26/04/2022. Ds Turris su Tascone.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
26/04/2022. Ds Turris su Tascone.
[size=40]La stagione della Turris proseguirà ai playoff: anno soddisfacente per i suoi assistiti. Anche a livello personale.[/size]
[size=40]"Si, posso ritenermi soddisfatto dei ragazzi che ho alla Turris. Santaniello è andato in doppia cifra nonostante abbia saltato una decina di gare, in più ha al suo attivo 6-7 assist, Varutti, alla sua prima esperienza al sud, ha ben figurato perché ha trovato una situazione nella quale si è espresso al meglio venendo valorizzato, e [/size]Tascone credo si sia consacrato tra i migliori centrocampisti di tutta la categoria. E' maturo, fisicamente e mentalmente, ormai pronto per la categoria superiore: oltre i numeri, lo dice anche la personalità mostrata. Ha già esordito in B, ma ora può rimanerci. Già a gennaio era vicino al Bari, la Turris volle poi trattenerlo, mi aspetto un mercato importante su di lui".
Bari potrebbe essere ancora una delle soluzioni?
"Assolutamente si, ma ce ne sono anche altre. A ogni modo, prima ci sono i playoff, poi tutto il resto.
lacasadiC.com
[size=40]"Si, posso ritenermi soddisfatto dei ragazzi che ho alla Turris. Santaniello è andato in doppia cifra nonostante abbia saltato una decina di gare, in più ha al suo attivo 6-7 assist, Varutti, alla sua prima esperienza al sud, ha ben figurato perché ha trovato una situazione nella quale si è espresso al meglio venendo valorizzato, e [/size]Tascone credo si sia consacrato tra i migliori centrocampisti di tutta la categoria. E' maturo, fisicamente e mentalmente, ormai pronto per la categoria superiore: oltre i numeri, lo dice anche la personalità mostrata. Ha già esordito in B, ma ora può rimanerci. Già a gennaio era vicino al Bari, la Turris volle poi trattenerlo, mi aspetto un mercato importante su di lui".
Bari potrebbe essere ancora una delle soluzioni?
"Assolutamente si, ma ce ne sono anche altre. A ogni modo, prima ci sono i playoff, poi tutto il resto.
lacasadiC.com

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Re: 26/04/2022. Ds Turris su Tascone.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
adaver ...Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti amano Bari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
A me piace, come anche Greco calciatore centrocampista italo/Brasiliano che ha giocato nel Catania, ma è del Vicenza :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
- Status :
È tornato subito dopo il fallimento del Catania alla sua casa madre e sta anche giocando!!giuseppe79 ha scritto:A me piasce, come anche Greco calciatore centrocampista italo/Brasiliano che ha giocato nel Catania, ma è del Vicenza :)

- Status :
Eh beh ti credo :)mandrake 59 ha scritto:È tornato subito dopo il fallimento del Catania alla sua casa madre e sta anche giocando!!giuseppe79 ha scritto:A me piasce, come anche Greco calciatore centrocampista italo/Brasiliano che ha giocato nel Catania, ma è del Vicenza :)
- Status :
Il presidente della Turris, per Tascone spera di intascare un paio di milioni.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33797
SicuroSeriAmente ha scritto:Il presidente della Turris, per Tascone spera di intascare un paio di milioni.

- Status :
Li vale tutti, anche perché qualcuno rilancera' poi vedrete!!!SeriAmente ha scritto:Il presidente della Turris, per Tascone spera di intascare un paio di milioni.

- Status :
Che li vale ok, ma 2 sono troppi al massimo 1.5mandrake 59 ha scritto:Li vale tutti, anche perché qualcuno rilancera' poi vedrete!!!SeriAmente ha scritto:Il presidente della Turris, per Tascone spera di intascare un paio di milioni.

- Status :
già un milione è grasso che cola!!!!giuseppe79 ha scritto:Che li vale ok, ma 2 sono troppi al massimo 1.5mandrake 59 ha scritto:Li vale tutti, anche perché qualcuno rilancera' poi vedrete!!!SeriAmente ha scritto:Il presidente della Turris, per Tascone spera di intascare un paio di milioni.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Pagina 1 di 1