9-5-22 TeleBari - partiti oggi i lavori per il nuovo manto erboso
+4
SeriAmente
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 9-5-22 TeleBari - partiti oggi i lavori per il nuovo manto erboso
Iconoclasta! Né supposte né zeppole. Impari a rispettare le icone dell'Arte. Della Musica, in questo caso.SeriAmente ha scritto:Zeppelin ?mandrake 59 ha scritto:Noooo ci mancherebbe, a un rockettaro come me che è cresciuto a pane e led zeppelin!!!SABVANBARI ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Vasco Rossi sarà l'ultimo????? Mooo è quanta cantando hanna vni' o stadio e ci je Sanremo 2!!!non offendiamo il RE del rock italiano!!!
Le supposte ?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19455
Comunque per il periodo dei concerti saranno posate delle grandi tavole x tutto il terreno di gioco è dopo ci sarà la semina così si salvaguarda il tutto.... buona pensata questa!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
hai provato ai rigattieri?SeriAmente ha scritto:A proposito di Vasco, mi servirebbe una vasca in ceramica da mettere sul terrazzo. Deve avere un foro per metterci il rubinetto. Dove posso trovarla ? Non ditemi Barili, Palmiotto, Superceramica perché non ce l'hanno. Mi raccomando: due fori, uno per lo scarico ed uno per il rubinetto. Forza vasca !
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
SeriAmente ha scritto:Zeppelin ?mandrake 59 ha scritto:Noooo ci mancherebbe, a un rockettaro come me che è cresciuto a pane e led zeppelin!!!SABVANBARI ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Vasco Rossi sarà l'ultimo????? Mooo è quanta cantando hanna vni' o stadio e ci je Sanremo 2!!!non offendiamo il RE del rock italiano!!!
Le supposte ?

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
esatto ... sarebbe stata pessima al contrario ... cioè mettere le tavole sopra dopo la semina!mandrake 59 ha scritto:Comunque per il periodo dei concerti saranno posate delle grandi tavole x tutto il terreno di gioco è dopo ci sarà la semina così si salvaguarda il tutto.... buona pensata questa!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Comunque a parte gli scherzi! credo che non la troverai... le vasche da esterno hanno sempre solo lo scarico e mai il foro x il rubinetto; a meno che non vai su quelle in plastica con mobiletto sottoSABVANBARI ha scritto:hai provato ai rigattieri?SeriAmente ha scritto:A proposito di Vasco, mi servirebbe una vasca in ceramica da mettere sul terrazzo. Deve avere un foro per metterci il rubinetto. Dove posso trovarla ? Non ditemi Barili, Palmiotto, Superceramica perché non ce l'hanno. Mi raccomando: due fori, uno per lo scarico ed uno per il rubinetto. Forza vasca !
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Stavolta l'ha fatta grossa. Non una semplice offesa. Sacrilegio!SABVANBARI ha scritto:SeriAmente ha scritto:Zeppelin ?mandrake 59 ha scritto:Noooo ci mancherebbe, a un rockettaro come me che è cresciuto a pane e led zeppelin!!!SABVANBARI ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Vasco Rossi sarà l'ultimo????? Mooo è quanta cantando hanna vni' o stadio e ci je Sanremo 2!!!non offendiamo il RE del rock italiano!!!
Le supposte ?
te la sei cercata non si offendono i Led Zeppelin che sono Hard Rock
- Status :
Vasco il Blasco a Robert Plant non può nemmeno lucidare le scarpe!SeriAmente ha scritto:Zeppelin ?mandrake 59 ha scritto:Noooo ci mancherebbe, a un rockettaro come me che è cresciuto a pane e led zeppelin!!!SABVANBARI ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Vasco Rossi sarà l'ultimo????? Mooo è quanta cantando hanna vni' o stadio e ci je Sanremo 2!!!non offendiamo il RE del rock italiano!!!
Le supposte ?

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
C'hai ragione, purtroppo.SABVANBARI ha scritto:Comunque a parte gli scherzi! credo che non la troverai... le vasche da esterno hanno sempre solo lo scarico e mai il foro x il rubinetto; a meno che non vai su quelle in plastica con mobiletto sottoSABVANBARI ha scritto:hai provato ai rigattieri?SeriAmente ha scritto:A proposito di Vasco, mi servirebbe una vasca in ceramica da mettere sul terrazzo. Deve avere un foro per metterci il rubinetto. Dove posso trovarla ? Non ditemi Barili, Palmiotto, Superceramica perché non ce l'hanno. Mi raccomando: due fori, uno per lo scarico ed uno per il rubinetto. Forza vasca !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691
Un'altra dimensione...Nick il Rosso ha scritto:Vasco il Blasco a Robert Plant non può nemmeno lucidare le scarpe!SeriAmente ha scritto:Zeppelin ?mandrake 59 ha scritto:Noooo ci mancherebbe, a un rockettaro come me che è cresciuto a pane e led zeppelin!!!SABVANBARI ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Vasco Rossi sarà l'ultimo????? Mooo è quanta cantando hanna vni' o stadio e ci je Sanremo 2!!!non offendiamo il RE del rock italiano!!!
Le supposte ?
- Status :
Il buco non lo puoi fare tu? Anche se c'hai 2 mani sinistre, portalo da un buon artigiano. A Bari ne trovi e certaMente lo sa fare.SeriAmente ha scritto:C'hai ragione, purtroppo.SABVANBARI ha scritto:Comunque a parte gli scherzi! credo che non la troverai... le vasche da esterno hanno sempre solo lo scarico e mai il foro x il rubinetto; a meno che non vai su quelle in plastica con mobiletto sottoSABVANBARI ha scritto:hai provato ai rigattieri?SeriAmente ha scritto:A proposito di Vasco, mi servirebbe una vasca in ceramica da mettere sul terrazzo. Deve avere un foro per metterci il rubinetto. Dove posso trovarla ? Non ditemi Barili, Palmiotto, Superceramica perché non ce l'hanno. Mi raccomando: due fori, uno per lo scarico ed uno per il rubinetto. Forza vasca !
- Status :
Gallettone da 200 litri quello di una volta è l'unica soluzione..... e lo devi caricare col zifone!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
1 luglio 2023 quindi l'anno prossimo ... però direi basta coi concerti al San Nicola spostiamoli al Della Vittoriacolino e marietta ha scritto:e anche Tiziano Ferro mi pare, che pure riempie.SABVANBARI ha scritto:Vasco Rossi e UltimoNick il Rosso ha scritto:Sai per caso chi verrà a suonare a Bari? Quali concerti?SABVANBARI ha scritto:si tratta di andare a fondo di 50 cm rifare il drenaggio poi attendere i 3 concerti musicali programmati e dopo seminare e attendere la crescita del nuovo manto erboso che si spera pronto entro fine agosto; probabile che le prime gare di coppa e campionato vengano giocate fuori casa con esordio casalingo alla seconda giornata
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2