........... e non c'sim prdut nudd!!!!!SeriAmente ha scritto:Non so' vist nudd, non sacck nudd, non vogghie sapè nudd.
+9
colino e marietta
habana7it
SABVANBARI
giuseppe79
SeriAmente
ALBERTOB
mandrake 59
Erik Huseklepp
redwhiteflag
13 partecipanti
Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°46
Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°47
Non l'ho vista quindi non mi esprimo.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°48
Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
- Messaggio n°49
Dimenticavo di dire, i nuovi Benedetti, Bosisio e Cangiano mi sono piaciuti :)
- Messaggio n°50
Mi sarebbe piaciuto vedere Caprile, ma ieri si è visto poco :) avremo occasione di vederlo in qualche altra partita.
- Messaggio n°51
giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un'amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
Aaah...
- Messaggio n°52
non è come pensi..lo sistemavo da remoto a distanzaredwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un'amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
Aaah...
- Messaggio n°53
Col Team Viewer, lo conosco. Si fanno belle scoperte...giuseppe79 ha scritto:non è come pensi..lo sistemavo da remoto a distanzaredwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un'amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
Aaah...
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°54
Oh, e c'ama fa, l'anzalate ?giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
- Messaggio n°55
Senz'acit?SeriAmente ha scritto:Oh, e c'ama fa, l'anzalate ?giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
- Messaggio n°56
Si, anche se è limitato nella versione gratuita, io uso Sumpremo senza limiti di tempo :)redwhiteflag ha scritto:Col Team Viewer, lo conosco. Si fanno belle scoperte...giuseppe79 ha scritto:non è come pensi..lo sistemavo da remoto a distanzaredwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un'amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
Aaah...
- Messaggio n°57
SeriAmente ha scritto:Oh, e c'ama fa, l'anzalate ?giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
- Messaggio n°58
redwhiteflag ha scritto:Senz'acit?SeriAmente ha scritto:Oh, e c'ama fa, l'anzalate ?giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°59
Infatti io proverei a giocare anche come conte con il 442 con Dorval esterno di centrocampo ( avanzato) come kamatà o Gautieri con due colossi davanti : Simy da prendere e Ceter già preso. Potrebbe diventare un bel 424 quando hai da recuperare partite in cui sei in svantaggio. Anche con il 352 , Dorval sarebbe utilissimo. Poco con il 4312 se non impara a difendere molto molto bene. Non c’è nulla da fare: con questa rosa, Mignani deve divenire più duttile e deve saper dare vari volti alla squadra. Divieni così anche in grado di scompaginare i piani degli avversari, facili quando giochi sempre nello stesso modo. Secondo me se Magnani non farà questo passo ( per adesso mai visto) , non mangerà il panettone a Bari.giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
- Messaggio n°60
Sono d'accordo sul fatto che si potrebbe giocare con i moduli da te descritti, per me sarebbe meglio :) o comunque prendere un altro Terzino di piede sinistro, ed in quel caso può andare bene anche il modulo che abbiamoALBERTOB ha scritto:Infatti io proverei a giocare anche come conte con il 442 con Dorval esterno di centrocampo ( avanzato) come kamatà o Gautieri con due colossi davanti : Simy da prendere e Ceter già preso. Potrebbe diventare un bel 424 quando hai da recuperare partite in cui sei in svantaggio. Anche con il 352 , Dorval sarebbe utilissimo. Poco con il 4312 se non impara a difendere molto molto bene. Non c’è nulla da fare: con questa rosa, Mignani deve divenire più duttile e deve saper dare vari volti alla squadra. Divieni così anche in grado di scompaginare i piani degli avversari, facili quando giochi sempre nello stesso modo. Secondo me se Magnani non farà questo passo ( per adesso mai visto) , non mangerà il panettone a Bari.giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.