quarti di finale play off
+3
colino e marietta
giuseppe79
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: quarti di finale play off
Da giuseppe79 Ven 27 Mag - 4:39
Cavolo mi ero dimenticato di queste partite, tuttavia la finale penso sarà Palermo-Catanzaro con la prima che vince sulla seconda, del resto hanno l'Arabo e quindi faranno di tutto per vincere, hanno grandi progetti futuri.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da colino e marietta Dom 29 Mag - 21:23
il padova vince al 96esimo ed elimina il catanzaro di Vivarini passato in vantaggio e raggiunto a metà secondo tempo. Proprio una iettatura i playoff per Vivarini, mi dispiace per lui.
il palermo a metà pt è già in vantaggio.......con lo 0-3 dell'andata direi che si conoscono già le due finaliste e sarà uno scontro interessante. Vedremo chi ci raggiungerà in serie B
il palermo a metà pt è già in vantaggio.......con lo 0-3 dell'andata direi che si conoscono già le due finaliste e sarà uno scontro interessante. Vedremo chi ci raggiungerà in serie B
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23024
Da colino e marietta Lun 30 Mag - 7:15
colino e marietta ha scritto:il padova vince al 96esimo ed elimina il catanzaro di Vivarini passato in vantaggio e raggiunto a metà secondo tempo. Proprio una iettatura i playoff per Vivarini, mi dispiace per lui.
a palermo finisce 1-0
finale il 5 e 23 giugno tra padova e palermo........... chissà se dopo BARI e monza, sarà un'altra squadra biancorossa a festeggiare
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23024
Da SABVANBARI Lun 30 Mag - 7:30
io tifo Padova ... i Palermitani mi stanno sul piffero ... che senza l'aiutino arrivato dal tribunale non so se ci arrivavano in finale
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Da mandrake 59 Lun 30 Mag - 7:33
Un tiro su punizione preciso e da incorniciare al sette di Chirico' consente al Padova di andare in finale al 96esimo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11742
Da Nick il Rosso Lun 30 Mag - 17:50
Lo so, sono d'accordo con te. Ma alla fine preferisco sempre una squadra del Sud ad una del Nord. Si dovrebbe giocare una partita sola in casa del Padova, vero?SABVANBARI ha scritto:io tifo Padova ... i Palermitani mi stanno sul piffero ... che senza l'aiutino arrivato dal tribunale non so se ci arrivavano in finale
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18223
Da SABVANBARI Lun 30 Mag - 18:48
no andata e ritorno con tempi supplementari e rigori andata a Palermo e ritorno a Padova perchè il Padova ha un piazzamento migliore a fine campionato! nella finale non vale il miglior piazzamento e non valgono + il valore doppio sui gol fuoricasa come da nuova normative Uefa 2022Nick il Rosso ha scritto:Lo so, sono d'accordo con te. Ma alla fine preferisco sempre una squadra del Sud ad una del Nord. Si dovrebbe giocare una partita sola in casa del Padova, vero?SABVANBARI ha scritto:io tifo Padova ... i Palermitani mi stanno sul piffero ... che senza l'aiutino arrivato dal tribunale non so se ci arrivavano in finale
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3