Et ante mortem, quid mangere?redwhiteflag ha scritto:Studere studere, post mortem quid valere?SeriAmente ha scritto:Nessuno conosce Tascone. Tutti conoscono Maita, Maiello, D'Errico. Ragazzi, allargate gli orizzonti, quando vedete le partite non guardate soltanto i vostri beniamini, perchè poi succede che quando inizia la campagna acquisti ... siete tutti impreparati. Gli esami non finiscono mai, studiate, ragazzi, studiate !
+6
redwhiteflag
labbari
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
Colins
10 partecipanti
Cosa ne pensate di ...
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°16
Re: Cosa ne pensate di ...
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°17
parlate Tagliano o Barese che noi non siamo fatte le scuole fattizzielabbari ha scritto:Et ante mortem, quid mangere?redwhiteflag ha scritto:Studere studere, post mortem quid valere?SeriAmente ha scritto:Nessuno conosce Tascone. Tutti conoscono Maita, Maiello, D'Errico. Ragazzi, allargate gli orizzonti, quando vedete le partite non guardate soltanto i vostri beniamini, perchè poi succede che quando inizia la campagna acquisti ... siete tutti impreparati. Gli esami non finiscono mai, studiate, ragazzi, studiate !
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°18
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza.SABVANBARI ha scritto:parlate Tagliano o Barese che noi non siamo fatte le scuole fattizzielabbari ha scritto:Et ante mortem, quid mangere?redwhiteflag ha scritto:Studere studere, post mortem quid valere?SeriAmente ha scritto:Nessuno conosce Tascone. Tutti conoscono Maita, Maiello, D'Errico. Ragazzi, allargate gli orizzonti, quando vedete le partite non guardate soltanto i vostri beniamini, perchè poi succede che quando inizia la campagna acquisti ... siete tutti impreparati. Gli esami non finiscono mai, studiate, ragazzi, studiate !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°19
Et ante mortem, quid mangere? Le ante della mia cucina sono morte, quindi mangeremo arrangiati.SABVANBARI ha scritto:parlate Tagliano o Barese che noi non siamo fatte le scuole fattizzielabbari ha scritto:Et ante mortem, quid mangere?redwhiteflag ha scritto:Studere studere, post mortem quid valere?SeriAmente ha scritto:Nessuno conosce Tascone. Tutti conoscono Maita, Maiello, D'Errico. Ragazzi, allargate gli orizzonti, quando vedete le partite non guardate soltanto i vostri beniamini, perchè poi succede che quando inizia la campagna acquisti ... siete tutti impreparati. Gli esami non finiscono mai, studiate, ragazzi, studiate !
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°20
- Messaggio n°21
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°22
Mi sono stancato a pensare cosa ne penso.
- Messaggio n°23
Va pensiero verso altri pensieri. C' s' mang iosce ?Nick il Rosso ha scritto:Mi sono stancato a pensare cosa ne penso.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°24
io PRC che non è la repubblica cineseSeriAmente ha scritto:Va pensiero verso altri pensieri. C' s' mang iosce ?Nick il Rosso ha scritto:Mi sono stancato a pensare cosa ne penso.