16/05/2022 Cretella può arrivare a parametro zero
+5
ALBERTOB
redwhiteflag
SABVANBARI
Nick il Rosso
mandrake 59
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 16/05/2022 Cretella può arrivare a parametro zero
Purtroppo, in questo periodo s'ha poco da dire salvo il rischio di perdere Polito, molto corteggiato da società ambiziose.SeriAmente ha scritto:Tallo, il nostro tallone d'Achille. Aveva un grande fallo, quando batteva il fallo lo lanciava molto lontano e tutti che correvano a prenderlo. Contro il Lanciano il lancio fu a lunga gittata.SABVANBARI ha scritto:confondi con Tallo che segnò il gol del 4 a 3 contro il Lanciano?Nick il Rosso ha scritto:...e sallo!!!! allora!colino e marietta ha scritto:non ho idea di chi sia........![]()
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
il suo contratto scade il 30 giugno 2023 ... quindi si tratta solo di prolungarlo al 2024 a meno che lui non decida diversamenteSeriAmente ha scritto:Purtroppo, in questo periodo s'ha poco da dire salvo il rischio di perdere Polito, molto corteggiato da società ambiziose.SeriAmente ha scritto:Tallo, il nostro tallone d'Achille. Aveva un grande fallo, quando batteva il fallo lo lanciava molto lontano e tutti che correvano a prenderlo. Contro il Lanciano il lancio fu a lunga gittata.SABVANBARI ha scritto:confondi con Tallo che segnò il gol del 4 a 3 contro il Lanciano?Nick il Rosso ha scritto:...e sallo!!!! allora!colino e marietta ha scritto:non ho idea di chi sia........![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Credo che il Presidente abbia le possibilità per trattenerlo. Bisogna quanto siano quotate e blasonate le squadre che lo vogliono.SABVANBARI ha scritto:il suo contratto scade il 30 giugno 2023 ... quindi si tratta solo di prolungarlo al 2024 a meno che lui non decida diversamenteSeriAmente ha scritto:Purtroppo, in questo periodo s'ha poco da dire salvo il rischio di perdere Polito, molto corteggiato da società ambiziose.SeriAmente ha scritto:Tallo, il nostro tallone d'Achille. Aveva un grande fallo, quando batteva il fallo lo lanciava molto lontano e tutti che correvano a prenderlo. Contro il Lanciano il lancio fu a lunga gittata.SABVANBARI ha scritto:confondi con Tallo che segnò il gol del 4 a 3 contro il Lanciano?Nick il Rosso ha scritto:...e sallo!!!! allora!colino e marietta ha scritto:non ho idea di chi sia........![]()
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
penso che ora stiano solo pensando al prossimo mercato x fare ala squadra ... per il rinnovo a Polito lo si può fare anche a settembre con calmaNick il Rosso ha scritto:Credo che il Presidente abbia le possibilità per trattenerlo. Bisogna quanto siano quotate e blasonate le squadre che lo vogliono.SABVANBARI ha scritto:il suo contratto scade il 30 giugno 2023 ... quindi si tratta solo di prolungarlo al 2024 a meno che lui non decida diversamenteSeriAmente ha scritto:Purtroppo, in questo periodo s'ha poco da dire salvo il rischio di perdere Polito, molto corteggiato da società ambiziose.SeriAmente ha scritto:Tallo, il nostro tallone d'Achille. Aveva un grande fallo, quando batteva il fallo lo lanciava molto lontano e tutti che correvano a prenderlo. Contro il Lanciano il lancio fu a lunga gittata.SABVANBARI ha scritto:confondi con Tallo che segnò il gol del 4 a 3 contro il Lanciano?Nick il Rosso ha scritto:...e sallo!!!! allora!colino e marietta ha scritto:non ho idea di chi sia........![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2