Dorval titolare fisso, Benedetti titolare fisso, Vicari titolare fisso.
+5
Forlì.Bari
redwhiteflag
colino e marietta
SABVANBARI
SeriAmente
9 partecipanti
Impressioni dopo il 15-0 di ieri.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38193
- Messaggio n°1
Impressioni dopo il 15-0 di ieri.
- Messaggio n°2
Re: Impressioni dopo il 15-0 di ieri.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°3
non ho visto i gol di ieri ma ho visto quelli dall'altra gara e posso dire che le 4 segnature di Ametaj le facevo anche io, non facciamoci ingannare da amichevoli che non contano nulla
- Messaggio n°4
Hai ragione, tutti gol facili, direi puerili, quelli 'capitati' ad Ametaj, però era sempre al posto giusto per sfruttare l'occasione. Stare al posto giusto e non sbagliare è già qualcosa. Inoltre, fare 7 gol nell'arco di una mezz'oretta complessiva di utilizzo non è da far finta che non sia successo nulla. Certamente, molto meglio di Capocchiano.SABVANBARI ha scritto:non ho visto i gol di ieri ma ho visto quelli dall'altra gara e posso dire che le 4 segnature di Ametaj le facevo anche io, non facciamoci ingannare da amichevoli che non contano nulla
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
- Messaggio n°5
non ho visto nessuna delle due partite, ma concordo con il Professore: l'attaccante deve fare gol e se ogni volta, o comunque spesso, concretizza le occasioni che ha vuol dire che ha qualità (lo stesso Cobra, appunto, o il Paolo Rossi di cui ci siamo inebriati proprio questi giorni, sono la conferma). Certamente a questo ragazzo non può essere affidato il nostro attacco, ma anch'io credo che sia meglio tenerlo almeno nella prima parte della stagione, poi a gennaio si può valutare se darlo in prestito.SeriAmente ha scritto:Hai ragione, tutti gol facili, direi puerili, quelli 'capitati' ad Ametaj, però era sempre al posto giusto per sfruttare l'occasione. Stare al posto giusto e non sbagliare è già qualcosa. Inoltre, fare 7 gol nell'arco di una mezz'oretta complessiva di utilizzo non è da far finta che non sia successo nulla. Certamente, molto meglio di Capocchiano.SABVANBARI ha scritto:non ho visto i gol di ieri ma ho visto quelli dall'altra gara e posso dire che le 4 segnature di Ametaj le facevo anche io, non facciamoci ingannare da amichevoli che non contano nulla
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°6
Infatti. Cheddira ha fatto un tripletta ma ha sbagliato un'altra dozzina di occasioni. Che nel 1° tempo fioccavano come funghi.colino e marietta ha scritto:non ho visto nessuna delle due partite, ma concordo con il Professore: l'attaccante deve fare gol e se ogni volta, o comunque spesso, concretizza le occasioni che ha vuol dire che ha qualità (lo stesso Cobra, appunto, o il Paolo Rossi di cui ci siamo inebriati proprio questi giorni, sono la conferma). Certamente a questo ragazzo non può essere affidato il nostro attacco, ma anch'io credo che sia meglio tenerlo almeno nella prima parte della stagione, poi a gennaio si può valutare se darlo in prestito.SeriAmente ha scritto:Hai ragione, tutti gol facili, direi puerili, quelli 'capitati' ad Ametaj, però era sempre al posto giusto per sfruttare l'occasione. Stare al posto giusto e non sbagliare è già qualcosa. Inoltre, fare 7 gol nell'arco di una mezz'oretta complessiva di utilizzo non è da far finta che non sia successo nulla. Certamente, molto meglio di Capocchiano.SABVANBARI ha scritto:non ho visto i gol di ieri ma ho visto quelli dall'altra gara e posso dire che le 4 segnature di Ametaj le facevo anche io, non facciamoci ingannare da amichevoli che non contano nulla
- Messaggio n°7
E Cheddira titolare fesso. Quanti gol sbaglia! Gioca come viene viene, senza testa. Conclude (quasi sempre male) quando dovrebbe passarla e la passa quando dovrebbe concludere. Mignani, tand c vol a dirgli di fare esattaMente il contrario di quel che pensa?SeriAmente ha scritto:Dorval titolare fisso, Benedetti titolare fisso, Vicari titolare fisso.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
- Messaggio n°8
redwhiteflag ha scritto:E Cheddira titolare fesso. Quanti gol sbaglia! Gioca come viene viene, senza testa. Conclude (quasi sempre male) quando dovrebbe passarla e la passa quando dovrebbe concludere. Mignani, tand c vol a dirgli di fare esattaMente il contrario di quel che pensa?SeriAmente ha scritto:Dorval titolare fisso, Benedetti titolare fisso, Vicari titolare fisso.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1442
- Messaggio n°9
Non è un giocatore da B. Non ci vuole molto per capirlo.redwhiteflag ha scritto:E Cheddira titolare fesso. Quanti gol sbaglia! Gioca come viene viene, senza testa. Conclude (quasi sempre male) quando dovrebbe passarla e la passa quando dovrebbe concludere. Mignani, tand c vol a dirgli di fare esattaMente il contrario di quel che pensa?SeriAmente ha scritto:Dorval titolare fisso, Benedetti titolare fisso, Vicari titolare fisso.
