Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
giuseppe79
SABVANBARI
7 partecipanti

    quarti di finale play off

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    quarti di finale play off  - Pagina 3 Empty Re: quarti di finale play off

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 27 Mag - 4:39

    Cavolo mi ero dimenticato di queste partite, tuttavia la finale penso sarà Palermo-Catanzaro con la prima che vince sulla seconda, del resto hanno l'Arabo e quindi faranno di tutto per vincere, hanno grandi progetti futuri.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    quarti di finale play off  - Pagina 3 Empty Re: quarti di finale play off

    Messaggio Da colino e marietta Dom 29 Mag - 21:23

    il padova vince al 96esimo ed elimina il catanzaro di Vivarini passato in vantaggio e raggiunto a metà secondo tempo. Proprio una iettatura i playoff per Vivarini, mi dispiace per lui.

    il palermo a metà pt è già in vantaggio.......con lo 0-3 dell'andata direi che si conoscono già le due finaliste e sarà uno scontro interessante. Vedremo chi ci raggiungerà in serie B
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    quarti di finale play off  - Pagina 3 Empty Re: quarti di finale play off

    Messaggio Da colino e marietta Lun 30 Mag - 7:15

    colino e marietta ha scritto:il padova vince al 96esimo ed elimina il catanzaro di Vivarini passato in vantaggio e raggiunto a metà secondo tempo. Proprio una iettatura i playoff per Vivarini, mi dispiace per lui.

    il palermo a metà pt è già in vantaggio.......con lo 0-3 dell'andata direi che si conoscono già le due finaliste e sarà uno scontro interessante. Vedremo chi ci raggiungerà in serie B

    a palermo finisce 1-0
    finale il 5 e 23 giugno tra padova e palermo........... chissà se dopo BARI e monza, sarà un'altra squadra biancorossa a festeggiare
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    quarti di finale play off  - Pagina 3 Empty Re: quarti di finale play off

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 30 Mag - 7:30

    io tifo Padova ... i Palermitani mi stanno sul piffero ... che senza l'aiutino arrivato dal tribunale non so se ci arrivavano in finale
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    quarti di finale play off  - Pagina 3 Empty Re: quarti di finale play off

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 30 Mag - 7:33

    Un tiro su punizione preciso e da incorniciare al sette di Chirico' consente al Padova di andare in finale al 96esimo!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    quarti di finale play off  - Pagina 3 Empty Re: quarti di finale play off

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 30 Mag - 17:50

    SABVANBARI ha scritto:io tifo Padova ... i Palermitani mi stanno sul piffero ... che senza l'aiutino arrivato dal tribunale non so se ci arrivavano in finale
    Lo so, sono d'accordo con te. Ma alla fine preferisco sempre una squadra del Sud ad una del Nord. Si dovrebbe giocare una partita sola in casa del Padova, vero?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    quarti di finale play off  - Pagina 3 Empty Re: quarti di finale play off

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 30 Mag - 18:48

    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io tifo Padova ... i Palermitani mi stanno sul piffero ... che senza l'aiutino arrivato dal tribunale non so se ci arrivavano in finale
    Lo so, sono d'accordo con te. Ma alla fine preferisco sempre una squadra del Sud ad una del Nord. Si dovrebbe giocare una partita sola in casa del Padova, vero?
    no andata e ritorno con tempi supplementari e rigori andata a Palermo e ritorno a Padova perchè il Padova ha un piazzamento migliore a fine campionato! nella finale non vale il miglior piazzamento e non valgono + il valore doppio sui gol fuoricasa come da nuova normative Uefa 2022

    Contenuto sponsorizzato


    quarti di finale play off  - Pagina 3 Empty Re: quarti di finale play off

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 6:38