Se TeleColins è candidata x la visione ci vedremo tutti sul solito canale!!!
+7
colino e marietta
giuseppe79
Nick il Rosso
ALBERTOB
labbari
mandrake 59
SABVANBARI
11 partecipanti
* BARI - SudTirol * Topic Unico *
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°16
Re: * BARI - SudTirol * Topic Unico *
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19023
- Messaggio n°17
Sono curioso di vedere questo Sudtirol macinasassi. È veramente così forte!? Staremo a vedere
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°18
Se Mignani fa giocare il Bari da Bari del Sudtirol dopo la partita rimarrà solo il Tirol...... perderà il pezzo del sud perché qui siamo la sud!!Nick il Rosso ha scritto:Sono curioso di vedere questo Sudtirol macinasassi. È veramente così forte!? Staremo a vedere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°19
Noi metteremo in campo il nostro cazzapete.Nick il Rosso ha scritto:Sono curioso di vedere questo Sudtirol macinasassi. È veramente così forte!? Staremo a vedere
- Messaggio n°20
Non c'è proprio verso di vederla 'sta partita ?
Una partita che si avvia verso l'ignoto.
Bari, non ti curar di Sudtirolo, ma guarda e passa il turno al posto loro.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°21
Professor chiaroveggente?! Che chiaroveggi oggi?SeriAmente ha scritto:Non c'è proprio verso di vederla 'sta partita ?
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°22
Cavolo, Professore non mi faccia questi scherzi io voglio essere corretto bene, non voglio essere confuso tuttavia mi suonava strano... :)SeriAmente ha scritto:giuseppe,mi facci il piacere, io scherzavo. Rimetti come prima, era corretto il tuo.giuseppe79 ha scritto:Grande Professore :)SeriAmente ha scritto:Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
ho corretto, eh si speriamo che la possiamo vedere più che altro :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°23
Il SudTirol è una bella squadra dinamica, però se vogliamo vincere lo scudetto, conviene vincere oggi anche con un bel risultato rotondo, perchè il Modena da quel poco che ho visto nei video mi sembra più forte, quindi se vinciamo oggi con un bel risultato, potrebbe bastare anche un pareggio contro il Modena, sperando che poi il Modena non faccia più goal di noi contro il SudTirol, tuttavia tra le tre vedo in leggero vantaggio il Modena su tutti,mi ha impressionato parecchio, però se il Bari si impegna può farcela.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°24
professore burlone!giuseppe79 ha scritto:Cavolo, Professore non mi faccia questi scherzi io voglio essere corretto bene, non voglio essere confuso tuttavia mi suonava strano... :)SeriAmente ha scritto:giuseppe,mi facci il piacere, io scherzavo. Rimetti come prima, era corretto il tuo.giuseppe79 ha scritto:Grande Professore :)SeriAmente ha scritto:Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°25
ieri al TBSPORT era collegato un dirigente del Sudtirol ed ha detto chiaramente il loro modo di giocare! difesa e lanci lunghi. una specie di TROINA ma con una difesa inperforabile ... devo essere onesto mi ha molto deluso! prevedo uno 0 a 0 che ci costringerà a giocare subito sabato 7 maggio a MODENA con la necessità di vincere contro una squadra che invece gioca.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°26
sicuramente giocano per difendersi e gli riesce pure bene se hanno subito solo 9 gol il 38 partite. E in Italia i campionati si vincono così (guarda la juve di Allegri.......). Detto questo, credo che oggi vinceremo comunque
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°27
Formazione?
- Messaggio n°28
Mi ero ispirato a Fantozzi.SABVANBARI ha scritto:professore burlone!giuseppe79 ha scritto:Cavolo, Professore non mi faccia questi scherzi io voglio essere corretto bene, non voglio essere confuso tuttavia mi suonava strano... :)SeriAmente ha scritto:giuseppe,mi facci il piacere, io scherzavo. Rimetti come prima, era corretto il tuo.giuseppe79 ha scritto:Grande Professore :)SeriAmente ha scritto:Ma che la 'faccino' dove vogliono purchè la 'faccino'. Il Bari, con quella faccia un po' così non si consideri già satolla.giuseppe79 ha scritto:Tuttavia mi sa che non la fanno a Rai Sport, siete sicuri che la faccino?
- Messaggio n°29
Strana conformazione: Polverino, Belli, Di Cesare, Gigliotti, Ricci, Maita, Maiello, D'Errico, Mallamo, Simeri, Cheddira.colino e marietta ha scritto:Formazione?
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°30
Speriamo di fare bella figura
|
|