19/05/2022 Agente Tascone, cessione ora disponibile.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
19/05/2022 Agente Tascone, cessione ora disponibile.
Da mandrake 59 Gio 19 Mag - 20:51
Nella scuderia del procuratore Bruno Di Napoli, intercettato dai nostri microfoni, c'è anche Simone Tascone, possibile obiettivo per il centrocampo. Di seguito le parole dell'agente che, pur senza sbilanciarsi, ha confermato le nostre indiscrezioni sulla disponibilità della Turris nel dialogo con il Bari: "Se ne era già parlato a gennaio però al momento credo che il mercato del Bari sia fermo. Stanno aspettando. Naturalmente se ci fosse il concreto interesse dei galletti, le condizioni rispetto a gennaio sarebbero diverse. La Turris lo provò a trattenere per diversi motivi: un giocatore molto importante in una squadra terza in campionato e si era anche nell'ultimo giorno di mercato. Ad oggi ci sarebbe molto più apertura da parte loro nel trattare con i biancorossi".
TuttoBari.com
TuttoBari.com

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11742
Re: 19/05/2022 Agente Tascone, cessione ora disponibile.
Da SABVANBARI Gio 19 Mag - 20:58
e vorrei vedere!!! ora col Bari in B tutti vogliono venire a prendere lo stipendio sicuro pagato dai DL.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Re: 19/05/2022 Agente Tascone, cessione ora disponibile.
Da redwhiteflag Gio 19 Mag - 22:12
Devono fare la coda diSABVANBARI ha scritto:e vorrei vedere!!! ora col Bari in B tutti vogliono venire a prendere lo stipendio sicuro pagato dai DL.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22369
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1