28-7-22 multiproprietà, Grassani a TuttoBari: decisione di oggi pone le basi x un grande Bari
5 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: 28-7-22 multiproprietà, Grassani a TuttoBari: decisione di oggi pone le basi x un grande Bari
I tifosi del Bari non hanno più l'anello al naso o se ce l'hanno non hanno più il naso altrimeni sarebbero nasochisti.
Il naso non ce l'hanno più per non farci fiutare lo sporco o il marcio.
Tutto si chiarirebbe se dovessero venire due attaccanti forti ed un Polito pulito.

Il naso non ce l'hanno più per non farci fiutare lo sporco o il marcio.
Tutto si chiarirebbe se dovessero venire due attaccanti forti ed un Polito pulito.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33816
Re: 28-7-22 multiproprietà, Grassani a TuttoBari: decisione di oggi pone le basi x un grande Bari
Allora chiudiam9 questo forumcolino e marietta ha scritto:Ma ha già fatto mille volte chiarezza!! Il problema è che quelli che la pensano come te non vogliono ascoltare, sono pervenuti rispetto a qualsiasi spiegazione viene data! Continuate a scrivere di vendere, ma non dite a chi!! Se ci fossero stati tutti questi compratori affidabili come credete voi, perché non si sono fatti avanti ai tempi di paparesta che eravamo già in B con una promozione sfiorata!! Il problema Alberto è che tu, come me e tutti noi, dovremmo solo fare i tifosi e avere rispetto del lavoro degli altri (come immagino tu pretenda per il tuo), invece siamo qui a scrivere e commentare cose che non conosciamo perché personalmente non riesco neppure a immaginare come si faccia a vendere una proprietà che vale milioni di euro! Noi pensiamo ad andare allo stadio e tifare per il BARI al resto ci pensa il Presidente fin troppo signore a dare in continuazione spiegazioni su questa faccenda!ALBERTOB ha scritto:Se tu pensi che siano belle parole, va bene. A mio modo di vedere , l.avvocato avrebbe fatto meglio a tacere. Io della decisione presa sono contento, ma non va di certo motivata con le parole dette dall’avvocato. Spero che Luigi faccia chiarezza al più presto. Sono sicuro di non essere l’unico a non aver apprezzate queste parole. Ma io do fiducia ai DeLa . Spero che l’avvocato non abbia fatto da portavoce ma sia solo stata 7na esternazione personale e spontaneaSABVANBARI ha scritto:non puoi paragonare epoche diverse e poi loro non sono ripartiti dalla D ma dalla C2 che era sempre professionismo e se vogliamo dirla tutta in C2 il San Paolo aveva una media spettatori di 30000 noi 10 milaALBERTOB ha scritto:Quanto ci hanno messo a portare il Napoli dalla B alla A: 6 anni?
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Mi sembra che tu non abbia letto bene i miei vari commenti o non hai letto bene le parole dell’avvocato. Io comunque do fiducia alla società, ma se quel tizio dice che per strutturare la società per la A ci vogliono 5/6 anni, mi sembra chiaro. Se fai subito la squadra da A e vinci non hai più i 5/6 anni per strutturarti, ma devi vendere immediatamente. Quindi il discorso non sta in piedi se non per come l’ho interpretato io.colino e marietta ha scritto:l'hanno detto e ripetuto più volte: vincere lo scudetto o comunque conquistare un posto in Champions per il napoli, andare in A per il BARI.ALBERTOB ha scritto:Ripeto. Che vadano di fronte alle telecamere a dire direttamente è chiaramente ai tifosi quali sono i progetti per il Napoli e per il Bari. Questa sarebbe serietà
Detto questo, affinché si realizzi, ci sono da giocare le partite ed essere coscienti che ci sono molte altre squadre che puntano allo stesso risultato. E, per fortuna, gli scudetti o le promozioni non si vincono solo comprando i giocatori più forti: ne sa qualcosa l'inter che di scudetti sotto l'ombrellone ne ha vinto a palate o il PSG o la juve che la Champions continuano a inseguirla nonostante i milioni di euro spesi. Questo è lo sport Alberto, il resto sono chiacchiere!
Ed i Dela non possono dire vogliamo andare subito in A ma avere tempo per vendere. E nemmeno ci vogliono 5/6 per strutturare allo stesso tempo perché sarebbero in contraddizione. Quindi o vuoi andare subito in A e sei pronto ad affrontare la situazione ( vendita di una delle due) o non ci vai, prendi il tempo che ti serve per cercare compratori per l’una o per l’altra e proverai ad andare in A quando avrai deciso cosa fare e ti sarai organizzato in tal senso.
E con questo chiudo.
Ma non mettetemi in bocca parole che non ho detto o farmi passare per un detrattore. IO HO SEMPRE ELOGIATO I DELA E TUTT’ORA LO FACCIO. SOLO CHE DA ORA IN POI SIAMO IN UNA SITUAZIONE DIVERSA ( il prossimo salto di categoria fa cambiare tutto)E VEDREMO COME LA SOCIETÀ LA AFFRONTERÀ. RIPETO : SONO CONTENTO CHE CI SIANO I DELA E CHE RIMANGANO A BARI . È CHIARO?
Basta così
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Biat a vu allor... Il mio vecchio 2G era favoloso, aveva tutto (salvo il computerino), era piccolo, leggero, tascabile e robusto e non lo posso usare. Lo smartphone é vero che ha il computerino e tanti gadgets e giochini di cui non so che c.... farmene ma mi fa girare le pale, non so mai dove metterlo, é grosso e pesante, nu chiangon!SABVANBARI ha scritto:in Italia la Vodafone ha dismesso il 3g ma funziona ancora il 2g ...redwhiteflag ha scritto:E 6 fortunato perché non ti cambia il testo interpretando caxxo x cozza o aggiungendo qualcosa che non hai digitalizzato. E 6 anche fortunato che il tuo vecchio 2G lo fanno funzionare. Qui i 2G non funzionano più da quasi 10 anni. Ormai si va verso il 5G e stanno eliminando i telefoni pubblici. Il mio vecchio Samsung 2G funziona perfettaMente eppure é reso inutilizzabile salvo gli SOS, ambulanze, pompieri, etcSeriAmente ha scritto:E se dovessero costituire la SuperLega con la partecipazione di 3-4 squadre per nazione, col Napoli fra le partecipanti, per il Bari non dovrebbero esserci problemi ad ambire per un posto da subito in serie A ?
Chi può ipotecare il futuro ? Qui ogni giorno si vedono cose nuove, a cominciare dai cellulari di ultima generazione. Io sto ancora con quello di prima generazione.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19602
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3