17/07/22- Frattali: “Il Parma è una squadra fortissima, sarà emozionante sfidare Buffon.
+3
mandrake 59
labbari
Amministratore
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
17/07/22- Frattali: “Il Parma è una squadra fortissima, sarà emozionante sfidare Buffon.
Da Amministratore Dom 17 Lug 2022 - 17:53
Frattali: “Il Parma è una squadra fortissima, sarà emozionante sfidare Buffon. Sul dualismo con Caprile…”
“Parma? È una grande emozione, sia perché a Parma ho vissuto un periodo importante, sia di fronte ci sarà Gigi Buffon. Per me che sono cresciuto nel suo mito sarà una grande emozione trovare il portiere più forte di tutti i tempi. Il Parma è una squadra fortissima, basta leggere i nomi della rosa. Caprile? La concorrenza è uno stimolo. Non mi permetto di giudicare tecnicamente Caprile, posso dire che mi ha davvero colpito per la sua umiltà. Si vede che ha voglia di imparare. Un giorno qui in ritiro lui aveva finito il suo lavoro ed è rimasto a vedere me che mi allenavo. Non tutti i giovani sono così”.
Tuttobari
“Parma? È una grande emozione, sia perché a Parma ho vissuto un periodo importante, sia di fronte ci sarà Gigi Buffon. Per me che sono cresciuto nel suo mito sarà una grande emozione trovare il portiere più forte di tutti i tempi. Il Parma è una squadra fortissima, basta leggere i nomi della rosa. Caprile? La concorrenza è uno stimolo. Non mi permetto di giudicare tecnicamente Caprile, posso dire che mi ha davvero colpito per la sua umiltà. Si vede che ha voglia di imparare. Un giorno qui in ritiro lui aveva finito il suo lavoro ed è rimasto a vedere me che mi allenavo. Non tutti i giovani sono così”.
Tuttobari
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13389
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Re: 17/07/22- Frattali: “Il Parma è una squadra fortissima, sarà emozionante sfidare Buffon.
Da labbari Dom 17 Lug 2022 - 18:53
sara´ forse il portiere piu´ forte di tutti i tempi, non sono io che posso giudicarlo. Ma penso che sia uno dei piu´ cretini... dall´arbitro con "la spazzatura al posto del cuore" agli scaricabarile in occasione di magre figure internazionali (mi riferisco a quando se la prese con i giovani della spedizione, dopo l´imbarcata contro la Spagna in una Euro-finale).Amministratore ha scritto:Frattali: “Il Parma è una squadra fortissima, sarà emozionante sfidare Buffon. Sul dualismo con Caprile…”
Tuttobari
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2310
Re: 17/07/22- Frattali: “Il Parma è una squadra fortissima, sarà emozionante sfidare Buffon.
Da mandrake 59 Dom 17 Lug 2022 - 19:12
Buffon facess na buffonata contro d'nu come l'ha fatt uann Passat e ci regalassi 3 punti!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Da redwhiteflag Dom 17 Lug 2022 - 20:38
Non pochi giocatori (di calcio e di altri sport) sono a disagio davanti ai microfoni e anche quelli piu' esperti raccontano perlopiu' frasi trite e ritrite. In fin dei conti il loro sipario é il campo.labbari ha scritto:sara´ forse il portiere piu´ forte di tutti i tempi, non sono io che posso giudicarlo. Ma penso che sia uno dei piu´ cretini... dall´arbitro con "la spazzatura al posto del cuore" agli scaricabarile in occasione di magre figure internazionali (mi riferisco a quando se la prese con i giovani della spedizione, dopo l´imbarcata contro la Spagna in una Euro-finale).Amministratore ha scritto:Frattali: “Il Parma è una squadra fortissima, sarà emozionante sfidare Buffon. Sul dualismo con Caprile…”
Tuttobari
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da colino e marietta Dom 17 Lug 2022 - 21:42
labbari ha scritto:sara´ forse il portiere piu´ forte di tutti i tempi, non sono io che posso giudicarlo. Ma penso che sia uno dei piu´ cretini... dall´arbitro con "la spazzatura al posto del cuore" agli scaricabarile in occasione di magre figure internazionali (mi riferisco a quando se la prese con i giovani della spedizione, dopo l´imbarcata contro la Spagna in una Euro-finale).Amministratore ha scritto:Frattali: “Il Parma è una squadra fortissima, sarà emozionante sfidare Buffon. Sul dualismo con Caprile…”
[size=33]“[/size][size=33]Parma? È una grande emozione, sia perché a Parma ho vissuto un periodo importante, sia di fronte ci sarà Gigi Buffon. Per me che sono cresciuto nel suo mito sarà una grande emozione trovare il portiere più forte di tutti i tempi. Il Parma è una squadra fortissima, basta leggere i nomi della rosa. Caprile? [/size][size=33]La concorrenza è uno stimolo. Non mi permetto di giudicare tecnicamente Caprile, posso dire che mi ha davvero colpito per la sua umiltà. Si vede che ha voglia di imparare. Un giorno qui in ritiro lui aveva finito il suo lavoro ed è rimasto a vedere me che mi allenavo. Non tutti i giovani sono così”.[/size]
[size=33]Tuttobari[/size]

colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22990
Da colino e marietta Dom 17 Lug 2022 - 21:44
sono contento se si crea la giusta alchimia tra i portieri, è un ruolo fondamentale in campo e fuori
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22990
Da SeriAmente Lun 18 Lug 2022 - 7:35
Caprile e Frattali ? Tali e quali.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da giuseppe79 Mar 19 Lug 2022 - 11:30
Eh beh :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1