28-7-22 multiproprietà, Grassani a TuttoBari: decisione di oggi pone le basi x un grande Bari
5 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 28-7-22 multiproprietà, Grassani a TuttoBari: decisione di oggi pone le basi x un grande Bari
Comunque la logica dice che quando decideranno di provare ad andare in serie A, devono anche aver deciso che cosa fare con le due squadre. Altrimenti non ha senso. Dovrebbero altrimenti affrontare l’emergenza della vendita improvvisa.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
Re: 28-7-22 multiproprietà, Grassani a TuttoBari: decisione di oggi pone le basi x un grande Bari
E se il Bari dovesse raggiungere i play-off ? Mignani licenziato in tronco ! 

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
sai che non ti ho capito? E soprattutto dove hai letto che non andremo in A prima di 5/6 anni?ALBERTOB ha scritto:Ha praticamente dichiarato 5-6 anni di B prima di tentare la risalita in A. Assurdo.
Il discorso non sta in piedi: come puoi dire “ adesso sì può investire per andare in A “, se in questo caso ti troveresti a dover subito vendere la squadra ? Non saresti ugualmente alla mercé dei profittatori? O la serie A ti garantisce il giusto prezzo ?
Dai non scherziamo. Se fanno questi discorsi ci prendono per stupidi.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22513
e io mica l'ho capita la tua motivazioneALBERTOB ha scritto:Certo, ma io l’ho motivataSABVANBARI ha scritto:tanto lo so che ai detrattori pessimisti non piacerà nemmeno questa dichiarazione

- Status :
l'hanno detto e ripetuto più volte: vincere lo scudetto o comunque conquistare un posto in Champions per il napoli, andare in A per il BARI.ALBERTOB ha scritto:Ripeto. Che vadano di fronte alle telecamere a dire direttamente è chiaramente ai tifosi quali sono i progetti per il Napoli e per il Bari. Questa sarebbe serietà
Detto questo, affinché si realizzi, ci sono da giocare le partite ed essere coscienti che ci sono molte altre squadre che puntano allo stesso risultato. E, per fortuna, gli scudetti o le promozioni non si vincono solo comprando i giocatori più forti: ne sa qualcosa l'inter che di scudetti sotto l'ombrellone ne ha vinto a palate o il PSG o la juve che la Champions continuano a inseguirla nonostante i milioni di euro spesi. Questo è lo sport Alberto, il resto sono chiacchiere!
- Status :
e sarà così! ma poi c'è il verdetto del campo che dipende anche dagli avversari, dagli arbitri, dagli episodi, eccc....ALBERTOB ha scritto:C’è ne puoi mettere anche 8 , ma ci devi provare tutti gli anni , se dici che Bari merita la A
- Status :
Tu ridi ma io l'ho pensato seriaMente. Putta caso la squadra 'rischia' la promozione le verrebbe imposto di rallentare con o senza svacatura di Mignani. Per i prossimi 2 anni, minimo, scordiamoci ambizioni e seri investimenti. Senza ambizioni vengono meno le motivazioni e i traguardi.SeriAmente ha scritto:E se il Bari dovesse raggiungere i play-off ? Mignani licenziato in tronco !
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21347
Ma ha già fatto mille volte chiarezza!! Il problema è che quelli che la pensano come te non vogliono ascoltare, sono pervenuti rispetto a qualsiasi spiegazione viene data! Continuate a scrivere di vendere, ma non dite a chi!! Se ci fossero stati tutti questi compratori affidabili come credete voi, perché non si sono fatti avanti ai tempi di paparesta che eravamo già in B con una promozione sfiorata!! Il problema Alberto è che tu, come me e tutti noi, dovremmo solo fare i tifosi e avere rispetto del lavoro degli altri (come immagino tu pretenda per il tuo), invece siamo qui a scrivere e commentare cose che non conosciamo perché personalmente non riesco neppure a immaginare come si faccia a vendere una proprietà che vale milioni di euro! Noi pensiamo ad andare allo stadio e tifare per il BARI al resto ci pensa il Presidente fin troppo signore a dare in continuazione spiegazioni su questa faccenda!ALBERTOB ha scritto:Se tu pensi che siano belle parole, va bene. A mio modo di vedere , l.avvocato avrebbe fatto meglio a tacere. Io della decisione presa sono contento, ma non va di certo motivata con le parole dette dall’avvocato. Spero che Luigi faccia chiarezza al più presto. Sono sicuro di non essere l’unico a non aver apprezzate queste parole. Ma io do fiducia ai DeLa . Spero che l’avvocato non abbia fatto da portavoce ma sia solo stata 7na esternazione personale e spontaneaSABVANBARI ha scritto:non puoi paragonare epoche diverse e poi loro non sono ripartiti dalla D ma dalla C2 che era sempre professionismo e se vogliamo dirla tutta in C2 il San Paolo aveva una media spettatori di 30000 noi 10 milaALBERTOB ha scritto:Quanto ci hanno messo a portare il Napoli dalla B alla A: 6 anni?
- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Red, sappiamo bene cosa significhi avere una proprietà senza ambizione...... l'abbiamo avuta per 37 lunghissimi anni! Io non credo invece che LDL sia così: il BARI sarà costruito ogni anno per vincere poi sarà il campo a dare il suo verdetto. Certo, anche il verdetto del campo è condizionabile (sappiamo bene cosa fu detto a Perinetti a Bologna con il BARI 8 in classifica e in vantaggio per 1-0 a fine pt con almeno 4 occasione limpide e nemmeno un tiro in porta nel st.....finale 2-1 per i rossoblù), ma mi piacerebbe che dessimo a LDL solo un minimo di quella fiducia che è stata data a chi ha ampiamente meritato di non meritarla!redwhiteflag ha scritto:Tu ridi ma io l'ho pensato seriaMente. Putta caso la squadra 'rischia' la promozione le verrebbe imposto di rallentare con o senza svacatura di Mignani. Per i prossimi 2 anni, minimo, scordiamoci ambizioni e seri investimenti. Senza ambizioni vengono meno le motivazioni e i traguardi.SeriAmente ha scritto:E se il Bari dovesse raggiungere i play-off ? Mignani licenziato in tronco !
- Status :
E se dovessero costituire la SuperLega con la partecipazione di 3-4 squadre per nazione, col Napoli fra le partecipanti, per il Bari non dovrebbero esserci problemi ad ambire per un posto da subito in serie A ?
Chi può ipotecare il futuro ? Qui ogni giorno si vedono cose nuove, a cominciare dai cellulari di ultima generazione. Io sto ancora con quello di prima generazione.
Chi può ipotecare il futuro ? Qui ogni giorno si vedono cose nuove, a cominciare dai cellulari di ultima generazione. Io sto ancora con quello di prima generazione.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
E 6 fortunato perché non ti cambia il testo interpretando caxxo x cozza o aggiungendo qualcosa che non hai digitalizzato. E 6 anche fortunato che il tuo vecchio 2G lo fanno funzionare. Qui i 2G non funzionano più da quasi 10 anni. Ormai si va verso il 5G e stanno eliminando i telefoni pubblici. Il mio vecchio Samsung 2G funziona perfettaMente eppure é reso inutilizzabile salvo gli SOS, ambulanze, pompieri, etcSeriAmente ha scritto:E se dovessero costituire la SuperLega con la partecipazione di 3-4 squadre per nazione, col Napoli fra le partecipanti, per il Bari non dovrebbero esserci problemi ad ambire per un posto da subito in serie A ?
