Quei fischi a Ghirelli.
+6
giuseppe79
Erik Huseklepp
Pietro.Bari
mandrake 59
SABVANBARI
SeriAmente
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quei fischi a Ghirelli.
Da SeriAmente Lun Apr 25, 2022 6:58 am
Un atto dovuto. Mai occasione fu propizia come quella di un coro di 25.872 fischi al suo indirizzo. E' venuto a prenderseli, di diritto e di dovere, tutti meritati.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35857
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Re: Quei fischi a Ghirelli.
Da mandrake 59 Lun Apr 25, 2022 7:16 am
Ghirello fatti già il programma x l'anno prossimo ma senza di noi!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11733
Da SABVANBARI Lun Apr 25, 2022 7:33 am
diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da Pietro.Bari Lun Apr 25, 2022 7:46 am
Spero lo inducano a riflettere sul suo operato.SeriAmente ha scritto:Un atto dovuto. Mai occasione fu propizia come quella di un coro di 25.872 fischi al suo indirizzo. E' venuto a prenderseli, di diritto e di dovere, tutti meritati.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Da Pietro.Bari Lun Apr 25, 2022 7:52 am
Non dimentichiamo che è un politico ma anche un accanito tifoso, chissà da quanto tempo si era preparato il discorsoSABVANBARI ha scritto:diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia

Comunque io in qualità di tifoso sono contento di avere un sindaco tifoso.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Da Erik Huseklepp Lun Apr 25, 2022 8:18 am
Pietro.Bari ha scritto:Non dimentichiamo che è un politico ma anche un accanito tifoso, chissà da quanto tempo si era preparato il discorsoSABVANBARI ha scritto:diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia![]()
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
Da giuseppe79 Lun Apr 25, 2022 10:33 am
Onestamente non li ho sentiti, ma la cosa che a me interessa è che siamo in B :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da ALBERTOB Lun Apr 25, 2022 11:56 am
Non avendo seguito molto le vicende, mi spiegate cosa si rimprovera a Ghirelli? La gestione generale , le prese di posizione sulla multiproprietà o altro?
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da redwhiteflag Lun Apr 25, 2022 3:56 pm
Pare che a Ghirelli pure dopo la festa gli frishkn angora le recchie ! E non si tratta di acufeni o di frishketti dei bambini...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22338
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22338
Da SABVANBARI Lun Apr 25, 2022 6:09 pm
assolutamente d'accordo! ha sofferto come noi ed avere sulla rogna tra le mani non è stato x niente semplice e devo dire che il risultato è stato il migliore possibile in quel agosto del 2018.Pietro.Bari ha scritto:Non dimentichiamo che è un politico ma anche un accanito tifoso, chissà da quanto tempo si era preparato il discorsoSABVANBARI ha scritto:diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da colino e marietta Mar Apr 26, 2022 5:56 am
SeriAmente ha scritto:Un atto dovuto. Mai occasione fu propizia come quella di un coro di 25.872 fischi al suo indirizzo. E' venuto a prenderseli, di diritto e di dovere, tutti meritati.

colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23012
Da colino e marietta Mar Apr 26, 2022 5:58 am
Grande Sindaco Decaro!!SABVANBARI ha scritto:diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23012
Da Nick il Rosso Mar Apr 26, 2022 6:21 am
Poteva evitare di venire a Bari. Una scusa plausibile c'è sempre
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Pagina 1 di 1