07/06/2022 TuttoBari - Novità Galano: sul suo futuro il Bari ha già scelto
+5
SeriAmente
redwhiteflag
SABVANBARI
ALBERTOB
labbari
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
07/06/2022 TuttoBari - Novità Galano: sul suo futuro il Bari ha già scelto
TuttoBari - Novità Galano: sul suo futuro il Bari ha già scelto
Nel corso dell’imminente sessione estiva di calciomercato la rosa del Bari subirà moltissimi cambiamenti. Ad oggi, infatti, sono veramente pochi gli elementi che si possono definire centrali al progetto tecnico e societario. C'è, però, un’importante novità e che riguarda il reparto avanzato, dove al momento impazzano le voci in entrata.
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, oltre ad Antenucci anche un altro giocatore farà certamente parte del parco attaccanti della squadra di mister Mignani. Si tratta di Galano, riscattato dal Pescara e destinato a giocarsi le sue chance fin dal ritiro estivo, dove potrà finalmente colmare quel gap fisico emerso dopo il suo arrivo in biancorosso da gennaio.
Peraltro il Bari risolverà così anche la questione riguardante i calciatori bandiera. I due che verranno inseriti in lista porteranno il nome di capitan Di Cesare e, appunto, del duttile esterno classe '91, che può contare su una lunga esperienza (oltre 10 anni) tra settore giovanile e prima squadra.
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 giugno 2022 alle 18:45
Autore: Gianmaria De Candia
Nel corso dell’imminente sessione estiva di calciomercato la rosa del Bari subirà moltissimi cambiamenti. Ad oggi, infatti, sono veramente pochi gli elementi che si possono definire centrali al progetto tecnico e societario. C'è, però, un’importante novità e che riguarda il reparto avanzato, dove al momento impazzano le voci in entrata.
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, oltre ad Antenucci anche un altro giocatore farà certamente parte del parco attaccanti della squadra di mister Mignani. Si tratta di Galano, riscattato dal Pescara e destinato a giocarsi le sue chance fin dal ritiro estivo, dove potrà finalmente colmare quel gap fisico emerso dopo il suo arrivo in biancorosso da gennaio.
Peraltro il Bari risolverà così anche la questione riguardante i calciatori bandiera. I due che verranno inseriti in lista porteranno il nome di capitan Di Cesare e, appunto, del duttile esterno classe '91, che può contare su una lunga esperienza (oltre 10 anni) tra settore giovanile e prima squadra.
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 giugno 2022 alle 18:45
Autore: Gianmaria De Candia
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2126
Re: 07/06/2022 TuttoBari - Novità Galano: sul suo futuro il Bari ha già scelto
Non saprei se considerarla una buona o una cattiva notizia…….

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
diciamo che in questo modo non toglie numericamente posto a nessuno e speriamo che cambi in meglio il suo atteggiamento; penso che il ritiro potrà già dare molte indicazioni! d'altronde il mercato si chiude il 31 agosto quindi ci sarebbe tutto il tempo x venderlo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Anche io sono perplesso. Ma se il DS ha deciso cosi´, vuol dire che una possibilita´ per una svolta (per un miracolo?) la vede.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2126
Io invece non ho dubbi: la considero una cattiva notizia. In 4 mesi non ho visto il minimo progresso in Galano, non ho visto un tiro in porta, l'ho visto solo giochicchiare senza prendersi rischi, talvolta nascondersi. Non é questione di ritiro e preparazione, Galano ha tirato i remi in barca, s'è imborghesito. Ci vorrebbe un miracolo? Il miracolo già lo ha avuto trovando la porta aperta e non ne ha approfittato. 2 miracoli di seguito? Non s'è mai visto...ALBERTOB ha scritto:Non saprei se considerarla una buona o una cattiva notizia…….
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Galano, Polito ti da una mano e tu dagli un piede buono.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Sì, ma se la scelta deve cadere tra Galano e Simeri? tu preferisci Simeri? Non mi sembra abbia fatto molto quest'anno e non so se in B avrà spazio. A Galano si potrebbe dare un'ultima chance almeno fino a dicembreredwhiteflag ha scritto:Io invece non ho dubbi: la considero una cattiva notizia. In 4 mesi non ho visto il minimo progresso in Galano, non ho visto un tiro in porta, l'ho visto solo giochicchiare senza prendersi rischi, talvolta nascondersi. Non é questione di ritiro e preparazione, Galano ha tirato i remi in barca, s'è imborghesito. Ci vorrebbe un miracolo? Il miracolo già lo ha avuto trovando la porta aperta e non ne ha approfittato. 2 miracoli di seguito? Non s'è mai visto...ALBERTOB ha scritto:Non saprei se considerarla una buona o una cattiva notizia…….
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
io li darei tutti e 2... però visto che uno di 2 non toglierebbe posto a nessuno perchè rientra nella categoria "bandiera" dare un'ultima possibilità a Galano si può fare e se non va bene lo si può cedere entro agosto oppure a gennaioNick il Rosso ha scritto:Sì, ma se la scelta deve cadere tra Galano e Simeri? tu preferisci Simeri? Non mi sembra abbia fatto molto quest'anno e non so se in B avrà spazio. A Galano si potrebbe dare un'ultima chance almeno fino a dicembreredwhiteflag ha scritto:Io invece non ho dubbi: la considero una cattiva notizia. In 4 mesi non ho visto il minimo progresso in Galano, non ho visto un tiro in porta, l'ho visto solo giochicchiare senza prendersi rischi, talvolta nascondersi. Non é questione di ritiro e preparazione, Galano ha tirato i remi in barca, s'è imborghesito. Ci vorrebbe un miracolo? Il miracolo già lo ha avuto trovando la porta aperta e non ne ha approfittato. 2 miracoli di seguito? Non s'è mai visto...ALBERTOB ha scritto:Non saprei se considerarla una buona o una cattiva notizia…….
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Anch'io. Abbiamo bisogno di gente motivata, specie in un campionato piu' esigente.SABVANBARI ha scritto:io li darei tutti e 2... però visto che uno di 2 non toglierebbe posto a nessuno perchè rientra nella categoria "bandiera" dare un'ultima possibilità a Galano si può fare e se non va bene lo si può cedere entro agosto oppure a gennaioNick il Rosso ha scritto:Sì, ma se la scelta deve cadere tra Galano e Simeri? tu preferisci Simeri? Non mi sembra abbia fatto molto quest'anno e non so se in B avrà spazio. A Galano si potrebbe dare un'ultima chance almeno fino a dicembreredwhiteflag ha scritto:Io invece non ho dubbi: la considero una cattiva notizia. In 4 mesi non ho visto il minimo progresso in Galano, non ho visto un tiro in porta, l'ho visto solo giochicchiare senza prendersi rischi, talvolta nascondersi. Non é questione di ritiro e preparazione, Galano ha tirato i remi in barca, s'è imborghesito. Ci vorrebbe un miracolo? Il miracolo già lo ha avuto trovando la porta aperta e non ne ha approfittato. 2 miracoli di seguito? Non s'è mai visto...ALBERTOB ha scritto:Non saprei se considerarla una buona o una cattiva notizia…….
- Status :
Galano inserire B è un giocatore utile in qualsiasi squadra, meglio ad averlo che darlo agli altri!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
SAB, le bandiere devono essere per forza 2? 1 sola (Di Cesare) non basta? Con una sola bandiera non si libera un posto della rosa che potremmo sfruttare per un altro giocatore, magari un giovane motivato?SABVANBARI ha scritto:io li darei tutti e 2... però visto che uno di 2 non toglierebbe posto a nessuno perchè rientra nella categoria "bandiera" dare un'ultima possibilità a Galano si può fare e se non va bene lo si può cedere entro agosto oppure a gennaioNick il Rosso ha scritto:Sì, ma se la scelta deve cadere tra Galano e Simeri? tu preferisci Simeri? Non mi sembra abbia fatto molto quest'anno e non so se in B avrà spazio. A Galano si potrebbe dare un'ultima chance almeno fino a dicembreredwhiteflag ha scritto:Io invece non ho dubbi: la considero una cattiva notizia. In 4 mesi non ho visto il minimo progresso in Galano, non ho visto un tiro in porta, l'ho visto solo giochicchiare senza prendersi rischi, talvolta nascondersi. Non é questione di ritiro e preparazione, Galano ha tirato i remi in barca, s'è imborghesito. Ci vorrebbe un miracolo? Il miracolo già lo ha avuto trovando la porta aperta e non ne ha approfittato. 2 miracoli di seguito? Non s'è mai visto...ALBERTOB ha scritto:Non saprei se considerarla una buona o una cattiva notizia…….
