28-7-22 clamoroso: cambia la regola sulla multiproprietà!

+6
mandrake 59
redwhiteflag
Erik Huseklepp
gio
Sedh
SABVANBARI
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

28-7-22 clamoroso: cambia la regola sulla multiproprietà!  - Pagina 2 Empty Re: 28-7-22 clamoroso: cambia la regola sulla multiproprietà!

Messaggio Da ALBERTOB Gio 28 Lug - 21:56

Secondo me ci sono motivi validi sia per essere contenti che per essere preoccupati. Io ho sempre pensato, come Sedh, che prima si risolve è meglio é, ma dobbiamo prima dare fiducia alla famiglia DeLa fino ad adesso irreprensibile. Non dobbiamo dimenticare però che se la squadra dovesse andare in serie , in qualsiasi anno succeda, i De La si troveranno immediatamente proiettati nella stessa situazione sgradevole che cercato in ogni modo di evitare. Allora cosa potranno fare mai ? Sarebbe giusto e serio che si presentassero di fronte ai loro tifosi per spiegare realmente quali sono le intenzioni della società a questo proposito. Non possiamo e non possono i DeLa   fare finta che il problema non esista. Resto comunque dell’idea che se nei prossimi tre campionati si vedrà chiaramente l’intenzione di stazionare in B , I Baresi diventerebbero più arrabbiati dei Napoletani e si arriverebbe velocemente ai ferri corti. Se invece la società farà tutto il possibile per la promozione anche non riuscendoci, allora il discorso sarebbe diverso. 
Aspettiamo e vediamo, ma la serietà impone che di fronte ad una giusta offerta, una delle due squadre venga immediatamente ceduta.
ALBERTOB
ALBERTOB
Eterno barese
Eterno barese

Status :
28-7-22 clamoroso: cambia la regola sulla multiproprietà!  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 1227

Torna in alto Andare in basso

28-7-22 clamoroso: cambia la regola sulla multiproprietà!  - Pagina 2 Empty Re: 28-7-22 clamoroso: cambia la regola sulla multiproprietà!

Messaggio Da SABVANBARI Gio 28 Lug - 22:12

ALBERTOB ha scritto:Secondo me ci sono motivi validi sia per essere contenti che per essere preoccupati. Io ho sempre pensato, come Sedh, che prima si risolve è meglio é, ma dobbiamo prima dare fiducia alla famiglia DeLa fino ad adesso irreprensibile. Non dobbiamo dimenticare però che se la squadra dovesse andare in serie , in qualsiasi anno succeda, i De La si troveranno immediatamente proiettati nella stessa situazione sgradevole che cercato in ogni modo di evitare. Allora cosa potranno fare mai ? Sarebbe giusto e serio che si presentassero di fronte ai loro tifosi per spiegare realmente quali sono le intenzioni della società a questo proposito. Non possiamo e non possono i DeLa   fare finta che il problema non esista. Resto comunque dell’idea che se nei prossimi tre campionati si vedrà chiaramente l’intenzione di stazionare in B , I Baresi diventerebbero più arrabbiati dei Napoletani e si arriverebbe velocemente ai ferri corti. Se invece la società farà tutto il possibile per la promozione anche non riuscendoci, allora il discorso sarebbe diverso. 
Aspettiamo e vediamo, ma la serietà impone che di fronte ad una giusta offerta, una delle due squadre venga immediatamente ceduta.
discorso logico e corretto. loro sanno benissimo che bisognerà cedere una delle 2 ma giustamente aspettano un'offerta congrua, che sia Napoli o Bari non cambia, la differenza è che i Napoli costa molto di più del Bari. una cosa mi fa pensare in positivo e sono i lavori allo Stadio San Nicola e mi spiego meglio se non ci fosse l'ambizione a cercare di salire ulteriormente, non era necessario mettere i nuovi seggiolini alla sud lasciandola chiusa in eterno, non era nemmeno obbligatoria la sostituzione dei teloni non previsto nemmeno x la serie A e dei tabelloni luminosi che invece sono obbligatori in serie A. per me vuol dire che c'è la voglia di progredire ed ora senza la tagliola del 2024 si può programmare con maggior serenità. se devo essere onesto e dovendo scegliere tra stare anni in B che in C o peggio D meglio la B che d'altronde nella nostra storia è il campionato a cui abbiamo partecipato di più... se guardiamo i numeri dei campionati disputati si può notare che le partecipazioni in B sono di granlunga di + della A... a volte ci dimentichiamo e spesso che la suoniamo e ce la cantiamo senza avere TITULI ... nella storia del calcio Italiano NON SIAMO NESSUNO valiamo meno del Parma e dell'Udinese! un mio cliente ora in pensione (negoziante storico e di spicco nel mercato) disse a suo figlio in mia presenza: "prima di pretendere, devi dimostrare quanto vali coi fatti non con le parole"
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25410

