+2
Nick il Rosso
SABVANBARI
6 partecipanti
situazione squadra al 17 maggio 2022
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°1
situazione squadra al 17 maggio 2022
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: situazione squadra al 17 maggio 2022
non ho messo MISURACA perchè è già rientrato alla sede di provenienza; mentre CHEDDIRA e MALLAMO ci sono trattative in corso. come vedete ci sono 17 over30 + 10 over23 + 2 under23
non ho inserito MANE e MERCURIO che sono entrambi under23 perchè non sappiamo se il NAPOLI li conferma o ce li rimanda indietro. direi che sono troppi i trentenni e sarà li da intervenire maggiormente oltre a trovare una sistemazione ai rientri dai prestiti ANDREONI DERISIO LOLLO MARRAS PERROTTA
non ho inserito MANE e MERCURIO che sono entrambi under23 perchè non sappiamo se il NAPOLI li conferma o ce li rimanda indietro. direi che sono troppi i trentenni e sarà li da intervenire maggiormente oltre a trovare una sistemazione ai rientri dai prestiti ANDREONI DERISIO LOLLO MARRAS PERROTTA
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°3
MANE è un prestito secco ed al 99% torna a Bari; mentre MERCURIO c'è un diritto di riscatto da parte del Napoli e non credo lo farà visto il flop... tornerà a Bari al 99%. direi che potrebbero fare le riserve e giocare con la Primavera perchè in serie B la Beretti si chiama Primavera2 mentre la Primavera1 è quella di serie A.SABVANBARI ha scritto:non ho messo MISURACA perchè è già rientrato alla sede di provenienza; mentre CHEDDIRA e MALLAMO ci sono trattative in corso. come vedete ci sono 17 over30 + 10 over23 + 2 under23
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°4
Per Mane si trova subito una sistemazione: i Mane-skinSABVANBARI ha scritto:MANE è un prestito secco ed al 99% torna a Bari; mentre MERCURIO c'è un diritto di riscatto da parte del Napoli e non credo lo farà visto il flop... tornerà a Bari al 99%. direi che potrebbero fare le riserve e giocare con la Primavera perchè in serie B la Beretti si chiama Primavera2 mentre la Primavera1 è quella di serie A.SABVANBARI ha scritto:non ho messo MISURACA perchè è già rientrato alla sede di provenienza; mentre CHEDDIRA e MALLAMO ci sono trattative in corso. come vedete ci sono 17 over30 + 10 over23 + 2 under23
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24988
- Messaggio n°5
Nick il Rosso ha scritto:Per Mane si trova subito una sistemazione: i Mane-skinSABVANBARI ha scritto:MANE è un prestito secco ed al 99% torna a Bari; mentre MERCURIO c'è un diritto di riscatto da parte del Napoli e non credo lo farà visto il flop... tornerà a Bari al 99%. direi che potrebbero fare le riserve e giocare con la Primavera perchè in serie B la Beretti si chiama Primavera2 mentre la Primavera1 è quella di serie A.SABVANBARI ha scritto:non ho messo MISURACA perchè è già rientrato alla sede di provenienza; mentre CHEDDIRA e MALLAMO ci sono trattative in corso. come vedete ci sono 17 over30 + 10 over23 + 2 under23
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°6
Giochi di Mane, giochi da villane.colino e marietta ha scritto:Nick il Rosso ha scritto:Per Mane si trova subito una sistemazione: i Mane-skinSABVANBARI ha scritto:MANE è un prestito secco ed al 99% torna a Bari; mentre MERCURIO c'è un diritto di riscatto da parte del Napoli e non credo lo farà visto il flop... tornerà a Bari al 99%. direi che potrebbero fare le riserve e giocare con la Primavera perchè in serie B la Beretti si chiama Primavera2 mentre la Primavera1 è quella di serie A.SABVANBARI ha scritto:non ho messo MISURACA perchè è già rientrato alla sede di provenienza; mentre CHEDDIRA e MALLAMO ci sono trattative in corso. come vedete ci sono 17 over30 + 10 over23 + 2 under23
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°7
StaMane qualc1 ha mangiato grasso.SeriAmente ha scritto:Giochi di Mane, giochi da villane.colino e marietta ha scritto:Nick il Rosso ha scritto:Per Mane si trova subito una sistemazione: i Mane-skinSABVANBARI ha scritto:MANE è un prestito secco ed al 99% torna a Bari; mentre MERCURIO c'è un diritto di riscatto da parte del Napoli e non credo lo farà visto il flop... tornerà a Bari al 99%. direi che potrebbero fare le riserve e giocare con la Primavera perchè in serie B la Beretti si chiama Primavera2 mentre la Primavera1 è quella di serie A.SABVANBARI ha scritto:non ho messo MISURACA perchè è già rientrato alla sede di provenienza; mentre CHEDDIRA e MALLAMO ci sono trattative in corso. come vedete ci sono 17 over30 + 10 over23 + 2 under23
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°8
Per ora è presto, vedremo a fine mercato per poi dare delle valutazioni :)