si comincia con la prima ed unica gara casalinga del torneo a 3 Supercoppa di serie C
sabato 30 Aprile ore 16,30 stadio San Nicola
sabato 30 Aprile ore 16,30 stadio San Nicola
https://www.youtube.com/watch?v=9JDLP82_FsEmandrake 59 ha scritto:Sabato attenzione all bfftun dei tirolesi, anzi non vi permettete assolutamente di ballare la loro danza caratteristica ululante!!!
E no, caro Nick, passi per lo 0-2 rimediato domenica scorsa contro il Palermo (attenuanti generiche concesse), ma mo' avast, non sim pigghian 'u vizie !Nick il Rosso ha scritto:Devo confessare che questa partita trova il tempo che trova. Non facciamone una grande questione: se va e funziona prendiamoci questo scudetto, ma se non dovesse girare nessun dramma; dobbiamo pensare ad affrontare un campionato di B, ad allestire una squadra competitiva e pensare ad una eventuale cessione. Sono questi i fatti più importanti. Se poi vinciamo anche il mini torneo tanto meglio. Aumenterà anche il nostro prestigio
sembra una partita da 0 a 0 perchè loro non sono forti in attacco solo 49 reti ... Bari 52 ma con 2 gare in meno ma 26 subiticolino e marietta ha scritto:hanno subito solo 9 gol in 38 partite......... sarà comunque una partita interessante che mi piacerebbe vincere!
A prendere il vizio è bruttoSeriAmente ha scritto:E no, caro Nick, passi per lo 0-2 rimediato domenica scorsa contro il Palermo (attenuanti generiche concesse), ma mo' avast, non sim pigghian 'u vizie !Nick il Rosso ha scritto:Devo confessare che questa partita trova il tempo che trova. Non facciamone una grande questione: se va e funziona prendiamoci questo scudetto, ma se non dovesse girare nessun dramma; dobbiamo pensare ad affrontare un campionato di B, ad allestire una squadra competitiva e pensare ad una eventuale cessione. Sono questi i fatti più importanti. Se poi vinciamo anche il mini torneo tanto meglio. Aumenterà anche il nostro prestigio
Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la facciano?
Grande Professore :)SeriAmente ha scritto:Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
giuseppe,mi facci il piacere, io scherzavo. Rimetti come prima, era corretto il tuo.giuseppe79 ha scritto:Grande Professore :)SeriAmente ha scritto:Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
ho corretto, eh si speriamo che la possiamo vedere più che altro :)
|
|