13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito

3 partecipanti

Andare in basso

13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito Empty 13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito

Messaggio Da SABVANBARI Ven Mag 13, 2022 8:36 am

Impegnato ieri in un evento cittadino, Valerio Di Cesare è tornato sul suo futuro. Il capitano biancorosso, come riportato da Repubblica, ha spiegato sulla sua possibile conferma: "Sì, mi piacerebbe. Sarebbe come chiudere un cerchio. Ho parlato con il direttore (Polito) e vediamo. Adesso faranno le loro valutazioni con molta serenità. Abbiamo un ottimo rapporto. L’importante per me era contribuire a riportare il Bari in serie B: ci siamo riusciti e questa era una cosa fondamentale".

Sezione: News / Data: Ven 13 maggio 2022 alle 08:00 
Autore: Redazione TuttoBari 
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito Offlin10

Numero di messaggi : 27530

Torna in alto Andare in basso

13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito Empty Re: 13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito

Messaggio Da SABVANBARI Ven Mag 13, 2022 8:37 am

un contratto al minimo sindacale x fargli fare spogliatoio e premiarlo x essere sceso in D, glielo farei! rientra tra i calciatori bandiera e quindi non toglierebbe un posto a nessuno ed a dirla tutta a me è piaciuto + di Gigliotti che è + giovane di lui.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 27530

13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito Empty Re: 13-5-22 DiCesare: io in B? mi piacerebbe. ho parlato con Polito

Messaggio Da giuseppe79 Ven Mag 13, 2022 4:48 pm

SABVANBARI ha scritto:un contratto al minimo sindacale x fargli fare spogliatoio e premiarlo x essere sceso in D, glielo farei! rientra tra i calciatori bandiera e quindi non toglierebbe un posto a nessuno ed a dirla tutta a me è piaciuto + di Gigliotti che è + giovane di lui.
Idem, lo terrei come fa Ranocchia all'Inter :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da Nick il Rosso Ven Mag 13, 2022 5:30 pm

SABVANBARI ha scritto:un contratto al minimo sindacale x fargli fare spogliatoio e premiarlo x essere sceso in D, glielo farei! rientra tra i calciatori bandiera e quindi non toglierebbe un posto a nessuno ed a dirla tutta a me è piaciuto + di Gigliotti che è + giovane di lui.
Giusto, non vedo altra strada. Avrebbe potuto farlo anche Brienza....a proposito si hanno notizie di lui?
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17643

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato