29-7-22 multiproprietà, Gravina: raggiunti 2 obiettivi. il Bari? niente campionati di attesa
+3
SeriAmente
Pietro.Bari
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
29-7-22 multiproprietà, Gravina: raggiunti 2 obiettivi. il Bari? niente campionati di attesa
L'incastro fra Figc e obiettivi dei De Laurentiis è arrivato ieri con l'ufficializzazione della proroga sul termine inizialmente previsto per la dismissione delle multiproprietà. Protagonista del ribaltone è stato naturalmente il presidente federale Gravina.
"Abbiamo così raggiunto due obiettivi, non ci saranno più multiproprietà nel calcio italiano e non ci saranno contenziosi", le parole riprese dalle pagine nazionali del Corriere dello Sport.
Gravina ha analizzato pure specificatamente la situazione del Bari e i timori, presenti nella piazza, di campionati di galleggiamento: "Vedo complicati dei campionati di attesa, anche perché la promozione genera un valore di mercato importantissimo. Ora abbiamo dato il tempo necessario per non strozzare gli imprenditori che hanno fatto grandi sacrifici".
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 29 luglio 2022 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoBari
Ultima modifica di SABVANBARI il Ven 29 Lug - 13:58 - modificato 1 volta.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 29-7-22 multiproprietà, Gravina: raggiunti 2 obiettivi. il Bari? niente campionati di attesa
"Vedo complicati dei campionati di attesa, anche perché la promozione genera un valore di mercato importantissimo. Ora abbiamo dato il tempo necessario per non strozzare gli imprenditori che hanno fatto grandi sacrifici".
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 29-7-22 multiproprietà, Gravina: raggiunti 2 obiettivi. il Bari? niente campionati di attesa
Ottima notizia che permetterà alla proprietà di operare con maggiore tranquillità.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Pietro.Bari ha scritto:Ottima notizia che permetterà alla proprietà di operare con maggiore tranquillità.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Spero che la Società non prenda esempio dal bel cagnaccioSeriAmente ha scritto:Pietro.Bari ha scritto:Ottima notizia che permetterà alla proprietà di operare con maggiore tranquillità.

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
è chiaro, e a rigor di logica ci sta...ma in linea teorica la proprietà, qualora decidesse di vendere il bari, dovrebbe chiudere un accordo con il presunto acquirente, applicando la clausola "In caso di promozione, la vendita si concretizzerà". diversamente, ipotizzare di cedere solo a promozione acquisita, significherebbe automaticamente essere strozzati, data l'impossibilità di mantenere entrambe le società (eccezion fatta nel caso in cui il napoli retrocedesse congiuntamente)SABVANBARI ha scritto:
"Vedo complicati dei campionati di attesa, anche perché la promozione genera un valore di mercato importantissimo. Ora abbiamo dato il tempo necessario per non strozzare gli imprenditori che hanno fatto grandi sacrifici".
Numero di messaggi : 1053
Obiettivi raggiunti per imprenditori, investitori e proprietà......non certo per noi tifosi che ci ritrovano essenzialmente garantiti solamente di campionati di galleggiamento in attesa che ipotetiche vendita di una società potrebbe liberare alle ambizioni di promozione della nostra amata 

faceBari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 603
Pietro.Bari ha scritto:Ottima notizia che permetterà alla proprietà di operare con maggiore tranquillità.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
secondo me in massimo e non oltre 4 anni si risolve tutto ma sono calcoli miei...mi piace fare il Nostradamus de noi altri

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Il chiaroveggente mica si sbottona...giuseppe79 ha scritto:secondo me in massimo e non oltre 4 anni si risolve tutto ma sono calcoli miei...mi piace fare il Nostradamus de noi altri![]()
![]()
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Fra 4 anni avrò 81 anni e già mi vedo un rimbecillito che non riesce a collegarsi con tifosidelbari.giuseppe79 ha scritto:secondo me in massimo e non oltre 4 anni si risolve tutto ma sono calcoli miei...mi piace fare il Nostradamus de noi altri![]()
![]()
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
se ci riesci ora ci riuscirai sempre ... sarà il cuore a comandare le tue ditaSeriAmente ha scritto:Fra 4 anni avrò 81 anni e già mi vedo un rimbecillito che non riesce a collegarsi con tifosidelbari.giuseppe79 ha scritto:secondo me in massimo e non oltre 4 anni si risolve tutto ma sono calcoli miei...mi piace fare il Nostradamus de noi altri![]()
![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1