13/05/2022. Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.
+3
SABVANBARI
giuseppe79
mandrake 59
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 13/05/2022. Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.
infatti ... e sono quelli che chiamano al TeleBari o RadioSelenegiuseppe79 ha scritto:E' quello che ho scritto, ma se leggi sui social molti sono scontenti vogliono subito la A.Nick il Rosso ha scritto:Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 13/05/2022. Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.
SABVANBARI ha scritto:infatti ... e sono quelli che chiamano al TeleBari o RadioSelenegiuseppe79 ha scritto:E' quello che ho scritto, ma se leggi sui social molti sono scontenti vogliono subito la A.Nick il Rosso ha scritto:Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2