Messaggio Da ALBERTOB Gio 28 Lug - 23:43

SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:Secondo me ci sono motivi validi sia per essere contenti che per essere preoccupati. Io ho sempre pensato, come Sedh, che prima si risolve è meglio é, ma dobbiamo prima dare fiducia alla famiglia DeLa fino ad adesso irreprensibile. Non dobbiamo dimenticare però che se la squadra dovesse andare in serie , in qualsiasi anno succeda, i De La si troveranno immediatamente proiettati nella stessa situazione sgradevole che cercato in ogni modo di evitare. Allora cosa potranno fare mai ? Sarebbe giusto e serio che si presentassero di fronte ai loro tifosi per spiegare realmente quali sono le intenzioni della società a questo proposito. Non possiamo e non possono i DeLa   fare finta che il problema non esista. Resto comunque dell’idea che se nei prossimi tre campionati si vedrà chiaramente l’intenzione di stazionare in B , I Baresi diventerebbero più arrabbiati dei Napoletani e si arriverebbe velocemente ai ferri corti. Se invece la società farà tutto il possibile per la promozione anche non riuscendoci, allora il discorso sarebbe diverso. 
discorso logico e corretto. loro sanno benissimo che bisognerà cedere una delle 2 ma giustamente aspettano un'offerta congrua, che sia Napoli o Bari non cambia, la differenza è che i Napoli costa molto di più del Bari. una cosa mi fa pensare in positivo e sono i lavori allo Stadio San Nicola e mi spiego meglio se non ci fosse l'ambizione a cercare di salire ulteriormente, non era necessario mettere i nuovi seggiolini alla sud lasciandola chiusa in eterno, non era nemmeno obbligatoria la sostituzione dei teloni non previsto nemmeno x la serie A e dei tabelloni luminosi che invece sono obbligatori in serie A. per me vuol dire che c'è la voglia di progredire ed ora senza la tagliola del 2024 si può programmare con maggior serenità. se devo essere onesto e dovendo scegliere tra stare anni in B che in C o peggio D meglio la B che d'altronde nella nostra storia è il campionato a cui abbiamo partecipato di più... se guardiamo i numeri dei campionati disputati si può notare che le partecipazioni in B sono di granlunga di + della A... a volte ci dimentichiamo e spesso che la suoniamo e ce la cantiamo senza avere TITULI ... nella storia del calcio Italiano NON SIAMO NESSUNO valiamo meno del Parma e dell'Udinese! un mio cliente ora in pensione (negoziante storico e di spicco nel mercato) disse a suo figlio in mia presenza: "prima di pretendere, devi dimostrare quanto vali coi fatti non con le parole"
Tutto giusto, ma sono stati i DeLa per primi a dichiarare che Bari merita la serie A e di restarci. Spero che tu abbia ragione riguardo ai lavori. Mi dispiace solo che tu scriva che anche una serie B senza speranza, potrebbe andare bene. In fondo in serie A da molto tempo navigano squadre che almeno a livello di tifoseria sono molto inferiori a Bari, che in ogni caso, da questo punto di vista rimane una delle prime dieci in Italia. Questo giustifica il desiderio , non fuori luogo, di serie A.
ALBERTOB
ALBERTOB
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da gio Ven 29 Lug - 7:55

