22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi
+4
ALBERTOB
giuseppe79
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi
Ultima chiamata per Cristian Galano. A scriverlo oggi il Corriere dello Sport che parla delle prestazioni fin qui non entusiasmanti del calciatore. Il Palermo, poi le due gare di Supercoppa: tre sfide per rilanciarsi e guadagnare la conferma in vista della prossima B. Numeri al ribasso quelli di Galano. Come rimarca il quotidiano, l'attaccante non segna da tredici mesi in campionato.
Col Palermo, però, ha già fatto centro: fu di Galano infatti il gol biancorosso in un 2-1 in favore dei rosanero, in cui segnò pure Dybala.
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 aprile 2022 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi
io penso che non resterà a Bari... mi spiace tanto x lui, ma noi dobbiamo pensare al nostro interesse, la possibilità di riscatto l'ha avuta e sprecata.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
E ce ne sono di giocatori che non segnano da tanto tempo
chi per motivi legati alla loro condizione è chi per motivi psicologici non riescono ad andare in rete, abbiamo due esempi lampanti in squadra uno è Citro che per motivi forse legati al suo impiego l'anno scorso da Auteri non riusciva a concretizzare, ma la stoffa c'è e con Mignani quando è stato impiegato non ha deluso, l'altro è Paponi che non andava in gol da parecchio tempo, poi quando si è sbloccato si è ripetuto altre volte. Galano secondo me in serie B ha grandi margini di miglioramento però Mignani deve trovare il giusto incastro nel suo scacchiere!!!
chi per motivi legati alla loro condizione è chi per motivi psicologici non riescono ad andare in rete, abbiamo due esempi lampanti in squadra uno è Citro che per motivi forse legati al suo impiego l'anno scorso da Auteri non riusciva a concretizzare, ma la stoffa c'è e con Mignani quando è stato impiegato non ha deluso, l'altro è Paponi che non andava in gol da parecchio tempo, poi quando si è sbloccato si è ripetuto altre volte. Galano secondo me in serie B ha grandi margini di miglioramento però Mignani deve trovare il giusto incastro nel suo scacchiere!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Figurati se segna proprio contro il Palermo :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Sarò onesto io non l'avrei nemmeno preso, però mi sa tanto che rimane ho come questa impressione :)SABVANBARI ha scritto:io penso che non resterà a Bari... mi spiace tanto x lui, ma noi dobbiamo pensare al nostro interesse, la possibilità di riscatto l'ha avuta e sprecata.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Ma quale altra possibilità?!?!?! Le ha già avute le sue possibilità! Dobbiam9 farci rovinare anche la festa finale o mettere a rischio la supercoppa? Adesso DEVE giocare BOTTA ! Botta deve riprendere la condizione per rendere al meglio nella supercoppa e rimane solo la partita contro il Palermo! Magnani farebbe un GRAVISSIMO errore a riproporlo titolare. Per questo anno Galano ha finito, se poi la società crede in lui può tenerlo e fargli altre possibilità in una nuova situazione, MA PER QUESTO ANNO SAREBBE STUPIDO FARSI DEL MALE PER LUI. Tanto ciò che può valere già lo sanno anche se non giocherà fino al prossimo anno è questa VA fatto. Non si mette a rischio un titolo ed un altro giocatore( Botta) per chi ha già avuto più di ciò che ha meritato. E chi è Galano , il figlio prediletto. Io non ho nulla di particolare contro di lui ma tengo al BARI e preferisco sacrificare GALANO e non il BARI !!!! Non capisco perché lo si debba fare . Non c’è uno straccio di motivo! Ripeto , Magnani , Polito e De La sanno già se va tenuto o no. Non serve farlo giocare adesso. Fa solo danni alla squadra e a Botta.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
