03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,

+2
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

Andare in basso

03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,  Empty 03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 3 Mag - 15:35

Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta, la Supercoppa"

Giacomo Ricci ha parlato questo pomeriggio al TbSport in onda su TeleBari. Il commento sul finale di stagione: "L'obiettivo che avevamo era quello della B: l'abbiamo centrato con un mese di anticipo. Magari ora viene a mancare qualcosa perché siamo stati fermi rispetto alle altre. Dispiace per la partita col Sudtirol, ma la prestazione l'abbiamo fatta. Modena? Giocheremo al cento per cento. Poi vedremo".
Il ballottaggio con Mazzotta, le prestazioni, la Serie B: "Ho finito bene. Nel girone d'andata c'è sempre stato un ballottaggio, non ho avuto continuità. Poi ho avuto la forza di fare buone prestazioni. La B? La conosco già. Ho vinto i playoff col Venezia. Penso che ci sia più qualità e organizzazione da parte delle squadre, bisognerà iniziare subito forte".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,  Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,  Offlin10

Numero di messaggi : 14125

Torna in alto Andare in basso

03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,  Empty Re: 03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,

Messaggio Da SABVANBARI Mar 3 Mag - 16:14

uno tra lui e Mazzotta dovrà andare via e toccherà al duo Polito Mignani decidere x il meglio
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,  Offlin10

Numero di messaggi : 27453

03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,  Empty Re: 03/05/22 Ricci già sgomma: "La B? La conosco già e ho vinto. Bisognerà partire forte. Io, Mazzotta,

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 3 Mag - 16:17

Speriamo di vederlo intraprendente e attivo a Modena
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17595

Messaggio Da redwhiteflag Mar 3 Mag - 18:20

SABVANBARI ha scritto:uno tra lui e Mazzotta dovrà andare via e toccherà al duo Polito Mignani decidere x il meglio

Mi pare piu' saggio tenere Ricci che in prospettiva é giovane e puo' migliorare. Tuttavia bisogna prendere il titolare.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19455

Messaggio Da colino e marietta Mar 3 Mag - 19:47

anch'io terrei Ricci, che deve solo migliorare la fase difensiva perché la fase offensiva la fa benissimo.
Mazzotta invece non mi ha convinto per niente.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 21773

Messaggio Da giuseppe79 Mar 3 Mag - 22:36

SABVANBARI ha scritto:uno tra lui e Mazzotta dovrà andare via e toccherà al duo Polito Mignani decidere x il meglio
Ricci è più giovane
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato