13/05/2022. Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.

+3
SABVANBARI
giuseppe79
mandrake 59
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

13/05/2022.  Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.  - Pagina 2 Empty Re: 13/05/2022. Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.

Messaggio Da SABVANBARI Mar 17 Mag - 7:35

giuseppe79 ha scritto:
Nick il Rosso ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.
Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.
E' quello che ho scritto, ma se leggi sui social molti sono scontenti vogliono subito la A.
infatti ... e sono quelli che chiamano al TeleBari o RadioSelene
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
13/05/2022.  Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 28770

Torna in alto Andare in basso

13/05/2022.  Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.  - Pagina 2 Empty Re: 13/05/2022. Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.

Messaggio Da giuseppe79 Mer 18 Mag - 11:28

SABVANBARI ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:
Nick il Rosso ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:P.S. non per altro, non vorrei leggere da ora in poi sempre la stessa storia, onestamente mi sono già scocciato, sempre a parlare se si va in A o no, io son contento anche in B, poi se si riesceono a risolvere determinate situazioni si andrà in A, io posso aspettare.
Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza andare subito in A!!! Io mi aspetto un campionato da metà classifica. Poi si pensa.
E' quello che ho scritto, ma se leggi sui social molti sono scontenti vogliono subito la A.
infatti ... e sono quelli che chiamano al TeleBari o RadioSelene
Laughing Laughing Laughing
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
13/05/2022.  Ventola, con LdL parlo spesso e vuole la A.  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 16859

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2