07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira
+6
Nick il Rosso
SeriAmente
labbari
SABVANBARI
mandrake 59
Amministratore
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira
Ma la cifra di 750mila euro per il riscatto era stata fissata quando Cheddira era uno sconosciuto ? Una cifra fissata a tromba ? (Qualcuno che mi risponda: no, a trombetta).
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 35031
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: 07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira
e chi lo sa? esistono vari tipi di riscatto! 1) riscatto automatico con causalità 2) diritto di riscatto con prezzo pattuito 3) opzione di riscatto da pattuire entro la data di scadenza.... penso che sia il caso 3 perchè come faceva a sapere il reale valore di un calciatore che non aveva mai fatto il titolare in serie C? ogni anno un prestito diverso ed un valore che non ha mai superato i 200 mila! voglio fare lo sborone e gli posso dare 300 mila perchè mi sento generoso... se devo dare 750 mila x Cheddira allora x Morro ci vogliono 7,5 milioniSeriAmente ha scritto:Ma la cifra di 750mila euro per il riscatto era stata fissata quando Cheddira era uno sconosciuto ? Una cifra fissata a tromba ? (Qualcuno che mi risponda: no, a trombetta).
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 28770
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: 07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira
Non esageriamo con tanta generosità, che poi anche gli altri reclamano, a ragion veduta, la stessa generosità. Insomma ci fumiamo 2 milioni e mezzo!SABVANBARI ha scritto:e chi lo sa? esistono vari tipi di riscatto! 1) riscatto automatico con causalità 2) diritto di riscatto con prezzo pattuito 3) opzione di riscatto da pattuire entro la data di scadenza.... penso che sia il caso 3 perchè come faceva a sapere il reale valore di un calciatore che non aveva mai fatto il titolare in serie C? ogni anno un prestito diverso ed un valore che non ha mai superato i 200 mila! voglio f generoso are lo sborone e gli posso dare 300 mila perchè mi sento generoso... se devo dare 750 mila x Cheddira allora x Morro ci vogliono 7,5 milioniSeriAmente ha scritto:Ma la cifra di 750mila euro per il riscatto era stata fissata quando Cheddira era uno sconosciuto ? Una cifra fissata a tromba ? (Qualcuno che mi risponda: no, a trombetta).
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21164
Data d'iscrizione : 12.04.14
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|