- Status :
Su questo sono d'accordo. Ognuno dovrebbe essere libero di tenere le bandiere che vuole, quante ne vuole.redwhiteflag ha scritto:SAB, le bandiere devono essere per forza 2? 1 sola (Di Cesare) non basta? Con una sola bandiera non si libera un posto della rosa che potremmo sfruttare per un altro giocatore, magari un giovane motivato?SABVANBARI ha scritto:io li darei tutti e 2... però visto che uno di 2 non toglierebbe posto a nessuno perchè rientra nella categoria "bandiera" dare un'ultima possibilità a Galano si può fare e se non va bene lo si può cedere entro agosto oppure a gennaioNick il Rosso ha scritto:Sì, ma se la scelta deve cadere tra Galano e Simeri? tu preferisci Simeri? Non mi sembra abbia fatto molto quest'anno e non so se in B avrà spazio. A Galano si potrebbe dare un'ultima chance almeno fino a dicembreredwhiteflag ha scritto:Io invece non ho dubbi: la considero una cattiva notizia. In 4 mesi non ho visto il minimo progresso in Galano, non ho visto un tiro in porta, l'ho visto solo giochicchiare senza prendersi rischi, talvolta nascondersi. Non é questione di ritiro e preparazione, Galano ha tirato i remi in barca, s'è imborghesito. Ci vorrebbe un miracolo? Il miracolo già lo ha avuto trovando la porta aperta e non ne ha approfittato. 2 miracoli di seguito? Non s'è mai visto...ALBERTOB ha scritto:Non saprei se considerarla una buona o una cattiva notizia…….
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
GiàSABVANBARI ha scritto:diciamo che in questo modo non toglie numericamente posto a nessuno e speriamo che cambi in meglio il suo atteggiamento; penso che il ritiro potrà già dare molte indicazioni! d'altronde il mercato si chiude il 31 agosto quindi ci sarebbe tutto il tempo x venderlo
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Si, anche io sono d’accordo .SABVANBARI ha scritto:io li darei tutti e 2... però visto che uno di 2 non toglierebbe posto a nessuno perchè rientra nella categoria "bandiera" dare un'ultima possibilità a Galano si può fare e se non va bene lo si può cedere entro agosto oppure a gennaioNick il Rosso ha scritto:Sì, ma se la scelta deve cadere tra Galano e Simeri? tu preferisci Simeri? Non mi sembra abbia fatto molto quest'anno e non so se in B avrà spazio. A Galano si potrebbe dare un'ultima chance almeno fino a dicembreredwhiteflag ha scritto:Io invece non ho dubbi: la considero una cattiva notizia. In 4 mesi non ho visto il minimo progresso in Galano, non ho visto un tiro in porta, l'ho visto solo giochicchiare senza prendersi rischi, talvolta nascondersi. Non é questione di ritiro e preparazione, Galano ha tirato i remi in barca, s'è imborghesito. Ci vorrebbe un miracolo? Il miracolo già lo ha avuto trovando la porta aperta e non ne ha approfittato. 2 miracoli di seguito? Non s'è mai visto...ALBERTOB ha scritto:Non saprei se considerarla una buona o una cattiva notizia…….
Il Evidentemente la società ha i soldi per pagarlo , perché anche se non toglie posto a nessuno è uno stipendio in più da versare.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
sono d'accordo con Red: ero contento dell'arrivo di Galano ma mi è sembrato completamente avulso dal gioco di Mignani.
Come giocatori bandiera non terrei né lui né Simeri.
Come giocatori bandiera non terrei né lui né Simeri.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2