Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

+9
colino e marietta
habana7it
SABVANBARI
giuseppe79
SeriAmente
ALBERTOB
mandrake 59
Erik Huseklepp
redwhiteflag
13 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 5 Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

Messaggio Da redwhiteflag Lun 25 Lug - 14:00

giuseppe79 ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
Infatti io proverei a giocare anche come conte con il 442 con Dorval esterno di centrocampo ( avanzato) come kamatà o Gautieri  con due colossi davanti : Simy da prendere e Ceter già preso.  Potrebbe diventare un bel 424 quando hai da recuperare partite in cui sei in svantaggio. Anche con il 352 , Dorval sarebbe utilissimo. Poco con il 4312 se non impara a difendere molto molto bene. Non c’è nulla da fare: con questa rosa, Mignani deve divenire più duttile e deve saper dare vari volti alla squadra. Divieni così anche in grado di scompaginare i piani degli avversari, facili quando giochi sempre nello stesso modo.  Secondo me se Magnani non farà questo passo ( per adesso mai visto) , non mangerà il panettone a Bari.
Sono d'accordo sul fatto che si potrebbe giocare con i moduli da te descritti, per me sarebbe meglio :) o comunque prendere un altro Terzino di piede sinistro, ed in quel caso può andare bene anche il modulo che abbiamo Wink
Finora Derval é stato messo a mancino di soccorso (perché Ricci é infortunato e Mazzotta é destinato alla smamma). Perché non provano a farlo giocare sul suo piede, a terzino destro? Vediamo come se la cava e magari prendiamo un terzino sinistro...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 5 Offlin10

Numero di messaggi : 18039

Torna in alto Andare in basso

Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 5 Empty Re: Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO **

Messaggio Da redwhiteflag Lun 25 Lug - 14:05

giuseppe79 ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un'amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.

Wink  Aaah...
non è come pensi..lo sistemavo da remoto a distanza  Frosinone - Bari ** TOPIC UNICO ** - Pagina 5 928093252
Col Team Viewer, lo conosco. Si fanno belle scoperte...
Si, anche se è limitato nella versione gratuita, io uso Sumpremo senza limiti di tempo :)
Aaah... Allora le scoperte sono proprio limitless, senza limiti.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18039

Messaggio Da ALBERTOB Lun 25 Lug - 14:30

redwhiteflag ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:Purtroppo non l'ho vista se non a tratti, stavo sistemando un computer ad un amica che mi ha chiesto il favore, tuttavia ho notato solo quei 10 minuti di primo tempo che ho visto, che Durval è bravo in fase d'attacco, però giocando abbastanza alto, in posizione avanzata poi faceva fatica a rientrare e quindi a difendere, per gli altri tutto nella norma, non hanno ancora la piena forma ed è chiaro che poi i meccanismi vanno ancora oliati ma è presto.
Infatti io proverei a giocare anche come conte con il 442 con Dorval esterno di centrocampo ( avanzato) come kamatà o Gautieri  con due colossi davanti : Simy da prendere e Ceter già preso.  Potrebbe diventare un bel 424 quando hai da recuperare partite in cui sei in svantaggio. Anche con il 352 , Dorval sarebbe utilissimo. Poco con il 4312 se non impara a difendere molto molto bene. Non c’è nulla da fare: con questa rosa, Mignani deve divenire più duttile e deve saper dare vari volti alla squadra. Divieni così anche in grado di scompaginare i piani degli avversari, facili quando giochi sempre nello stesso modo.  Secondo me se Magnani non farà questo passo ( per adesso mai visto) , non mangerà il panettone a Bari.
Sono d'accordo sul fatto che si potrebbe giocare con i moduli da te descritti, per me sarebbe meglio :) o comunque prendere un altro Terzino di piede sinistro, ed in quel caso può andare bene anche il modulo che abbiamo Wink
Finora Derval é stato messo a mancino di soccorso (perché Ricci é infortunato e Mazzotta é destinato alla smamma). Perché non provano a farlo giocare sul suo piede, a terzino destro? Vediamo come se la cava e magari prendiamo un terzino sinistro...
Vero, ma dipende se si vuole che crossi o se si vuole che rientri per tirare. Comunque tutto questo prescinde un po’ dal cambio di modulo, che servirà sempre al di là della fascia sulla quale sarà impiegato Dorval.
ALBERTOB
ALBERTOB
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1397

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.