3-5-22 Rep - Multiproproetà, domani primo round. Inizia una partita delicata

+3
NuccioBarone
colino e marietta
SABVANBARI
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

3-5-22 Rep - Multiproproetà, domani primo round. Inizia una partita delicata - Pagina 2 Empty Re: 3-5-22 Rep - Multiproproetà, domani primo round. Inizia una partita delicata

Messaggio Da redwhiteflag Gio 5 Mag - 12:25

SABVANBARI ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:precisiamo che è solo il primo passo... poi c'è il secondo grado, il terzo, il TAR, la UE, la UEFA ... iè alla long u fatt! però è sufficiente che uno di questi venga recepito x bloccare l'imposizione del 30 giugno 2024... io non credo che si possa fare una squadra che possa vincere la B quest'anno; anche spendendo 15 milioni, la base che abbiamo sarebbe anche decente ma come fai ad azzeccare tutti gli altri innesti che si amalgamino velocemente?? ovviamente esiste anche il fattore 3-5-22 Rep - Multiproproetà, domani primo round. Inizia una partita delicata - Pagina 2 551401585  ... ma da quando il Bari ha questo fattore a favore?? io penso che x salire ci vorranno 2 o 3 campionati ecco perchè spero nel blocco di quella data...
PS quello che sta comportando il palermo era quello che stava trattando il Napoli! se è sceso cosi in basso vuol dire che tutti sti soldi alla fine non li aveva... non facciamoci abbagliare dalle lucciole ... sono convinto che i Casillo saranno i nostri prossimi proprietari, ma bisogna dargli il tempo di capire come funziona il calcio e serve tempo ... anni non mesi
Non + di 3 pls.
coi DL si può fare! con altri la vedo molto dura... solo che i DL non hanno tutto questo tempo a disposizione da luglio 2023 la SSCBARI sarà in vendita con scadenza 30 giugno 2024. dobbiamo sperare che la voce sui CASILLO sia vera
Ci vorrebbe un altro prodigio di Polito come l'anno scorso, la promozione l'attribuisco 60% a lui. ApparenteMente quest'anno l'impresa sembrerebbe meno zavorrata dell'anno scorso, ma il successo in B é piu' problematico che in C e il tempo stringe.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
3-5-22 Rep - Multiproproetà, domani primo round. Inizia una partita delicata - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 16108

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili