Impressioni dopo il 15-0 di ieri.
+5
Forlì.Bari
redwhiteflag
colino e marietta
SABVANBARI
SeriAmente
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Impressioni dopo il 15-0 di ieri.
Da SeriAmente Mar Lug 19, 2022 8:02 am
Ottima la coppia Ciceri e Simynt.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da Nick il Rosso Mar Lug 19, 2022 9:18 am
A me piace L Mantia, ma ce lo ha soffiato la Spal, che ci ha soffiato pure Monciniredwhiteflag ha scritto:Se arriva Simi sim quas appost.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da giuseppe79 Mar Lug 19, 2022 9:27 am
Ci soffiano tutto, colpa del vento :|Nick il Rosso ha scritto:A me piace L Mantia, ma ce lo ha soffiato la Spal, che ci ha soffiato pure Monciniredwhiteflag ha scritto:Se arriva Simi sim quas appost.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da SeriAmente Mar Lug 19, 2022 10:32 am
Colpa dei piromani.giuseppe79 ha scritto:Ci soffiano tutto, colpa del vento :|Nick il Rosso ha scritto:A me piace L Mantia, ma ce lo ha soffiato la Spal, che ci ha soffiato pure Monciniredwhiteflag ha scritto:Se arriva Simi sim quas appost.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da fabbio Mar Lug 19, 2022 2:27 pm
Soffiati o non ha spinto più di tanto polito?Nick il Rosso ha scritto:A me piace L Mantia, ma ce lo ha soffiato la Spal, che ci ha soffiato pure Monciniredwhiteflag ha scritto:Se arriva Simi sim quas appost.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.
Intendo dire la SPAL ha fatto mega offerte o i calciatori hanno scelto la SPAL e non il Bari?
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1125
Da giuseppe79 Mar Lug 19, 2022 5:09 pm
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]SeriAmente ha scritto:Colpa dei piromani.giuseppe79 ha scritto:Ci soffiano tutto, colpa del vento :|Nick il Rosso ha scritto:A me piace L Mantia, ma ce lo ha soffiato la Spal, che ci ha soffiato pure Monciniredwhiteflag ha scritto:Se arriva Simi sim quas appost.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.

- Status :
Da ALBERTOB Mar Lug 19, 2022 6:43 pm
Ahahahaharedwhiteflag ha scritto:Se arriva Simi sim quas appost.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da ALBERTOB Mar Lug 19, 2022 6:44 pm
Giusto! Tutti a tavola invece che allo stadio!SeriAmente ha scritto:Ottima la coppia Ciceri e Simynt.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da giuseppe79 Gio Lug 21, 2022 8:55 am
Alberto non ricordo il post dove chiedevi, tuttavia le amichevoli del Bari le trovi anche qui: https://www.youtube.com/c/SSCBariALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.
- Status :
Da Nick il Rosso Gio Lug 21, 2022 10:51 am
Senza fare il discorso della volpe e l'uva, certi soggetti che non sono convinti, meglio perderli. Se ne pentiranno!fabbio ha scritto:Soffiati o non ha spinto più di tanto polito?Nick il Rosso ha scritto:A me piace L Mantia, ma ce lo ha soffiato la Spal, che ci ha soffiato pure Monciniredwhiteflag ha scritto:Se arriva Simi sim quas appost.ALBERTOB ha scritto:Io spero che arrivi anche Simi.
Intendo dire la SPAL ha fatto mega offerte o i calciatori hanno scelto la SPAL e non il Bari?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2