- Messaggio n°10
Questo lo vedremo. Non tarpiamogli le ali, é giovane, lasciamogli giocare le sue cartucce, puo' solo migliorare. Svolge comunque una mole di gioco gigantesca, non si risparmia minimaMente e mi sorge il dubbio che i gol li sbaglia proprio perché arriva sotto porta annebbiato dalla fatica. Chi ha giocato conosce questo problema. Ha bisogno di un bravissimo allenatore.Forlì.Bari ha scritto:Non è un giocatore da B. Non ci vuole molto per capirlo.redwhiteflag ha scritto:E Cheddira titolare fesso. Quanti gol sbaglia! Gioca come viene viene, senza testa. Conclude (quasi sempre male) quando dovrebbe passarla e la passa quando dovrebbe concludere. Mignani, tand c vol a dirgli di fare esattaMente il contrario di quel che pensa?SeriAmente ha scritto:Dorval titolare fisso, Benedetti titolare fisso, Vicari titolare fisso.
Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 19 Lug - 9:33 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°11
Il gollonzo piu' ...onzo é stato di Cangiano approfittando di una gigapapera del portiere che tuttavia é stato il migliore del Teatrino salvando almeno 5-6 gol. E' invece Cangiano che mi ha impressionato meno positivaMente, non Ametà che si fa trovare sempre al momento giusto al posto giusto e non le sbaglia le conclusioni. E' già qualcosa?! No, é una merce piuttosto rara...colino e marietta ha scritto:non ho visto nessuna delle due partite, ma concordo con il Professore: l'attaccante deve fare gol e se ogni volta, o comunque spesso, concretizza le occasioni che ha vuol dire che ha qualità (lo stesso Cobra, appunto, o il Paolo Rossi di cui ci siamo inebriati proprio questi giorni, sono la conferma). Certamente a questo ragazzo non può essere affidato il nostro attacco, ma anch'io credo che sia meglio tenerlo almeno nella prima parte della stagione, poi a gennaio si può valutare se darlo in prestito.SeriAmente ha scritto:Hai ragione, tutti gol facili, direi puerili, quelli 'capitati' ad Ametaj, però era sempre al posto giusto per sfruttare l'occasione. Stare al posto giusto e non sbagliare è già qualcosa. Inoltre, fare 7 gol nell'arco di una mezz'oretta complessiva di utilizzo non è da far finta che non sia successo nulla. Certamente, molto meglio di Capocchiano.SABVANBARI ha scritto:non ho visto i gol di ieri ma ho visto quelli dall'altra gara e posso dire che le 4 segnature di Ametaj le facevo anche io, non facciamoci ingannare da amichevoli che non contano nulla
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°12
Vi siete dimenticati Pippo Inzaghi…..colino e marietta ha scritto:non ho visto nessuna delle due partite, ma concordo con il Professore: l'attaccante deve fare gol e se ogni volta, o comunque spesso, concretizza le occasioni che ha vuol dire che ha qualità (lo stesso Cobra, appunto, o il Paolo Rossi di cui ci siamo inebriati proprio questi giorni, sono la conferma). Certamente a questo ragazzo non può essere affidato il nostro attacco, ma anch'io credo che sia meglio tenerlo almeno nella prima parte della stagione, poi a gennaio si può valutare se darlo in prestito.SeriAmente ha scritto:Hai ragione, tutti gol facili, direi puerili, quelli 'capitati' ad Ametaj, però era sempre al posto giusto per sfruttare l'occasione. Stare al posto giusto e non sbagliare è già qualcosa. Inoltre, fare 7 gol nell'arco di una mezz'oretta complessiva di utilizzo non è da far finta che non sia successo nulla. Certamente, molto meglio di Capocchiano.SABVANBARI ha scritto:non ho visto i gol di ieri ma ho visto quelli dall'altra gara e posso dire che le 4 segnature di Ametaj le facevo anche io, non facciamoci ingannare da amichevoli che non contano nulla
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°13
Io spero che arrivi anche Simi.
- Messaggio n°14
Segnerà quasi sempre per sbaglio.Forlì.Bari ha scritto:Non è un giocatore da B. Non ci vuole molto per capirlo.redwhiteflag ha scritto:E Cheddira titolare fesso. Quanti gol sbaglia! Gioca come viene viene, senza testa. Conclude (quasi sempre male) quando dovrebbe passarla e la passa quando dovrebbe concludere. Mignani, tand c vol a dirgli di fare esattaMente il contrario di quel che pensa?SeriAmente ha scritto:Dorval titolare fisso, Benedetti titolare fisso, Vicari titolare fisso.
- Messaggio n°15
Se arriva Simi sim quas appost.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.