redwhiteflag ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Buona notizia nel senso che non vivremo con l'ansia di essere ceduti in tutta fretta al 'peggior' approfittatore della situazione. Per quest'anno, venendo da un campionato di serie C per niente eccezionale (ci siamo dimenticati che difesa avevamo ? E l'attacco ?), direi di affrontare il primo anno di serie B con la massima tranquillità cercando di liberarci di tutte quelle scartine che fanno ancora parte del nostro organico (e che nessuno vuole, non sempre si verificano trattative alla Bellomo-Lollo). Nel vedere società come il Genoa, Cagliari, Pisa, Spal, Como, Frosinone, Benevento che stanno spendendo fior di quattrini per una squadra che aspiri alla serie A, tutti i tifosi baresi che venivano interpellati dopo aver sottoscritto l'abbonamento dicevano che a loro interessava un campionato tranquillo di transizione ed anch'io la pensavo e lo penso tutt'ora. Mo' che c'entra tutto 'sto polverone intorno alla saggia decisione presa di spostare l'ultimatum al 2028-2029 ? Prima di questo accordo tutti d'accordo per un campionato di assestamento, mo' si cavalca l'onda della polemica dubitando degli intendimenti dei De Laurentiis. E chi mi dice che non sia giunta l'ora di cedere il Napoli ? Non è mica facile gestire una piazza come gli agguerriti napoletani che pretendono scudetto e champions costi quel che costi. Penso che il De Laurentiis stiano pensando alla loro incolumità.
Vedi che noi tifosi baresi per ora stiamo facendo ancora gli angioletti... Ho detto tutto.
Eh si ricordo che anche a inizio campionato scorso c'erano angioletti con striscioni contro la proprietà. Ricordiamoci che il Bari è un'azienda e che i DeLa non sono venuti a fare i buoni samaritani, che 1 anno in D e 3 in C con il Covid hanno rovinato i piani e i conti societari con pesantissimi rossi.
gio
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2342

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Lug - 8:07

gio ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Buona notizia nel senso che non vivremo con l'ansia di essere ceduti in tutta fretta al 'peggior' approfittatore della situazione. Per quest'anno, venendo da un campionato di serie C per niente eccezionale (ci siamo dimenticati che difesa avevamo ? E l'attacco ?), direi di affrontare il primo anno di serie B con la massima tranquillità cercando di liberarci di tutte quelle scartine che fanno ancora parte del nostro organico (e che nessuno vuole, non sempre si verificano trattative alla Bellomo-Lollo). Nel vedere società come il Genoa, Cagliari, Pisa, Spal, Como, Frosinone, Benevento che stanno spendendo fior di quattrini per una squadra che aspiri alla serie A, tutti i tifosi baresi che venivano interpellati dopo aver sottoscritto l'abbonamento dicevano che a loro interessava un campionato tranquillo di transizione ed anch'io la pensavo e lo penso tutt'ora. Mo' che c'entra tutto 'sto polverone intorno alla saggia decisione presa di spostare l'ultimatum al 2028-2029 ? Prima di questo accordo tutti d'accordo per un campionato di assestamento, mo' si cavalca l'onda della polemica dubitando degli intendimenti dei De Laurentiis. E chi mi dice che non sia giunta l'ora di cedere il Napoli ? Non è mica facile gestire una piazza come gli agguerriti napoletani che pretendono scudetto e champions costi quel che costi. Penso che il De Laurentiis stiano pensando alla loro incolumità.
Vedi che noi tifosi baresi per ora stiamo facendo ancora gli angioletti... Ho detto tutto.
Eh si ricordo che anche a inizio campionato scorso c'erano angioletti con striscioni contro la proprietà. Ricordiamoci che il Bari è un'azienda e che i DeLa non sono venuti a fare i buoni samaritani, che 1 anno in D e 3 in C con il Covid hanno rovinato i piani e i conti societari con pesantissimi rossi.
la famosa testa di maiale
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Sedh Ven 29 Lug - 16:06

