28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci

3 partecipanti

Andare in basso

28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci Empty 28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci

Messaggio Da SABVANBARI Gio 28 Apr - 19:50

Sandro Tovalieri, ex calciatore del Bari autore di 40 reti in 86 presenze con la maglia biancorossa, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della Lega Pro. Il "Cobra" ha parlato di playoff, di promozioni e, ovviamente, del suo Bari. Ecco le sue parole:

“Il soprannome Cobra? Nacque a Bari da alcuni compagni perché pizzicavo, segnavo e me ne andavo. I più Cobra della C? Moro e Antenucci, uomo di qualità tecnica superiore. Bari? Era ora che arrivasse la promozione. Io ho seguito la festa in diretta da Latina, è stato bello poterlo fare con tanti tifosi che con me sono sempre affettuosi. La cosa più importante è che i galletti abbiano centrato l’obiettivo che si erano prefissati 3 anni fa, anche se non era poi così scontato. Ci sono club che dopo il fallimento hanno bisogno di tempo per ricostruirsi. Ma i dirigenti sono stati bravi ad allestire una squadra sempre competitiva e il pubblico l’ha seguita".

Sezione: Gli ex / Data: Gio 28 aprile 2022 alle 18:00 
Autore: Alessio Bonavoglia 
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci Offlin10

Numero di messaggi : 27523

Torna in alto Andare in basso

28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci Empty Re: 28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci

Messaggio Da giuseppe79 Gio 28 Apr - 20:06

Effettivamente Antenucci in questa squadra è il più cobra di tutti :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci Offlin10

Numero di messaggi : 16859

28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci Empty Re: 28-4-22 Tovalieri: Bari, ho seguito la festa di Latina. il più cobra? Antenucci

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 28 Apr - 22:52

Ci vorrebbe un altro come Tovalieri 😉
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17640

Messaggio Da giuseppe79 Sab 30 Apr - 21:55

Nick il Rosso ha scritto:Ci vorrebbe un altro come Tovalieri 😉
magari :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato