Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
colino e marietta
fabbio
redwhiteflag
Forlì.Bari
Nick il Rosso
Colins
giuseppe79
SABVANBARI
12 partecipanti

le squadre della prossima serie B in attesa dei prossimi verdetti

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38584

le squadre della prossima serie B in attesa dei prossimi verdetti - Pagina 3 Empty Re: le squadre della prossima serie B in attesa dei prossimi verdetti

Messaggio Da SeriAmente Mar Mag 24, 2022 3:06 pm

Un primo anno decoroso.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 1914

le squadre della prossima serie B in attesa dei prossimi verdetti - Pagina 3 Empty Re: le squadre della prossima serie B in attesa dei prossimi verdetti

Messaggio Da ALBERTOB Mar Mag 24, 2022 8:42 pm

SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Una serie B difficilissima.
    Vedrai che faremo almeno i playoff.
    me lo auguro ma non farò storie se non ci arriviamo! io resto convinto che x salire in A e soprattutto restarci bisogna programmare con promozione in 2 anni... poi se Polito e Mignani riescono a salire subito... accetto di buon grado  cat
    però poi nasce il problema della cessione perchè hai meno di 30 giorni a disposizione
    Quindi anche se andiamo forte saremo obbligati a una "frenata politica"?...
    penso che se il Bari dovesse andare forte (sgrat) LDL si muoverebbe in anticipo perchè non farlo sarebbe un suicidio; sarebbe costretto poi a cedere a costo quasi zero rimettendoci tutto l'investimento fatto in 5 anni... pensate che sia cosi stupido? io non credo proprio... e penso che le voci uscite sui Casillo non siano campate in aria! questa opzione la trovo come arma di riserva e sono convinto che abbiano già un accordo sotto banco pronto, da uscire nel momento opportuno, sempre se non si dovesse trovare un acquirente migliore. oppure il nostro sogno.. che sia venduto in Napoli
    Penso anche io che sia così.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26377

Messaggio Da redwhiteflag Mer Mag 25, 2022 9:37 pm

labbari ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:si salvano i fratelli Salernitani scende il Cagliari aggiorno la lista
    pur perdendo 4 a 0 in casa l'ultimissima con l'Udinese.
    Altro miracolo di Nicola! Con grande piacere di Colino!... felice
    altro colpo di c..... fortuna vorrai dire! si giocava la partita salvezza in casa contro una squadra già in vacanza e ha prdute 4-0!! così come fece l'empoli ai tempi del crotone (avevano 11 punti di vantaggio), anche il cagliari regala la salvezza a mago Nicola non riuscendo a vincere contro un venezia già retrocesso.
    p me resta un allenatore ciucce e frtnate!!
    Questi risultati a dir poco strani all´ultima giornata fanno ovviamente sempre pensare a mercimoni e scommesse. Dubito di sbagliare ! E non sbaglia nemmeno C&M quando qualifica il mago Nicola in quel modo...
    E' tutta la magia del cerchio magico.   :ridere:
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19325

Messaggio Da Nick il Rosso Gio Mag 26, 2022 5:31 am

Sembra che il Palermo faccia sul serio. A rifilato una tripletta al Feralpi in trasferta 🙄
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da ALBERTOB Gio Mag 26, 2022 5:48 am

Il Palermo è una bella squadra ed in costante miglioramento. Se dovesse salire, vista anche la nuova proprietà, sarà un’altra temibile avversaria per il prossimo anno. Se lo sceicco deciderà di spendere , punteranno dritti alla serie A .
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13987

Messaggio Da mandrake 59 Gio Mag 26, 2022 6:02 am

ALBERTOB ha scritto:Il Palermo è una bella squadra ed in costante miglioramento. Se dovesse salire, vista anche la nuova proprietà, sarà un’altra temibile avversaria per il prossimo anno. Se lo sceicco deciderà di spendere , punteroanno dritti alla serie A .
    lo scrissi in un post dopo la chiusura del campionato che il Palermo poteva essere il finalista con il Padova dei playoff e così è stato, vedo una squadra che ha trovato gioco e mentalità!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34552

Messaggio Da SABVANBARI Gio Mag 26, 2022 6:50 am

mandrake 59 ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Il Palermo è una bella squadra ed in costante miglioramento. Se dovesse salire, vista anche la nuova proprietà, sarà un’altra temibile avversaria per il prossimo anno. Se lo sceicco deciderà di spendere , punteroanno dritti alla serie A .
    lo scrissi in un post dopo la chiusura del campionato che il Palermo poteva essere il finalista con il Padova dei playoff e così è stato, vedo una squadra che ha trovato gioco e mentalità!!
    la finale sarà PADOVA PALERMO ed io tifo Padova
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Gio Mag 26, 2022 6:53 am

ho l'impressione che la FERALPI abbia perso di proposito non avendo uno stadio x giocare in B
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19325

Messaggio Da Nick il Rosso Gio Mag 26, 2022 2:44 pm

SABVANBARI ha scritto:ho l'impressione che la FERALPI abbia perso di proposito non avendo uno stadio x giocare in B
    Può essere, l'ho pensato anche io: ma allora perchè arrivare ai playoff? e vincere le prime partite? Aldilà di fare un po' di soldi non vedo altro motivo. Stessa storia lo scorso anno.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Gio Mag 26, 2022 4:38 pm

Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho l'impressione che la FERALPI abbia perso di proposito non avendo uno stadio x giocare in B
    Può essere, l'ho pensato anche io: ma allora perchè arrivare ai playoff? e vincere le prime partite? Aldilà di fare un po' di soldi non vedo altro motivo. Stessa storia lo scorso anno.
    fare soldi con gl'incassi.... sono tantissime le società che non hanno le risorse x adeguare lo stadio ed allestire una squadra senza rischiare di fallire... nel girone C sono Monopoli Francavilla Campobasso Potenza e forse anche altre ... anche la VirtusEntella non avrebbe lo stadio idoneo con le nuove regole

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Dic 14, 2024 10:38 am