- Status :
Infatti gliela stiamo dando solo che c'è un prezzo evidente da pagare. Se andremo ai playoff sarà per sbaglio e difficilMente squadra e staff possono fare di testa loro.colino e marietta ha scritto:Red, sappiamo bene cosa significhi avere una proprietà senza ambizione...... l'abbiamo avuta per 37 lunghissimi anni! Io non credo invece che LDL sia così: il BARI sarà costruito ogni anno per vincere poi sarà il campo a dare il suo verdetto. Certo, anche il verdetto del campo è condizionabile (sappiamo bene cosa fu detto a Perinetti a Bologna con il BARI 8 in classifica e in vantaggio per 1-0 a fine pt con almeno 4 occasione limpide e nemmeno un tiro in porta nel st.....finale 2-1 per i rossoblù), ma mi piacerebbe che dessimo a LDL solo un minimo di quella fiducia che è stata data a chi ha ampiamente meritato di non meritarla!redwhiteflag ha scritto:Tu ridi ma io l'ho pensato seriaMente. Putta caso la squadra 'rischia' la promozione le verrebbe imposto di rallentare con o senza svacatura di Mignani. Per i prossimi 2 anni, minimo, scordiamoci ambizioni e seri investimenti. Senza ambizioni vengono meno le motivazioni e i traguardi.SeriAmente ha scritto:E se il Bari dovesse raggiungere i play-off ? Mignani licenziato in tronco !
Con tutti i buoni propositi e le opinioni equilibrate, francaMente prevedo problemi, magari non nell'immediato ma a medio termine.
- Status :
effettivamente è cosi ma dubito che il Napoli venga messo nella Superlega che difficilmente avrebbe + di 20 squadre nel totale già sarebbero troppe 3 con le 3 strisciateSeriAmente ha scritto:E se dovessero costituire la SuperLega con la partecipazione di 3-4 squadre per nazione, col Napoli fra le partecipanti, per il Bari non dovrebbero esserci problemi ad ambire per un posto da subito in serie A ?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28937
in Italia la Vodafone ha dismesso il 3g ma funziona ancora il 2g ...redwhiteflag ha scritto:E 6 fortunato perché non ti cambia il testo interpretando caxxo x cozza o aggiungendo qualcosa che non hai digitalizzato. E 6 anche fortunato che il tuo vecchio 2G lo fanno funzionare. Qui i 2G non funzionano più da quasi 10 anni. Ormai si va verso il 5G e stanno eliminando i telefoni pubblici. Il mio vecchio Samsung 2G funziona perfettaMente eppure é reso inutilizzabile salvo gli SOS, ambulanze, pompieri, etcSeriAmente ha scritto:E se dovessero costituire la SuperLega con la partecipazione di 3-4 squadre per nazione, col Napoli fra le partecipanti, per il Bari non dovrebbero esserci problemi ad ambire per un posto da subito in serie A ?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
se dovesse succedere che tarpino le ali alla squadra lo capiremmo subito dal comportamento dei calciatori big che poi chiederebbero di essere ceduti ... ricordatevi di Almiron e Barreto che iniziarono a giochicchiare ed avere strani infortuni muscolari e poi abbiamo capito che era tutta scena x cercare di restare estranei alle bagutelle dei compagniredwhiteflag ha scritto:Infatti gliela stiamo dando solo che c'è un prezzo evidente da pagare. Se andremo ai playoff sarà per sbaglio e difficilMente squadra e staff possono fare di testa loro.colino e marietta ha scritto:Red, sappiamo bene cosa significhi avere una proprietà senza ambizione...... l'abbiamo avuta per 37 lunghissimi anni! Io non credo invece che LDL sia così: il BARI sarà costruito ogni anno per vincere poi sarà il campo a dare il suo verdetto. Certo, anche il verdetto del campo è condizionabile (sappiamo bene cosa fu detto a Perinetti a Bologna con il BARI 8 in classifica e in vantaggio per 1-0 a fine pt con almeno 4 occasione limpide e nemmeno un tiro in porta nel st.....finale 2-1 per i rossoblù), ma mi piacerebbe che dessimo a LDL solo un minimo di quella fiducia che è stata data a chi ha ampiamente meritato di non meritarla!redwhiteflag ha scritto:Tu ridi ma io l'ho pensato seriaMente. Putta caso la squadra 'rischia' la promozione le verrebbe imposto di rallentare con o senza svacatura di Mignani. Per i prossimi 2 anni, minimo, scordiamoci ambizioni e seri investimenti. Senza ambizioni vengono meno le motivazioni e i traguardi.SeriAmente ha scritto:E se il Bari dovesse raggiungere i play-off ? Mignani licenziato in tronco !
Con tutti i buoni propositi e le opinioni equilibrate, francaMente prevedo problemi, magari non nell'immediato ma a medio termine.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3