20-6-22 DeLa chiama, Polito accelera: chiusi i primi colpi. Adesso tutto sulle punte
+4
ALBERTOB
colino e marietta
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
20-6-22 DeLa chiama, Polito accelera: chiusi i primi colpi. Adesso tutto sulle punte
Nella scorsa settimana il presidente De Laurentiis è tornato ad esporsi ufficialmente in casa Bari. La conferenza stampa di presentazione del ritiro di Roccaraso è stato il giusto pretesto per poter comprendere meglio i piani della società per il campionato di Serie B ed, in particolare, i movimenti di calciomercato. Ufficialità, ad oggi, non sono ancora arrivate ma il rapporto ed i contatti con il ds Polito sono stati confermati sempre molto costanti e proficui. Proprio il numero uno biancorosso aveva annunciato un'imminente chiamata con il dirigente, non solo per la firma del rinnovo ma soprattutto per fare il punto sui prossimi acquisti, e nel weekend sono puntualmente emerse delle notizie importanti a riguardo, con 4 giocatori ormai ad un passo dal diventare dei calciatori del Bari.
[ltr]Negoziazioni in fase di definizione per i giovanissimi Dorval e Bosisio, entrambi in arrivo a parametro zero. Il primo è un terzino sinistro tra i protagonisti della storica promozione in Serie C dell'Audace Cerignola mentre l'altro è un difensore centrale cresciuto nel settore giovanile del Milan. Due volti nuovi subito a disposizione di mister Mignani, che con ogni probabilità, potrà riabbracciare anche due protagonisti dell'ultimo campionato. Si tratta di Cheddira e Mallamo, due trattative lunghe ed estenuanti finalmente ai titoli di coda. Per l'attaccante è stato finalmente trovato l'accordo con il Parma per il riscatto, grazie ad un consistente sconto sulla cifra iniziale (oltre 700 mila euro). Stessa sorte per il centrocampista su cui si è raggiunti ad un punto d'incontro con l'Atalanta per la formula del trasferimento: non un semplice rinnovo del prestito ma un'acquisizione a titolo definitivo.
I prossimi passi - Cheddira davanti non basta, il Bari vuole chiudere al più presto l'arrivo di punte già rodate in cadetteria. Occhio quindi alle piste che portano a Moncini e Ciano, tra i preferiti del ds Polito e perfetti per innalzare il tasso qualitativo del reparto. Sullo sfondo rimane sempre aperta l'ipotesi Moro, scommessa ideale dopo l'exploit di Catania anche per il comodo status di under. A proposito potrebbero entrare nel vivo i discorsi allargati con l'Atalanta (oltre Mallamo), da cui potrebbero arrivare giovani (1-2 elementi) in prestito e con esperienza in B. [/ltr]
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 20 giugno 2022 alle 08:00
Autore: Gianmaria De Candia
[ltr]Negoziazioni in fase di definizione per i giovanissimi Dorval e Bosisio, entrambi in arrivo a parametro zero. Il primo è un terzino sinistro tra i protagonisti della storica promozione in Serie C dell'Audace Cerignola mentre l'altro è un difensore centrale cresciuto nel settore giovanile del Milan. Due volti nuovi subito a disposizione di mister Mignani, che con ogni probabilità, potrà riabbracciare anche due protagonisti dell'ultimo campionato. Si tratta di Cheddira e Mallamo, due trattative lunghe ed estenuanti finalmente ai titoli di coda. Per l'attaccante è stato finalmente trovato l'accordo con il Parma per il riscatto, grazie ad un consistente sconto sulla cifra iniziale (oltre 700 mila euro). Stessa sorte per il centrocampista su cui si è raggiunti ad un punto d'incontro con l'Atalanta per la formula del trasferimento: non un semplice rinnovo del prestito ma un'acquisizione a titolo definitivo.
I prossimi passi - Cheddira davanti non basta, il Bari vuole chiudere al più presto l'arrivo di punte già rodate in cadetteria. Occhio quindi alle piste che portano a Moncini e Ciano, tra i preferiti del ds Polito e perfetti per innalzare il tasso qualitativo del reparto. Sullo sfondo rimane sempre aperta l'ipotesi Moro, scommessa ideale dopo l'exploit di Catania anche per il comodo status di under. A proposito potrebbero entrare nel vivo i discorsi allargati con l'Atalanta (oltre Mallamo), da cui potrebbero arrivare giovani (1-2 elementi) in prestito e con esperienza in B. [/ltr]
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 20 giugno 2022 alle 08:00
Autore: Gianmaria De Candia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 20-6-22 DeLa chiama, Polito accelera: chiusi i primi colpi. Adesso tutto sulle punte
se dovesse arrivare MORO; possiamo dire che abbiamo un attacco forte con Antenucci Cheddira Moro Simeri e trequartisti Botta Galano ... anche se sono convinto che Simeri andrà via e quindi servirebbe un altro arrivo e Moncini o Ciano sono forti entrambi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 20-6-22 DeLa chiama, Polito accelera: chiusi i primi colpi. Adesso tutto sulle punte
Mi aspetto che Simeri e Galano vengano sostituiti. Finora con Polito siamo stati telepatici.SABVANBARI ha scritto:se dovesse arrivare MORO; possiamo dire che abbiamo un attacco forte con Antenucci Cheddira Moro Simeri e trequartisti Botta Galano ... anche se sono convinto che Simeri andrà via e quindi servirebbe un altro arrivo e Moncini o Ciano sono forti entrambi
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19571
effettivamente anche io spero che Galano vada via x far posto ad un vero trequartista giovaneredwhiteflag ha scritto:Mi aspetto che Simeri e Galano vengano sostituiti. Finora con Polito siamo stati telepatici.SABVANBARI ha scritto:se dovesse arrivare MORO; possiamo dire che abbiamo un attacco forte con Antenucci Cheddira Moro Simeri e trequartisti Botta Galano ... anche se sono convinto che Simeri andrà via e quindi servirebbe un altro arrivo e Moncini o Ciano sono forti entrambi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
concordo. Simeri non è giocatore da serie B e Galano non riesce a interpretare il ruolo di trequartista oltre ad essere completamente avulso dal gioco di Mignani.redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto che Simeri e Galano vengano sostituiti. Finora con Polito siamo stati telepatici.SABVANBARI ha scritto:se dovesse arrivare MORO; possiamo dire che abbiamo un attacco forte con Antenucci Cheddira Moro Simeri e trequartisti Botta Galano ... anche se sono convinto che Simeri andrà via e quindi servirebbe un altro arrivo e Moncini o Ciano sono forti entrambi
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
Concordo anche io. Soprattutto per Simeri. Non ha la tecnica per la serie B . Ha faticato già in C.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Adesso tutti sulle punte a fare il minuetto 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
Simeri ormai mi sembra fuori dal giro. Non ci sta con la testa. E Galano non è più lui. Per me serve altra gente. E onestamente mi spiace per tutti due.colino e marietta ha scritto:concordo. Simeri non è giocatore da serie B e Galano non riesce a interpretare il ruolo di trequartista oltre ad essere completamente avulso dal gioco di Mignani.redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto che Simeri e Galano vengano sostituiti. Finora con Polito siamo stati telepatici.SABVANBARI ha scritto:se dovesse arrivare MORO; possiamo dire che abbiamo un attacco forte con Antenucci Cheddira Moro Simeri e trequartisti Botta Galano ... anche se sono convinto che Simeri andrà via e quindi servirebbe un altro arrivo e Moncini o Ciano sono forti entrambi

