24-7-22 OFFERTE PER NAPOLI E BARI ( cosa ne deduciamo?)
+3
colino e marietta
giuseppe79
ALBERTOB
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 24-7-22 OFFERTE PER NAPOLI E BARI ( cosa ne deduciamo?)
Si, si . Il gruppo comprende la Filmauro. Napoli e Bari sono il ramo di azienda Calcio. In questo caso è giusto che rifiuti. Il cinema ed i media sono la loro attività di famiglia ed é giusto , se vogliono, che la trattino in maniera distinta dal ramo Calcio.SABVANBARI ha scritto:faccio una riflessione: diciamo che sscbari valga 500 milioni, sarebbe un colpaccio enorme venderlo! coi restanti 2 miliardi x la sscnapoli sarebbe un affarone esagerato! motivo x cui non credo a questa cifra offerta a meno che non intendesse nei 2,5 miliardo inclusa la Filmauro, perchè allora il discorso cambia
500 milioni solo per il Bari , la avrebbero , credo, data via senza nemmeno pensare ed in più ( come si dice dalle mie parti quando si darebbe via una moglie od un marito di troppo) avrebbero dato un filo di pane al giorno all’acquirente!

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
Vero. Famiglia DeLa da elogiare per tutto quello che hanno fatto fino ad adessomandrake 59 ha scritto:Se questo è il futuro che si erano prefissati i Dela quando hanno preso il Bari x farlo bivaccare in serie B si sbagliano proprio...... quando poi la regola è cambiata il registro e diventato un altro e si sono resi conto che la soluzione è complessa ma un elogio bisogna farlo x l'impegno che ci stanno mettendo nella cosa!!!
- Status :
diciamo le cose come stanno! quanto potrebbe valere ora il Bari? 50 milioni?ALBERTOB ha scritto:Si, si . Il gruppo comprende la Filmauro. Napoli e Bari sono il ramo di azienda Calcio. In questo caso è giusto che rifiuti. Il cinema ed i media sono la loro attività di famiglia ed é giusto , se vogliono, che la trattino in maniera distinta dal ramo Calcio.SABVANBARI ha scritto:faccio una riflessione: diciamo che sscbari valga 500 milioni, sarebbe un colpaccio enorme venderlo! coi restanti 2 miliardi x la sscnapoli sarebbe un affarone esagerato! motivo x cui non credo a questa cifra offerta a meno che non intendesse nei 2,5 miliardo inclusa la Filmauro, perchè allora il discorso cambia
500 milioni solo per il Bari , la avrebbero , credo, data via senza nemmeno pensare ed in più ( come si dice dalle mie parti quando si darebbe via una moglie od un marito di troppo) avrebbero dato un filo di pane al giorno all’acquirente!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Giusto, forse anche qualcosa meno….SABVANBARI ha scritto:diciamo le cose come stanno! quanto potrebbe valere ora il Bari? 50 milioni?ALBERTOB ha scritto:Si, si . Il gruppo comprende la Filmauro. Napoli e Bari sono il ramo di azienda Calcio. In questo caso è giusto che rifiuti. Il cinema ed i media sono la loro attività di famiglia ed é giusto , se vogliono, che la trattino in maniera distinta dal ramo Calcio.SABVANBARI ha scritto:faccio una riflessione: diciamo che sscbari valga 500 milioni, sarebbe un colpaccio enorme venderlo! coi restanti 2 miliardi x la sscnapoli sarebbe un affarone esagerato! motivo x cui non credo a questa cifra offerta a meno che non intendesse nei 2,5 miliardo inclusa la Filmauro, perchè allora il discorso cambia
- Status :
e vista la somma esigua ... Comunque nessuno si avvicina!!!ALBERTOB ha scritto:Giusto, forse anche qualcosa meno….SABVANBARI ha scritto:diciamo le cose come stanno! quanto potrebbe valere ora il Bari? 50 milioni?ALBERTOB ha scritto:Si, si . Il gruppo comprende la Filmauro. Napoli e Bari sono il ramo di azienda Calcio. In questo caso è giusto che rifiuti. Il cinema ed i media sono la loro attività di famiglia ed é giusto , se vogliono, che la trattino in maniera distinta dal ramo Calcio.SABVANBARI ha scritto:faccio una riflessione: diciamo che sscbari valga 500 milioni, sarebbe un colpaccio enorme venderlo! coi restanti 2 miliardi x la sscnapoli sarebbe un affarone esagerato! motivo x cui non credo a questa cifra offerta a meno che non intendesse nei 2,5 miliardo inclusa la Filmauro, perchè allora il discorso cambia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
A sentire Aurelio ha rispedito al mittente tre offerte. Bisogna però vedere quando è di quale entità.SABVANBARI ha scritto:e vista la somma esigua ... Comunque nessuno si avvicina!!!ALBERTOB ha scritto:Giusto, forse anche qualcosa meno….SABVANBARI ha scritto:diciamo le cose come stanno! quanto potrebbe valere ora il Bari? 50 milioni?ALBERTOB ha scritto:Si, si . Il gruppo comprende la Filmauro. Napoli e Bari sono il ramo di azienda Calcio. In questo caso è giusto che rifiuti. Il cinema ed i media sono la loro attività di famiglia ed é giusto , se vogliono, che la trattino in maniera distinta dal ramo Calcio.SABVANBARI ha scritto:faccio una riflessione: diciamo che sscbari valga 500 milioni, sarebbe un colpaccio enorme venderlo! coi restanti 2 miliardi x la sscnapoli sarebbe un affarone esagerato! motivo x cui non credo a questa cifra offerta a meno che non intendesse nei 2,5 miliardo inclusa la Filmauro, perchè allora il discorso cambia
- Status :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2