29/06/2022 Citro ancora nel girone C.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
29/06/2022 Citro ancora nel girone C.
Il fantasista tra poche ore sarà ufficialmente svincolato: potrebbe giocare ancora nel Girone C
Nicola Citro è ormai a poche ore dall’addio definitivo al Bari, club che non gli rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno: il suo futuro potrebbe alla fine essere nuovamente nel Girone C di Serie C.
Secondo quanto riferito da lacittadisalerno.it, il fantasista ex Trapani e Frosinone sarebbe l’ultima idea della neopromossa Gelbison che avrebbe effettuato un sondaggio per lui. Non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa, ma attenzione alle possibili novità.
Nicola Citro è ormai a poche ore dall’addio definitivo al Bari, club che non gli rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno: il suo futuro potrebbe alla fine essere nuovamente nel Girone C di Serie C.
Secondo quanto riferito da lacittadisalerno.it, il fantasista ex Trapani e Frosinone sarebbe l’ultima idea della neopromossa Gelbison che avrebbe effettuato un sondaggio per lui. Non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa, ma attenzione alle possibili novità.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8892
Re: 29/06/2022 Citro ancora nel girone C.
mi spiace... ma è troppo fragile
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24453
Gelbison ?? ho dovuto cercare in rete, mai sentita...
E´ la squadra di Vallo della Lucania (SA), il cui nome e´ una parola araba che significa "montagna dell'idolo", detto anche Monte Sacro.
Quante cose si imparano su tifosidelbari.com
E´ la squadra di Vallo della Lucania (SA), il cui nome e´ una parola araba che significa "montagna dell'idolo", detto anche Monte Sacro.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1745
Se si accasa alla Gelbison sta a due passi da casa efinisce li la sua carriera!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8892
Gelbison ha sempre militato in D o Eccellenza ecco perchè non lo conoscevilabbari ha scritto:Gelbison ?? ho dovuto cercare in rete, mai sentita...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
situazione attaccanti: ANTENUCCI BOTTA CHEDDIRA GALANO PAPONI SIMERI
sono sul mercato in uscita gli ultimi 2 della lista anche se io allargherei anche su Galano Comunque servono 2 attaccanti con urgenza
sono sul mercato in uscita gli ultimi 2 della lista anche se io allargherei anche su Galano Comunque servono 2 attaccanti con urgenza
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI ha scritto:situazione attaccanti: ANTENUCCI BOTTA CHEDDIRA GALANO PAPONI SIMERI
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16651
Grazie delle informazioni...... nemmeno io conoscevo questa squadra né tantomeno il significato del nome.labbari ha scritto:Gelbison ?? ho dovuto cercare in rete, mai sentita...
Auguro a Citro il meglio per la sua vita personale e professionale.
Grazie Nicola, hai dato quello che il tuo fisico ti ha consentito lavorando seriamente e il gol al francavilla resterà nella Storia del nostro BARI e negli occhi e nel cuore di chi quella sera c'era sotto un diluvio epocale! Buona fortuna uaglio'
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20383
Pagina 1 di 1