30/05/2022 Un gioiellino della Roma nelle mire di Polito.
+2
Erik Huseklepp
mandrake 59
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
30/05/2022 Un gioiellino della Roma nelle mire di Polito.
Da mandrake 59 Mar Mag 31, 2022 9:20 am
Non solo i big, il Bari dovrà fare anche un mercato con enorme attenzione ai giovani. Uno di questi potrebbe essere Cristian Volpato. Così Il Corriere dello Sport (di Antonio Guido) di oggi:
“Polito segue con grande attenzione la crescita di Cristian Volpato, diciottenne gioiellino italo-australiano della Roma Primavera, che ha appena eliminato in semifinale la Juventus. È stato il più giovane a segnare in serie A nella stagione appena conclusa. È un esterno mancino che potrebbe agire da trequartista ma anche sulla fascia. La Roma lo ha scoperto tre anni fa in Malesia in un torneo in cui si rese protagonista segnando una tripletta proprio contro i coetanei giallorossi.
“Polito segue con grande attenzione la crescita di Cristian Volpato, diciottenne gioiellino italo-australiano della Roma Primavera, che ha appena eliminato in semifinale la Juventus. È stato il più giovane a segnare in serie A nella stagione appena conclusa. È un esterno mancino che potrebbe agire da trequartista ma anche sulla fascia. La Roma lo ha scoperto tre anni fa in Malesia in un torneo in cui si rese protagonista segnando una tripletta proprio contro i coetanei giallorossi.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Re: 30/05/2022 Un gioiellino della Roma nelle mire di Polito.
Da Erik Huseklepp Mar Mag 31, 2022 9:43 am
Polito saprà cosa fare...se lo vuole, lo prenderà 

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
Da SABVANBARI Mar Mag 31, 2022 9:56 am
se è cosi bravo... penso che la Roma lo darebbe solo in prestito... ma a noi sta bene lo stesso
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29916
Da mandrake 59 Mar Mag 31, 2022 10:20 am
I giovani promettenti delle squadre primavera di serie A generalmente vogliono emergere e in serie B è il loro palcoscenico, perché se valgono qualcosa è fanno bene ritornano alla casa madre per confermarsi alla grande, quindi ben vengano questi giovani promettenti a dare una mano alla causa!!!

- Status :
Da Nick il Rosso Mar Mag 31, 2022 3:08 pm
Sarà mica figlio di quel Volpato che anni fa venne a Bari e non combinò niente per finire poi al Gallipoli, mi pare, dove fece qualche gol?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da mandrake 59 Mar Mag 31, 2022 4:31 pm
Ray boom, boom Volpato e no cmbnav ma nudd!!!Nick il Rosso ha scritto:Sarà mica figlio di quel Volpato che anni fa venne a Bari e non combinò niente per finire poi al Gallipoli, mi pare, dove fece qualche gol?

- Status :
Da redwhiteflag Mar Mag 31, 2022 5:21 pm
Da quel che ho letto di SAB, il ringiovanimento é obbligatorio. Penso che diverse riserve saranno dei giovani mentre i titolari giocatori piu' navigati.mandrake 59 ha scritto:I giovani promettenti delle squadre primavera di serie A generalmente vogliono emergere e in serie B è il loro palcoscenico, perché se valgono qualcosa è fanno bene ritornano alla casa madre per confermarsi alla grande, quindi ben vengano questi giovani promettenti a dare una mano alla causa!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da SABVANBARI Mar Mag 31, 2022 5:29 pm
diciamo che essendo massimo 18 gli elementi over23 +2 bandiera e dovendo arrivare almeno a 25 significa che almeno 5 under23 bisognerà prenderli!redwhiteflag ha scritto:Da quel che ho letto di SAB, il ringiovanimento é obbligatorio. Penso che diverse riserve saranno dei giovani mentre i titolari giocatori piu' navigati.mandrake 59 ha scritto:I giovani promettenti delle squadre primavera di serie A generalmente vogliono emergere e in serie B è il loro palcoscenico, perché se valgono qualcosa è fanno bene ritornano alla casa madre per confermarsi alla grande, quindi ben vengano questi giovani promettenti a dare una mano alla causa!!!
chiariamo che diventa over anche Cheddira se viene riscattato avendo 24 anni ... mentre tra di noi si usa il termine over x gli ultratrentenni ... il nostro problema è che i nostri over23 sono quasi tutto trentenni!!! quindi necessità sbarazzarsi di molti trentenni x prendere qualcuno tra i 24 ed i 29 anni
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29916
Da giuseppe79 Mer Giu 01, 2022 9:05 am

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da mandrake 59 Mer Giu 01, 2022 2:54 pm
Volpato fa parte della scuderia di Totti il quale stravede x lui.... se lo dice lui io mi fido!!

- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da giuseppe79 Gio Giu 02, 2022 5:58 pm
Infattimandrake 59 ha scritto: Volpato fa parte della scuderia di Totti il quale stravede x lui.... se lo dice lui io mi fido!!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1