13-5-22 abbinamenti play off serie C
+3
labbari
colino e marietta
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27565
Re: 13-5-22 abbinamenti play off serie C
ieri è uscito il Foggia
è rimasto il Monopoli
è rimasto grazie ai soliti aiutini il Palermo ... a me sembra che vogliano spingere il Palermo in B ... prima il fattaccio del Catania che li ha favoriti + di tutti poi quel rigore a Bari con ieri altro rigore in extremis ... ora gli toccherà la J23 che non credo voglia andare in B....
prevedo che passeranno il turno Padova Reggiana Palermo Catanzaro ... io preferirei che andasse avanti il Monopoli ma credo che anche se dovesse eliminare il Catanzaro sarebbe durissima vincere contro Padova o Reggiana

prevedo che passeranno il turno Padova Reggiana Palermo Catanzaro ... io preferirei che andasse avanti il Monopoli ma credo che anche se dovesse eliminare il Catanzaro sarebbe durissima vincere contro Padova o Reggiana
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
comunque ai quarti sono arrivate 2 squadre dal girone A e C e solo 1 dal girone B che tutti dicevano essere il più forte.......
A queste poi si aggiungono le seconde classificate e vedremo chi andrà avanti.
Premesso che non mi frega nulla di chi sale, sono contento che il Monopoli sia andato avanti ribaltando il pronostico con il più accreditato cesena, che sia andato fuori il pescara che Auteri aveva costruito (fallendo esattamente come a Bari) e il foggia del solito Zeman che se invece di (s)parlare si limitasse ad insegnare calcio sarebbe il numero uno al mondo.
Premesso che non mi frega nulla di chi sale, sono contento che il Monopoli sia andato avanti ribaltando il pronostico con il più accreditato cesena, che sia andato fuori il pescara che Auteri aveva costruito (fallendo esattamente come a Bari) e il foggia del solito Zeman che se invece di (s)parlare si limitasse ad insegnare calcio sarebbe il numero uno al mondo.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21831
col prossimo turno sono 3 di A poi 2 di B e 3 di C direi equilibrato ... sorprende il Monopoli che per bisogna dire ha vinto con moltocolino e marietta ha scritto:comunque ai quarti sono arrivate 2 squadre dal girone A e C e solo 1 dal girone B che tutti dicevano essere il più forte.......

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Grande MONOPOLI !
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2019
Tifiamo Monopoli uagnun che ha ritrovato il Catanzaro per la terza volta quest'anno.... lo ha battuto per due volte e meritando ampiamente le due vittorie, forza Monopoli!!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10780
devo fare ammenda! questa è solo la lista delle squadre divise tra teste di serie e non... il sorteggio successivo dice: Feralpi-Reggiana; Monopoli-Catanzaro; Juventus23-Padova, VirtusEntella-Palermo. a mio parere passeranno il turno Reggiana; Padova; Palermo; Catanzaro anche se il Monopoli potrebbe fare lo sgambetto ai Calabresi visto che li hanno già battuti in campionato in casa e fuori casa. da questo turno in caso di parità si giocano i supplementari non so se i rigori in caso di ulteriore pareggio
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Non c'è 2 senza 3.mandrake 59 ha scritto:Tifiamo Monopoli uagnun che ha ritrovato il Catanzaro per la terza volta quest'anno.... lo ha battuto per due volte e meritando ampiamente le due vittorie, forza Monopoli!!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19602
Monopoli-Catanzaro, sangue e ... Arena al Bari.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33816
Sempre meglio il Monopoli, squadra pugliese e di sicuro sportivamente corretta 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17652
Pagina 1 di 1