13/05/2022. Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.
+3
SABVANBARI
giuseppe79
mandrake 59
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
13/05/2022. Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.
Juventus ko in Coppa Italia? A differenza di molte gare di campionato, era riuscita a ribaltarla contro una forte Inter. Poi l'episodio del rigore e i cambi di Allegri sono stati episodi che hanno fatto riemergere l'Inter. Alla fine il bilancio è giusto con l'Inter che ha portato la coppa a casa". Parla così Nicola Ventola, a margine della presentazione dell'evento EliMobile presso The Mall, intercettato dai microfoni di TMW:
Che stagione sarà per il Bari? "Con Luigi De Laurentiis parlo spesso. C'è ambizione, sa che piazza è Bari e cercherà di migliorare. L'obiettivo è la A, è normale. La proprietà è seria e competente, competerà per la promozione".
TMW
Che stagione sarà per il Bari? "Con Luigi De Laurentiis parlo spesso. C'è ambizione, sa che piazza è Bari e cercherà di migliorare. L'obiettivo è la A, è normale. La proprietà è seria e competente, competerà per la promozione".
TMW

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Re: 13/05/2022. Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.
Nicola che le tue arole siano sante, portare in A il Bari al primo colpo sarebbe estremamente produttivo per LdL che avenfo preso il titolo a costo zero e aver speso finora una 15 di mln di euri e facendo una campagna acquisti ad alto livello potrebbe vendere ad almeno un centinaio di mln di euri al miglior offerente con la squadra in A.... è un buon affare x chi vende e chi compra!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Si ma mi sembra che qui si stia convincendo quasi i tifosi quelli scettici, io dico che si è tifosi in ogni categoria, sia che andiamo in A o se rimaniamo in B, basta con sta storia che si deve andare per forza in A.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.
- Status :
infatti il tifo non conosce categorie!giuseppe79 ha scritto:Si ma mi sembra che qui si stia convincendo quasi i tifosi quelli scettici, io dico che si è tifosi in ogni categoria, sia che andiamo in A o se rimaniamo in B, basta con sta storia che si deve andare per forza in A.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
SABVANBARI ha scritto:infatti il tifo non conosce categorie!giuseppe79 ha scritto:Si ma mi sembra che qui si stia convincendo quasi i tifosi quelli scettici, io dico che si è tifosi in ogni categoria, sia che andiamo in A o se rimaniamo in B, basta con sta storia che si deve andare per forza in A.

- Status :
Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Ma vedo che Ventola parla di Juventus e Inter. Che squadre sono? In che serie giocano? Mai sentite nominare. 

- Status :
Bravo Nick, non dimentichiamoci che siamo comunque una neopromossa e che l'anno prossimo ci sarà sicuramente qualche "delusa" reduce dai playoff di quest'anno che punterà di nuovo alla promozione.Nick il Rosso ha scritto:Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
per non parlare delle retrocesse dalla serie A ... potrebbero esserci Genoa e Cagliari che mica scherzanocolino e marietta ha scritto:Bravo Nick, non dimentichiamoci che siamo comunque una neopromossa e che l'anno prossimo ci sarà sicuramente qualche "delusa" reduce dai playoff di quest'anno che punterà di nuovo alla promozione.Nick il Rosso ha scritto:Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Speriamo di essere noi gli outsider: ogni anno ce n'è una!colino e marietta ha scritto:Bravo Nick, non dimentichiamoci che siamo comunque una neopromossa e che l'anno prossimo ci sarà sicuramente qualche "delusa" reduce dai playoff di quest'anno che punterà di nuovo alla promozione.Nick il Rosso ha scritto:Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.

- Status :
Come puoi aspirare ad andare in serie A se non conosci le protagoniste della serie A ? In serie A non ci sono solo Salernitana, Empoli e Genoa ...Nick il Rosso ha scritto:Ma vedo che Ventola parla di Juventus e Inter. Che squadre sono? In che serie giocano? Mai sentite nominare.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33797
E' manifestaMente ironico. Non facci l'indiano.SeriAmente ha scritto:Come puoi aspirare ad andare in serie A se non conosci le protagoniste della serie A ? In serie A non ci sono solo Salernitana, Empoli e Genoa ...Nick il Rosso ha scritto:Ma vedo che Ventola parla di Juventus e Inter. Che squadre sono? In che serie giocano? Mai sentite nominare.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19579
E' quello che ho scritto, ma se leggi sui social molti sono scontenti vogliono subito la A.Nick il Rosso ha scritto:Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.
- Status :
Infatti sarà una A2 :)SABVANBARI ha scritto:per non parlare delle retrocesse dalla serie A ... potrebbero esserci Genoa e Cagliari che mica scherzanocolino e marietta ha scritto:Bravo Nick, non dimentichiamoci che siamo comunque una neopromossa e che l'anno prossimo ci sarà sicuramente qualche "delusa" reduce dai playoff di quest'anno che punterà di nuovo alla promozione.Nick il Rosso ha scritto:Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2