Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
redwhiteflag
mandrake 59
colino e marietta
Erik Huseklepp
ALBERTOB
SeriAmente
11 partecipanti

Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta vittoria !

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38514

Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta vittoria ! Empty Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta vittoria !

Messaggio Da SeriAmente Dom 8 Mag - 10:41

Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta benedetta vittoria ! Nessuna polemica, ormai i giochi sono fatti ma, dopo due sconfitte consecutive, una bella vittoria a Modena avrebbe riportato l'ambiente ad un acquietamento delle inquietudini. La serie B è una cosa seria e tutte le lacune che sono emerse nell'arco dell'intero campionato 'meritatamente' vinto per l'inconsistenza di avversarie (Avellino docet) competitive (il Palermo a Bari avrebbe perso se non avessimo ancora raggiunto la promozione in serie B mentre il Catanzaro era stato da noi battuto a casa loro), devono essere dal ds Polito colmate. Botta e Citro sono state le note liete della gara di Modena, Gigliotti, Ricci e Belli le meno liete. Difesa da ricostruire con giocatori più bravi di loro. Ricci bravo quando s'invola, scarso quando deve contrastare un avversario. La partita è stata piacevole perché entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto senza porsi il problema del risultato a tutti i costi, ma il Modena era privo di molti titolari importanti. Polito, mi raccomando, una bella campagna acquisti, 4-5 nuovi elementi di sicuro affidamento. Buon lavoro.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 1914

Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta vittoria ! Empty Re: Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta vittoria !

Messaggio Da ALBERTOB Dom 8 Mag - 12:12

Se avessimo mantenuto il 3 a 2 , avremmo avute discrete possibilità di sculettarci l’anno prossimo. Con una  vittoria di misura a Bolzano del Modena con meno di tre gol , il Bari sarebbe stato primo. 
    Però se pensiamo, come è stato detto, che il Modena era zeppo di riserve, possiamo dedurre che la squadra titolare è più forte della nostra. E parlo soprattutto della difesa . Farsi fare tre goals di testa dallo stesso attaccante ( riserva da ciò che ho capito) con difesa schierata a quel modo, mostra tutte le lacune dei nostri difensori, come tutte quelle mostrate durante il campionato. Il centrocampo , invece ha giocato bene come al solito , con trame e geometrie interessanti condite da eleganti giocate di classe.  Almeno , a Modena , si è visto impegno.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta vittoria ! Empty Re: Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta vittoria !

Messaggio Da ALBERTOB Dom 8 Mag - 12:13

Gran peccato!!!!!!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13888

Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 8 Mag - 12:20

Non ho visto la partita perchè lavoravo, ma posso dire avendo visto il gli highlights che abbiamo una difesa da mettersi le mani ai capelli, così in B ne prendiamo a valanga di gol. Servono difensori al più presto.

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25251

Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Mag - 12:20

io credo che Polito e Mignani abbiano le idee chiare a prescindere dal risultato di ieri e delle ultime partite.

A labbari piace questo messaggio.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13924

Messaggio Da mandrake 59 Dom 8 Mag - 12:28

Se Antenucci mette in rete il quarto gol e andavamo all'intervallo 4 1, forse con una difesa più attenta e spigliata nel secondo tempo si poteva sperare ancora, ma è andata così e amen!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26279

Messaggio Da redwhiteflag Dom 8 Mag - 12:51

La dico papale papale : anche sull 1 a 4 non mi sarei affatto sentito sicuro. Questa é una difesa completaMente inaffidabile, senza sang, abbiamo preso 3 gol a difesa schierata!! Diamine, non é possibile!... Va completaMente rifondata.

Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 8 Mag - 12:55 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Dom 8 Mag - 12:54

Erik Huseklepp ha scritto:Non ho visto la partita perchè lavoravo, ma posso dire avendo visto il gli highlights che abbiamo una difesa da mettersi le mani ai capelli, così in B ne prendiamo a valanga di gol. Servono difensori al più presto.
    Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta vittoria ! 415829
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Dom 8 Mag - 12:56

mandrake 59 ha scritto:Se Antenucci mette in rete il quarto gol e andavamo all'intervallo 4 1, forse con una difesa più attenta e spigliata nel secondo tempo si poteva sperare ancora, ma è andata così e amen!!
    Niente di meno sicuro...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Dom 8 Mag - 13:02

Comunque diciamo la verità, il Modena lasciava giocare e aveva una difesa piu' lacunosa della nostra, il risultato stesso lo dice... Siamo stati fessi noi a non approfittarne. Dopo il 3° gol il Modena era impaurito, abbiamo avuto altre 2 occasioni oltre a quella colossale di Antenucci. Comunque Mignani poteva pensarci prima a un attacco Botta, Citro, Antenucci, fino a ieri inedito... Pure nel finale il Modena era alle corde e non abbiamo saputo approfittarne.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da ALBERTOB Dom 8 Mag - 13:03

Erik Huseklepp ha scritto:Non ho visto la partita perchè lavoravo, ma posso dire avendo visto il gli highlights che abbiamo una difesa da mettersi le mani ai capelli, così in B ne prendiamo a valanga di gol. Servono difensori al più presto.
    Si, i nostri difensori, credo siano molto bravi nella fase propositiva, ma concedono troppo in quella difensiva. Questo soprattutto per ciò che riguarda le p...e alte. Prendiam9 tantissimi goal su cross e molti meno su duelli uno contro uno palla a terra.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da ALBERTOB Dom 8 Mag - 13:10

Peccato per i nostri difensori, perché in serie C, per ciò che ho visto, di difensori che sanno attaccare come i nostri (parlo dei laterali come Ricci, e Pucino, ) non ne ho visti. Forse Magnani non ha saputo migliorarli. Anche se c’è da dire che quando arrivi a certi livelli, i fondamentali di difesa li dovresti già aver imparato. Io penso che comunque il male delle difese italiane e mondiali anche nelle massime serie, zia la difesa a zona. Con le difese a uomo di una volta ( e anche io ho giocato anche in difesa e so cosa dico) tanti goals che vediamo ogni domenica non si vedrebbero. Unica nota positiva è che il calcio con tanti goals diventa più divertente e qu3sto fa gioco al giro di soldi che caratterizza questo sport!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19281

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 8 Mag - 16:48

ALBERTOB ha scritto:Se avessimo mantenuto il 3 a 2 , avremmo avute discrete possibilità di sculettarci l’anno prossimo. Con una  vittoria di misura a Bolzano del Modena con meno di tre gol , il Bari sarebbe stato primo. 
    Però se pensiamo, come è stato detto, che il Modena era zeppo di riserve, possiamo dedurre che la squadra titolare è più forte della nostra. E parlo soprattutto della difesa . Farsi fare tre goals di testa dallo stesso attaccante ( riserva da ciò che ho capito) con difesa schierata a quel modo, mostra tutte le lacune dei nostri difensori, come tutte quelle mostrate durante il campionato. Il centrocampo , invece ha giocato bene come al solito , con trame e geometrie interessanti condite da eleganti giocate di classe.  Almeno , a Modena , si è visto impegno.
    Troppi "se". E allora ne aggiungo io un altro: se avesse segnato Mirko (uno dei gol più facili della sua carriera) chissà come sarebbe andata a finire! Wink
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34433

Messaggio Da SABVANBARI Dom 8 Mag - 17:58

non si riesce a vedere il confine di quello che me ne fotte !
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Dom 8 Mag - 19:45

SeriAmente ha scritto:Dai, stai 1-3, portala in porto 'sta benedetta vittoria ! Nessuna polemica, ormai i giochi sono fatti ma, dopo due sconfitte consecutive, una bella vittoria a Modena avrebbe riportato l'ambiente ad un acquietamento delle inquietudini. La serie B è una cosa seria e tutte le lacune che sono emerse nell'arco dell'intero campionato 'meritatamente' vinto per l'inconsistenza di avversarie (Avellino docet) competitive (il Palermo a Bari avrebbe perso se non avessimo ancora raggiunto la promozione in serie B mentre il Catanzaro era stato da noi battuto a casa loro), devono essere dal ds Polito colmate. Botta e Citro sono state le note liete della gara di Modena, Gigliotti, Ricci e Belli le meno liete. Difesa da ricostruire con giocatori più bravi di loro. Ricci bravo quando s'invola, scarso quando deve contrastare un avversario. La partita è stata piacevole perché entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto senza porsi il problema del risultato a tutti i costi, ma il Modena era privo di molti titolari importanti. Polito, mi raccomando, una bella campagna acquisti, 4-5 nuovi elementi di sicuro affidamento. Buon lavoro.
    Solo per la difesa... Serve gente con gli attributi. Terrei solo Terranova titolare, Frattali e Ricci riserve, il resto é proprio da rifare. Fatt nu cngirt...

A redwhiteflag piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 4 Dic - 16:15