* BARI - SudTirol * Topic Unico *
+7
colino e marietta
giuseppe79
Nick il Rosso
ALBERTOB
labbari
mandrake 59
SABVANBARI
11 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
* BARI - SudTirol * Topic Unico *
Da SABVANBARI Mer 27 Apr - 10:38
si comincia con la prima ed unica gara casalinga del torneo a 3 Supercoppa di serie C
sabato 30 Aprile ore 16,30 stadio San Nicola
sabato 30 Aprile ore 16,30 stadio San Nicola
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *
Da mandrake 59 Mer 27 Apr - 14:28
Sabato attenzione all bfftun dei tirolesi, anzi non vi permettete assolutamente di ballare la loro danza caratteristica ululante!!! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11742
Da labbari Mer 27 Apr - 14:33
https://www.youtube.com/watch?v=9JDLP82_FsEmandrake 59 ha scritto:Sabato attenzione all bfftun dei tirolesi, anzi non vi permettete assolutamente di ballare la loro danza caratteristica ululante!!!
Gianni Ciardo - Holemorroidi
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2322
Da ALBERTOB Mer 27 Apr - 15:33
Informazioni su dove vedere la partita? Se la dessero su Rai sport potrei registrarla
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SABVANBARI Mer 27 Apr - 16:20
la designazione arbitrale:
Bari-Sudtirol, valevole per la prima giornata della Supercoppa di Serie C, è stata affidata al signor Eugenio Scarpa della sezione di Collegno. L’arbitro sarà coadiuvato dai signori Giuseppe Licari di Marsala e Fabio Mattia Festa di Avellino. Quarto uomo, invece, Andrea Calzavara di Varese. Secondo precedente tra il fischietto piemontese e i biancorossi, che arbitrò già Bari-Castrovillari 3-1 in Serie D.
Sezione: News / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 16:00
Autore: Claudio Mele
Bari-Sudtirol, valevole per la prima giornata della Supercoppa di Serie C, è stata affidata al signor Eugenio Scarpa della sezione di Collegno. L’arbitro sarà coadiuvato dai signori Giuseppe Licari di Marsala e Fabio Mattia Festa di Avellino. Quarto uomo, invece, Andrea Calzavara di Varese. Secondo precedente tra il fischietto piemontese e i biancorossi, che arbitrò già Bari-Castrovillari 3-1 in Serie D.
Sezione: News / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 16:00
Autore: Claudio Mele
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da Nick il Rosso Mer 27 Apr - 22:52
Devo confessare che questa partita trova il tempo che trova. Non facciamone una grande questione: se va e funziona prendiamoci questo scudetto, ma se non dovesse girare nessun dramma; dobbiamo pensare ad affrontare un campionato di B, ad allestire una squadra competitiva e pensare ad una eventuale cessione. Sono questi i fatti più importanti. Se poi vinciamo anche il mini torneo tanto meglio. Aumenterà anche il nostro prestigio 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18223
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da colino e marietta Gio 28 Apr - 14:55
hanno subito solo 9 gol in 38 partite......... sarà comunque una partita interessante che mi piacerebbe vincere!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23024
Da SeriAmente Gio 28 Apr - 15:13
E no, caro Nick, passi per lo 0-2 rimediato domenica scorsa contro il Palermo (attenuanti generiche concesse), ma mo' avast, non sim pigghian 'u vizie !Nick il Rosso ha scritto:Devo confessare che questa partita trova il tempo che trova. Non facciamone una grande questione: se va e funziona prendiamoci questo scudetto, ma se non dovesse girare nessun dramma; dobbiamo pensare ad affrontare un campionato di B, ad allestire una squadra competitiva e pensare ad una eventuale cessione. Sono questi i fatti più importanti. Se poi vinciamo anche il mini torneo tanto meglio. Aumenterà anche il nostro prestigio
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35880
Da SABVANBARI Gio 28 Apr - 15:33
sembra una partita da 0 a 0 perchè loro non sono forti in attacco solo 49 reti ... Bari 52 ma con 2 gare in meno ma 26 subiticolino e marietta ha scritto:hanno subito solo 9 gol in 38 partite......... sarà comunque una partita interessante che mi piacerebbe vincere!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da giuseppe79 Gio 28 Apr - 19:41
Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la facciano?
Ultima modifica di giuseppe79 il Sab 30 Apr - 13:55 - modificato 3 volte.
- Status :
Da giuseppe79 Gio 28 Apr - 19:43
A prendere il vizio è bruttoSeriAmente ha scritto:E no, caro Nick, passi per lo 0-2 rimediato domenica scorsa contro il Palermo (attenuanti generiche concesse), ma mo' avast, non sim pigghian 'u vizie !Nick il Rosso ha scritto:Devo confessare che questa partita trova il tempo che trova. Non facciamone una grande questione: se va e funziona prendiamoci questo scudetto, ma se non dovesse girare nessun dramma; dobbiamo pensare ad affrontare un campionato di B, ad allestire una squadra competitiva e pensare ad una eventuale cessione. Sono questi i fatti più importanti. Se poi vinciamo anche il mini torneo tanto meglio. Aumenterà anche il nostro prestigio

- Status :
Da SeriAmente Gio 28 Apr - 19:45
Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la facciano?
- Status :
Da giuseppe79 Gio 28 Apr - 19:47
Grande Professore :)SeriAmente ha scritto:Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
ho corretto, eh si speriamo che la possiamo vedere più che altro :)
- Status :
Da SeriAmente Gio 28 Apr - 19:51
giuseppe,mi facci il piacere, io scherzavo. Rimetti come prima, era corretto il tuo.giuseppe79 ha scritto:Grande Professore :)SeriAmente ha scritto:Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
ho corretto, eh si speriamo che la possiamo vedere più che altro :)
- Status :
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5