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
Nick il Rosso ha scritto:Adesso tutti sulle punte a fare il minuetto

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
MORO è saltato sta andando al FROSINONE
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
se deve giocare in B io credo che Polito possa essere ancora in corsaSABVANBARI ha scritto:MORO è saltato sta andando al FROSINONE
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
Forse Galano potrebbe avere una possibilità se il mister lo utilizzasse da esterno. Purtroppo anche Mignani ha mostrato dei limiti non cambiando mai modulo e facendo giocare calciatori in ruoli non adatti proprio per non cambiare modulo.Nick il Rosso ha scritto:Simeri ormai mi sembra fuori dal giro. Non ci sta con la testa. E Galano non è più lui. Per me serve altra gente. E onestamente mi spiace per tutti due.colino e marietta ha scritto:concordo. Simeri non è giocatore da serie B e Galano non riesce a interpretare il ruolo di trequartista oltre ad essere completamente avulso dal gioco di Mignani.redwhiteflag ha scritto:Mi aspetto che Simeri e Galano vengano sostituiti. Finora con Polito siamo stati telepatici.SABVANBARI ha scritto:se dovesse arrivare MORO; possiamo dire che abbiamo un attacco forte con Antenucci Cheddira Moro Simeri e trequartisti Botta Galano ... anche se sono convinto che Simeri andrà via e quindi servirebbe un altro arrivo e Moncini o Ciano sono forti entrambi
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
ALBERTOB ha scritto:Concordo anche io. Soprattutto per Simeri. Non ha la tecnica per la serie B . Ha faticato già in C.

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13711
Parlare di Simeri e Galano mi da di antiquato.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33785
Forza Ciro :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2