13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito
Impegnato ieri in un evento cittadino, Valerio Di Cesare è tornato sul suo futuro. Il capitano biancorosso, come riportato da Repubblica, ha spiegato sulla sua possibile conferma: "Sì, mi piacerebbe. Sarebbe come chiudere un cerchio. Ho parlato con il direttore (Polito) e vediamo. Adesso faranno le loro valutazioni con molta serenità. Abbiamo un ottimo rapporto. L’importante per me era contribuire a riportare il Bari in serie B: ci siamo riusciti e questa era una cosa fondamentale".
Sezione: News / Data: Ven 13 maggio 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito
un contratto al minimo sindacale x fargli fare spogliatoio e premiarlo x essere sceso in D, glielo farei! rientra tra i calciatori bandiera e quindi non toglierebbe un posto a nessuno ed a dirla tutta a me è piaciuto + di Gigliotti che è + giovane di lui.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Idem, lo terrei come fa Ranocchia all'Inter :)SABVANBARI ha scritto:un contratto al minimo sindacale x fargli fare spogliatoio e premiarlo x essere sceso in D, glielo farei! rientra tra i calciatori bandiera e quindi non toglierebbe un posto a nessuno ed a dirla tutta a me è piaciuto + di Gigliotti che è + giovane di lui.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Giusto, non vedo altra strada. Avrebbe potuto farlo anche Brienza....a proposito si hanno notizie di lui?SABVANBARI ha scritto:un contratto al minimo sindacale x fargli fare spogliatoio e premiarlo x essere sceso in D, glielo farei! rientra tra i calciatori bandiera e quindi non toglierebbe un posto a nessuno ed a dirla tutta a me è piaciuto + di Gigliotti che è + giovane di lui.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Pagina 1 di 1