colino e marietta ha scritto:concordo con il parere di molti; a Sedh ricordo solo che la Salernitana in A ci è andata pur avendo Lotito come proprietario e prima che venisse venduta è praticamente terminato il girone di andata e forse era pure iniziato quello di ritorno. Nessuna ansia quindi e piena fiducia e sostegno a Squadra e Società che lo meritano e che proprio a ridosso dell'avvio della stagione vedono spostare l'attenzione dei tifosi ad un problema puramente imprenditoriale che non ci riguarda.
p.s. aggiungo quello che dici da 4 anni: siete poi sicuri che sarà il BARI ad essere venduto? Io non ne sono così sicuro, anzi......
sicuramente, le cose accadono...ma a salerno, bisogna essere onesti, hanno vissuto quasi due miracoli, uno dietro l'altro (prima promozione sicuramente non perorata dalla proprietà, che difatti si è trovata con l'acqua alla gola e costretta a vendere, e poi la salvezza per il rotto della cuffia)!
noi ci distinguiamo più per le sfighe, invece!!!
io mi auguro davvero che la vostra fiducia si traduca nei fatti, lo spero per tutti noi! e sì, anch'io non sono del tutto convinto che sarà il bari la società a essere ceduta...

Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Lug - 19:13

non dimentichiamoci dove eravamo a luglio 2018 e chi erano gli altri candidati poi tutto il resto sono chiacchiere da bar
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Sedh Sab 30 Lug - 11:06

SABVANBARI ha scritto:non dimentichiamoci dove eravamo a luglio 2018 e chi erano gli altri candidati poi tutto il resto sono chiacchiere da bar
assolutamente...nessuno nega i meriti dei dela, anzi, solo ringraziamenti, poiché comunque è stato fatto un lavoro egregio, e non penso potessimo aspirare a qualcosa di meglio, su questo non c'è dubbio alcuno!

Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da ALBERTOB Sab 30 Lug - 13:51

SABVANBARI ha scritto:non dimentichiamoci dove eravamo a luglio 2018 e chi erano gli altri candidati poi tutto il resto sono chiacchiere da bar
Penso che tutto ciò che viene scritto QUI  come altrove ( tranne organi di stampa )  e tutto ciò che si dice in giro, per strada e dal macellaio siano “ chiacchiere da bar”. Ma è giusto così, devono essere chiacchiere da bar e devono esistere. Ciò che si scrive qua ( tutto e da tutti , non ci sono commenti che valgono più di altri) come ciò che viene detto nei bar, ha la stessa identica dignità: nessun valore se non quello del piacere di discutere su un argomento che interessa. Quindi io le chiacchiere da bar non le stigmatizzo, anzi!!!!! Le uniche chiacchiere che non sono da bar sono quelle che influenzano le scelte societarie, quindi quelle di chi conta nella società e pochi altri al di fuori. 
Tutti noi che non rientrano fra queste categorie siamo “ CLIENTI DEL BAR” e con tutto il diritto, nel rispetto degli altri, e della decenza ,  di esprimere la nostra opinione , qualunque essa sia.
ALBERTOB
ALBERTOB
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da ALBERTOB Sab 30 Lug - 13:53

Detto questo tutti posso avere una idea sbagliata ed il forum nasce proprio per discuterne pacificamente e magari capire l’errore fatto
ALBERTOB
ALBERTOB
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da ALBERTOB Sab 30 Lug - 13:58

Poi nelle chiacchiere da bar rientrano anche le frasi gettate lì un pochino provocatorie , avventate ed un pochino eccessive ( sempre senza offesa alcuna verso chicchessia) dettate dal sentimento: nulla di preoccupante, ma solo calore da tifosi.
ALBERTOB
ALBERTOB
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Dom 31 Lug - 12:01

E' solo un bene, si avrà più tempo per valutare meglio le offerte migliori e vendere al miglior offerente, o il Bari o il Napoli, spero che venga venduta la seconda :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16354

Messaggio Da ALBERTOB Lun 1 Ago - 1:14

giuseppe79 ha scritto:E' solo un bene, si avrà più tempo per valutare meglio le offerte migliori e vendere al miglior offerente, o il Bari o il Napoli, spero che venga venduta la seconda :)
👍
ALBERTOB
ALBERTOB
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2