Un atto dovuto. Mai occasione fu propizia come quella di un coro di 25.872 fischi al suo indirizzo. E' venuto a prenderseli, di diritto e di dovere, tutti meritati.
+6
giuseppe79
Erik Huseklepp
Pietro.Bari
mandrake 59
SABVANBARI
SeriAmente
10 partecipanti
Quei fischi a Ghirelli.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
- Messaggio n°1
Quei fischi a Ghirelli.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34429
- Messaggio n°2
Re: Quei fischi a Ghirelli.
se li è cercati
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
- Messaggio n°3
Ghirello fatti già il programma x l'anno prossimo ma senza di noi!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°4
diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia
Pietro.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1284
- Messaggio n°5
Spero lo inducano a riflettere sul suo operato.SeriAmente ha scritto:Un atto dovuto. Mai occasione fu propizia come quella di un coro di 25.872 fischi al suo indirizzo. E' venuto a prenderseli, di diritto e di dovere, tutti meritati.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1284
- Messaggio n°6
Non dimentichiamo che è un politico ma anche un accanito tifoso, chissà da quanto tempo si era preparato il discorsoSABVANBARI ha scritto:diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia
Comunque io in qualità di tifoso sono contento di avere un sindaco tifoso.
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°7
Pietro.Bari ha scritto:Non dimentichiamo che è un politico ma anche un accanito tifoso, chissà da quanto tempo si era preparato il discorsoSABVANBARI ha scritto:diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°8
Onestamente non li ho sentiti, ma la cosa che a me interessa è che siamo in B :)
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°9
Non avendo seguito molto le vicende, mi spiegate cosa si rimprovera a Ghirelli? La gestione generale , le prese di posizione sulla multiproprietà o altro?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°10
Pare che a Ghirelli pure dopo la festa gli frishkn angora le recchie ! E non si tratta di acufeni o di frishketti dei bambini...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°11
A quando la deghirellazione?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°12
assolutamente d'accordo! ha sofferto come noi ed avere sulla rogna tra le mani non è stato x niente semplice e devo dire che il risultato è stato il migliore possibile in quel agosto del 2018.Pietro.Bari ha scritto:Non dimentichiamo che è un politico ma anche un accanito tifoso, chissà da quanto tempo si era preparato il discorsoSABVANBARI ha scritto:diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
- Messaggio n°13
SeriAmente ha scritto:Un atto dovuto. Mai occasione fu propizia come quella di un coro di 25.872 fischi al suo indirizzo. E' venuto a prenderseli, di diritto e di dovere, tutti meritati.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
- Messaggio n°14
Grande Sindaco Decaro!!SABVANBARI ha scritto:diciamo che ieri il sindaco è stato un tantino logorroico nel discorso prima della premiazione ... però lo posso capire perchè si è trovato a dover gestire il post fallimento con grande ansia x lui e x tutti noi, ed ora può dire di essersi liberato dall'angoscia
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19279
- Messaggio n°15
Poteva evitare di venire a Bari. Una scusa plausibile c'è sempre