2106/2022. Moro vicino al Frosinone.
+5
SABVANBARI
Nick il Rosso
SeriAmente
ALBERTOB
mandrake 59
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
2106/2022. Moro vicino al Frosinone.
Pare svanire la suggestione Luca Moro per l'attacco barese. Come scritto negli scorsi giorni, per l'ex Catania si stava profilando una corsa a due tra Bari e Frosinone. Secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, Angelozzi avrebbe definitivamente battuto il rivale Polito e avrebbe strappato il sì del Sassuolo al prestito. A meno di clamorose frenate, Moro sarà così un nuovo attaccante dei ciociari."

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11373
Re: 2106/2022. Moro vicino al Frosinone.
Comunque se Moro venisse a Bari sarebbe un prestito secco x un anno poi il Sassuolo lo integrerebbe nella rosa titolare. Invece io preferisco che Polito si muova x acquistare giocatori a titolo definitivo come sta facendo e come farà x I due attaccanti Moncini e Latte Lath non vi pare????

- Status :
Si! Stante il fatto che è meglio uno bravo in prestito che uno scarso a titolo definitivo!mandrake 59 ha scritto:Comunque se Moro venisse a Bari sarebbe un prestito secco x un anno poi il Sassuolo lo integrerebbe nella rosa titolare. Invece io preferisco che Polito si muova x acquistare giocatori a titolo definitivo come sta facendo e come farà x I due attaccanti Moncini e Latte Lath non vi pare????

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1705
Moro non viene ? E noi ci facciamo una bionda.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35082
Non sono d'accordo. Il Latte lo prendo solo a colazione: ma chi è? Moro mi darebbe più garanzie.mandrake 59 ha scritto:Comunque se Moro venisse a Bari sarebbe un prestito secco x un anno poi il Sassuolo lo integrerebbe nella rosa titolare. Invece io preferisco che Polito si muova x acquistare giocatori a titolo definitivo come sta facendo e come farà x I due attaccanti Moncini e Latte Lath non vi pare????
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17990
E bravo Angelozzi!!!! Polito, non ti fare frecare: brucialo allo sprint finale. 

- Status :
probabilmente ANGELOZZI ha offerto una cifra superiore
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Neanche io lo conosco ma cercando un po in rete si dice che ha del potenziale.Nick il Rosso ha scritto:Non sono d'accordo. Il Latte lo prendo solo a colazione: ma chi è? Moro mi darebbe più garanzie.mandrake 59 ha scritto:Comunque se Moro venisse a Bari sarebbe un prestito secco x un anno poi il Sassuolo lo integrerebbe nella rosa titolare. Invece io preferisco che Polito si muova x acquistare giocatori a titolo definitivo come sta facendo e come farà x I due attaccanti Moncini e Latte Lath non vi pare????

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13802
Dinamite ? Tritolo ? Tritacarne ?Erik Huseklepp ha scritto:Neanche io lo conosco ma cercando un po in rete si dice che ha del potenziale.Nick il Rosso ha scritto:Non sono d'accordo. Il Latte lo prendo solo a colazione: ma chi è? Moro mi darebbe più garanzie.mandrake 59 ha scritto:Comunque se Moro venisse a Bari sarebbe un prestito secco x un anno poi il Sassuolo lo integrerebbe nella rosa titolare. Invece io preferisco che Polito si muova x acquistare giocatori a titolo definitivo come sta facendo e come farà x I due attaccanti Moncini e Latte Lath non vi pare????
- Status :
E' anche un EX Sassuolo quindi è chiaro che parte in vantaggio, però sino a che non vedo nero su bianco chissà.SABVANBARI ha scritto:probabilmente ANGELOZZI ha offerto una cifra superiore
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Secondo me Angelozzi e Polito hanno intavolato già da tempo una trattativa che porta Moro a Frosinone a condizione che Ciano passa al Bari con contropartita di Marras, punto e chiudo!!!

- Status :
esatto........i suoi rapporti col Sassuolo sono buonigiuseppe79 ha scritto:E' anche un EX Sassuolo quindi è chiaro che parte in vantaggio, però sino a che non vedo nero su bianco chissà.SABVANBARI ha scritto:probabilmente ANGELOZZI ha offerto una cifra superiore
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22449
Ma cosa ha Frosinone più di Bari!!!!!! Frosinone è una delle città più inquinate d'Italia
- Status :
E' l'argiant l'ago della bilancia.Nick il Rosso ha scritto:Ma cosa ha Frosinone più di Bari!!!!!! Frosinone è una delle città più inquinate d'Italia
- Status :
Argent, professore, mi consenta.SeriAmente ha scritto:E' l'argiant l'ago della bilancia.Nick il Rosso ha scritto:Ma cosa ha Frosinone più di Bari!!!!!! Frosinone è una delle città più inquinate d'Italia
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2