2-6-22 GdS - il Bari su Moro: chiacchierata fra Polito e Carnevali. E piace ... Cassano
+4
redwhiteflag
colino e marietta
giuseppe79
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
2-6-22 GdS - il Bari su Moro: chiacchierata fra Polito e Carnevali. E piace ... Cassano
Il Bari vuole Moro. E, se il Sassuolo dovesse decidere di far crescere il ragazzo altrove, i biancorossi sarebbero in prima fila. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport: sarebbe intercorsa una chiacchierata fra Polito e Carnevali, a margine della finale Primavera al quale i due dirigenti hanno assistito a caccia di nuovi profili.
[ltr]Proprio in occasione del match finale del Campionato Primavera, Mignani sarebbe rimasto catturato da alcuni profili giallorossi. Si tratta di Rocchetti (laterale sinistro), il centrocampista Pagano e il trequartista, dal cognome iconico per i colori biancorossi, Claudio Cassano.[/ltr]
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 giugno 2022 alle 12:20
Autore: Redazione TuttoBari
[ltr]Proprio in occasione del match finale del Campionato Primavera, Mignani sarebbe rimasto catturato da alcuni profili giallorossi. Si tratta di Rocchetti (laterale sinistro), il centrocampista Pagano e il trequartista, dal cognome iconico per i colori biancorossi, Claudio Cassano.[/ltr]
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 giugno 2022 alle 12:20
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Re: 2-6-22 GdS - il Bari su Moro: chiacchierata fra Polito e Carnevali. E piace ... Cassano
altro giro altra corsa... ne sentiremo ancora a valanga fino al 30 giugno, mentre dal 1 luglio si fa sul serio, ma fino al 31 agosto ne sentiremo di tutti i colori. ma è anche questo il calcio.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 2-6-22 GdS - il Bari su Moro: chiacchierata fra Polito e Carnevali. E piace ... Cassano
Magari, continua la saga dei nomi.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
tra le tante voci ogni tanto qualcuna trova conferma........ vedremo
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22449
M crdev che ièv Andonie! M'ha vnut na gocc!... Niente paura, si chiama Claudio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
Perché Antonio loscartereste? Io vorrei rivederlo giocare molto volentieri. Dove se non a Bari? 

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1705
SABVANBARI ha scritto:altro giro altra corsa... ne sentiremo ancora a valanga fino al 30 giugno, mentre dal 1 luglio si fa sul serio, ma fino al 31 agosto ne sentiremo di tutti i colori. ma è anche questo il calcio.

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13802
ormai è un EX calciatore e non ha + voglia di giocare! il Parma o il Verona non ricordo bene gli dette un'occasione ma faceva molta fatica ad allenarsi e lui stesso gettò la spugna. oltretutto ha ormai tranciato tutti i legami con la città. lasciamolo dov'è a divertirsi coi suoi amici del canale YouTube e giocare a padel...ALBERTOB ha scritto:Perché Antonio loscartereste? Io vorrei rivederlo giocare molto volentieri. Dove se non a Bari?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Ormai Antonio ha appeso le scarpe al chiodo e i soldi sotto il mattone del caveau di una banca.SABVANBARI ha scritto:ormai è un EX calciatore e non ha + voglia di giocare! il Parma o il Verona non ricordo bene gli dette un'occasione ma faceva molta fatica ad allenarsi e lui stesso gettò la spugna. oltretutto ha ormai tranciato tutti i legami con la città. lasciamolo dov'è a divertirsi coi suoi amici del canale YouTube e giocare a padel...ALBERTOB ha scritto:Perché Antonio loscartereste? Io vorrei rivederlo giocare molto volentieri. Dove se non a Bari?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35078
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Della serie "Camìn Vattinnnn!" Ormai Antonio Cassano è genovese: non gli frega niente del Bari. Ha dimenticato tutto di Bari e Bari vecchia da buon terrone che vuol fare il belìnnnn!ALBERTOB ha scritto:Perché Antonio loscartereste? Io vorrei rivederlo giocare molto volentieri. Dove se non a Bari?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17990
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Mi avete convinto! 

- Status :
- Status :
... chiacchierata fra Polito e Carnevali...ALBERTOB ha scritto:

... e u terz c jè?...
- Status :
Venghino... Venghino...SABVANBARI ha scritto:altro giro altra corsa... ne sentiremo ancora a valanga fino al 30 giugno, mentre dal 1 luglio si fa sul serio, ma fino al 31 agosto ne sentiremo di tutti i colori. ma è anche questo il calcio.
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1