28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci
Sandro Tovalieri, ex calciatore del Bari autore di 40 reti in 86 presenze con la maglia biancorossa, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della Lega Pro. Il "Cobra" ha parlato di playoff, di promozioni e, ovviamente, del suo Bari. Ecco le sue parole:
“Il soprannome Cobra? Nacque a Bari da alcuni compagni perché pizzicavo, segnavo e me ne andavo. I più Cobra della C? Moro e Antenucci, uomo di qualità tecnica superiore. Bari? Era ora che arrivasse la promozione. Io ho seguito la festa in diretta da Latina, è stato bello poterlo fare con tanti tifosi che con me sono sempre affettuosi. La cosa più importante è che i galletti abbiano centrato l’obiettivo che si erano prefissati 3 anni fa, anche se non era poi così scontato. Ci sono club che dopo il fallimento hanno bisogno di tempo per ricostruirsi. Ma i dirigenti sono stati bravi ad allestire una squadra sempre competitiva e il pubblico l’ha seguita".
Sezione: Gli ex / Data: Gio 28 aprile 2022 alle 18:00
Autore: Alessio Bonavoglia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci
Effettivamente Antenucci in questa squadra è il più cobra di tutti :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci
Ci vorrebbe un altro come Tovalieri 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
magari :)Nick il Rosso ha scritto:Ci vorrebbe un altro come Tovalieri
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1