11-6-22 salernonotizie.it - il comune di Salerno accoglie la richiesta del Bari
+4
Nick il Rosso
mandrake 59
ALBERTOB
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
11-6-22 salernonotizie.it - il comune di Salerno accoglie la richiesta del Bari
Il Comune di Salerno ha accolto (con delibera n.187 dell’8 giugno 2022) la richiesta del Bari, in ottemperanza alle prescrizioni richieste ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di serie B, di diponibilità ad utilizzare lo stadio Arechi, nell’ipotesi che i lavori di ristrutturazione del San Nicola dovessero prolungarsi più del dovuto. In quest’eventualità verrà demandata a successivi provvedimenti la approvazione di apposita convenzione che definisca i termini e le condizioni d’uso dell’impianto da parte della S.S.C. Bari S.p.A.
=AT1ICT7G1xHbq2k0yOJqKUJr2L7VP5asLzSEh39G5Y3BKq6DY_duhZRaT2UjFC4vKEUt1dg9DRA4U2vTsoLRTqR7E4iBOt-XVbhJLAL33fB10LGvQDTDaXj1VI3mjJeG8dt5FMLNWFrm49zJHs9rJZwgTcU4fTPDWkzSN5DDp2Iu4xQ]https://www.salernonotizie.it/.../san-nicola-in.../
=AT1ICT7G1xHbq2k0yOJqKUJr2L7VP5asLzSEh39G5Y3BKq6DY_duhZRaT2UjFC4vKEUt1dg9DRA4U2vTsoLRTqR7E4iBOt-XVbhJLAL33fB10LGvQDTDaXj1VI3mjJeG8dt5FMLNWFrm49zJHs9rJZwgTcU4fTPDWkzSN5DDp2Iu4xQ]https://www.salernonotizie.it/.../san-nicola-in.../
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 11-6-22 salernonotizie.it - il comune di Salerno accoglie la richiesta del Bari
Noooooo….. C’è il rischio di trasferta anche per le gare casalinghe?
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Re: 11-6-22 salernonotizie.it - il comune di Salerno accoglie la richiesta del Bari
Eppure il Sindaco è l'assessore Petruzzelli avevano assicurato che tutto doveva essere pronto per inizio agosto, ora qualcosa è andato storto forse??

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10759
E adesso tutto è possibile!!!! Fino a Salerno!!!!! Solo in macchina ci puoi andare e non è neanche una strada bella dritta!!!! 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17635
purtroppo più vicino non mi pare ci siano Stadi in grado di ospitare partite di B escludendo, per ovvii motivi, taranto (che pure mi pare sarà in ristrutturazione), foggia, lecce........forse un'ipotesi poteva essere Andria, ma non conosco nel dettaglio cosa è obbligatorio avere per la B e se hanno scelto Salerno un motivo ci sarà.Nick il Rosso ha scritto:E adesso tutto è possibile!!!! Fino a Salerno!!!!! Solo in macchina ci puoi andare e non è neanche una strada bella dritta!!!!
bisogna solo sperare che non sia necessario e che le richiesta sia solo una cautela della Società perché non puoi decidere ovviamente due settimane prima.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
io credo che la richiesta sia solo una cautela della Società perché non puoi decidere ovviamente due settimane prima, nel caso diventi necessario farlo.mandrake 59 ha scritto:Eppure il Sindaco è l'assessore Petruzzelli avevano assicurato che tutto doveva essere pronto per inizio agosto, ora qualcosa è andato storto forse??
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
colino e marietta ha scritto:io credo che la richiesta sia solo una cautela della Società perché non puoi decidere ovviamente due settimane prima, nel caso diventi necessario farlo.mandrake 59 ha scritto:Eppure il Sindaco è l'assessore Petruzzelli avevano assicurato che tutto doveva essere pronto per inizio agosto, ora qualcosa è andato storto forse??

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13711
Bravo Colino.colino e marietta ha scritto:io credo che la richiesta sia solo una cautela della Società perché non puoi decidere ovviamente due settimane prima, nel caso diventi necessario farlo.mandrake 59 ha scritto:Eppure il Sindaco è l'assessore Petruzzelli avevano assicurato che tutto doveva essere pronto per inizio agosto, ora qualcosa è andato storto forse??
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19571
Grazie, ma non credo che ne avremo bisogno :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
al di fuori di Lecce e Foggia non ci sono stati omologati x la B in pugliacolino e marietta ha scritto:purtroppo più vicino non mi pare ci siano Stadi in grado di ospitare partite di B escludendo, per ovvii motivi, taranto (che pure mi pare sarà in ristrutturazione), foggia, lecce........forse un'ipotesi poteva essere Andria, ma non conosco nel dettaglio cosa è obbligatorio avere per la B e se hanno scelto Salerno un motivo ci sarà.Nick il Rosso ha scritto:E adesso tutto è possibile!!!! Fino a Salerno!!!!! Solo in macchina ci puoi andare e non è neanche una strada bella dritta!!!!
bisogna solo sperare che non sia necessario e che le richiesta sia solo una cautela della Società perché non puoi decidere ovviamente due settimane prima.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
infatti è solo un eccesso di cautela e penso che al massimo ne giocheremmo solo 1 di garacolino e marietta ha scritto:io credo che la richiesta sia solo una cautela della Società perché non puoi decidere ovviamente due settimane prima, nel caso diventi necessario farlo.mandrake 59 ha scritto:Eppure il Sindaco è l'assessore Petruzzelli avevano assicurato che tutto doveva essere pronto per inizio agosto, ora qualcosa è andato storto forse??
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1