25/05/2022 Celiento verrà ceduto.
+4
SABVANBARI
redwhiteflag
Nick il Rosso
mandrake 59
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
25/05/2022 Celiento verrà ceduto.
Celiento, la B come cartolina d’addio. Così Il Corriere dello Sport in edicola oggi, ripercorrendo un’annata ricca di soddisfazioni, giocando sia da terzino che da centrale difensivo.
“Celiento gioie e amarezze. Che piacere aver tagliato il traguardo della B, l’obiettivo per cui il difensore napoletano era arrivato a Bari. Ma dopo i festeggiamenti è tempo di saluti. Esultare ed andar via. Un po’ come era successo nella scorsa stagione. Un’andata da goleador, un ritorno ai margini per un infortunio. Il calcio dà, il calcio toglie
“Celiento gioie e amarezze. Che piacere aver tagliato il traguardo della B, l’obiettivo per cui il difensore napoletano era arrivato a Bari. Ma dopo i festeggiamenti è tempo di saluti. Esultare ed andar via. Un po’ come era successo nella scorsa stagione. Un’andata da goleador, un ritorno ai margini per un infortunio. Il calcio dà, il calcio toglie

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10759
Re: 25/05/2022 Celiento verrà ceduto.
Bah! lasciamo fare a Polito. se ha deciso così sicuramente sta pensando ad elementi migliori.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17635
L'avevo preannunciato 3 mesi fa, appena acquisita la promoozione. Con Polito c'é telepatia.

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19571
io penso che Celiento non è da serie B per quello che abbiamo visto quest'anno! poi caso mai esplodono altrove come successo con Quagliata ... ma noi dobbiamo necessariamente rinforzarci
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
purtroppo Celiento si trascina problemi fisici: è successo l'anno scorso è ricapitato quest'anno.
Mi dispiace perché l'ho sempre considerato uno dei migliori tecnicamente.
Vedremo che succede
Mi dispiace perché l'ho sempre considerato uno dei migliori tecnicamente.
Vedremo che succede
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
Giusto, ne prenderemo altri più forti.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Celiento buono per la serie C. Chi lo vuole ? Auteri certamente.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33781
Bisogna essere molto attenti sugli slot degli over. Celiento probabilmente è ritenuto spendibile dalla società. Ci puo stare come valutazione per un ragazzo che non ha mai giocato in B.
Qualora andasse via sarebbe comunque da ringraziare per quanto fatto quest'anno.
Qualora andasse via sarebbe comunque da ringraziare per quanto fatto quest'anno.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2413
gio ha scritto:Bisogna essere molto attenti sugli slot degli over. Celiento probabilmente è ritenuto spendibile dalla società. Ci puo stare come valutazione per un ragazzo che non ha mai giocato in B.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33781
Capita a tutti un incidente di percorso . Avast! a ricordarlo sempre.SeriAmente ha scritto:gio ha scritto:Bisogna essere molto attenti sugli slot degli over. Celiento probabilmente è ritenuto spendibile dalla società. Ci puo stare come valutazione per un ragazzo che non ha mai giocato in B.
Qualora andasse via sarebbe comunque da ringraziare per quanto fatto quest'anno.(a parte Bari-Campobasso)

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17635
Pagina 1 di 1