per lui è scattato il rinnovo automatico in caso di promozione. però possono sempre venderlo nel mercato estivo.ALBERTOB ha scritto:Ma quale altra possibilità?!?!?! Le ha già avute le sue possibilità! Dobbiam9 farci rovinare anche la festa finale o mettere a rischio la supercoppa? Adesso DEVE giocare BOTTA ! Botta deve riprendere la condizione per rendere al meglio nella supercoppa e rimane solo la partita contro il Palermo! Magnani farebbe un GRAVISSIMO errore a riproporlo titolare. Per questo anno Galano ha finito, se poi la società crede in lui può tenerlo e fargli altre possibilità in una nuova situazione, MA PER QUESTO ANNO SAREBBE STUPIDO FARSI DEL MALE PER LUI. Tanto ciò che può valere già lo sanno anche se non giocherà fino al prossimo anno è questa VA fatto. Non si mette a rischio un titolo ed un altro giocatore( Botta) per chi ha già avuto più di ciò che ha meritato. E chi è Galano , il figlio prediletto. Io non ho nulla di particolare contro di lui ma tengo al BARI e preferisco sacrificare GALANO e non il BARI !!!! Non capisco perché lo si debba fare . Non c’è uno straccio di motivo! Ripeto , Magnani , Polito e De La sanno già se va tenuto o no. Non serve farlo giocare adesso. Fa solo danni alla squadra e a Botta.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Va bene anche tenerlo se pensano possa essere utile alla causa. Però in queste ultime tre partite non può e non deve giocare titolare.
- Status :
Magari il prossimo anno dimostrerà tutto il suo talento. Ne saremmo tutti felici. Ma per questo anno, basta!
- Status :
Galanoooo, Galanoooo, maledett a te. Datt da fa, muvt. Non perdere l'ultimo tren...ino !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33797
Secondo me che resti o meno dipenderà delle opportunità che si presenteranno durante la campagna acquisti.
Di certo in questo scorcio di campionato sta lasciando molte perplessità.
Di certo in questo scorcio di campionato sta lasciando molte perplessità.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Forse Magnani lo farà giocare titolare e lui ripagherà con due goal e giocate fantastiche , ma ad oggi sarebbe una scelta illogica, dettata solo dalla speranza , togliendo, questo sì, la possibilità di esprimersi al meglio nella super coppa a Botta per trarne beneficio squadra, compagni società tifosi e chi più ne ha è più ne metta.
Quindi anche se Galano domenica facesse 4 goals, i miei ragionamenti di oggi rimarrebbero validi e sensati.
Quindi anche se Galano domenica facesse 4 goals, i miei ragionamenti di oggi rimarrebbero validi e sensati.
- Status :
Mi associo e rilancio: anche se ne facesse 5. Ma sarei pronto a scommettere che ormai non ce la fa più neanche a fare una doppietta.ALBERTOB ha scritto:Forse Magnani lo farà giocare titolare e lui ripagherà con due goal e giocate fantastiche , ma ad oggi sarebbe una scelta illogica, dettata solo dalla speranza , togliendo, questo sì, la possibilità di esprimersi al meglio nella super coppa a Botta per trarne beneficio squadra, compagni società tifosi e chi più ne ha è più ne metta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19581
Oramai s'è imborghesito.SeriAmente ha scritto:Galanoooo, Galanoooo, maledett a te. Datt da fa, muvt. Non perdere l'ultimo tren...ino !
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19581
è facile: frizione folle togliere la frizione accelerata frizione ed ingranareredwhiteflag ha scritto:Mi associo e rilancio: anche se ne facesse 5. Ma sarei pronto a scommettere che ormai non ce la fa più neanche a fare una doppietta.ALBERTOB ha scritto:Forse Magnani lo farà giocare titolare e lui ripagherà con due goal e giocate fantastiche , ma ad oggi sarebbe una scelta illogica, dettata solo dalla speranza , togliendo, questo sì, la possibilità di esprimersi al meglio nella super coppa a Botta per trarne beneficio squadra, compagni società tifosi e chi più ne ha è più ne metta.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2