come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

5 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

Messaggio Da Sedh Sab 30 Lug - 11:30

Ho letto un po' in giro, e pare che i diritti della C.I. li detenga solo Mediaset, che ha deciso di NON offrire copertura televisiva, mentre non ho trovato alcuna informazione in merito a eventuali dirette radiofoniche. Qualcuno ne sa qualcosa? Possibile che davvero non ci sia modo di seguire il match in nessun modo??? O_O

edit: appena letto che almeno su Radionorba è sicura la cronaca di Salomone...

Eterno barese
Eterno barese

Status :
come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Offlin10

Numero di messaggi : 1053

Torna in alto Andare in basso

come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Lug - 17:24

Forse qualche rete cinese ...
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 32338

come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

Messaggio Da faceBari Dom 31 Lug - 9:20

Sembra che la rete Serba Arena Sport le da in diretta. Se si utilizza un server proxy o una VPN seria in rete si trova dello streaming.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 544

Messaggio Da giuseppe79 Dom 31 Lug - 12:05

faceBari ha scritto:Sembra che la rete Serba Arena Sport le da in diretta. Se si utilizza un server proxy o una VPN seria in rete si trova dello streaming.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per alcuni del forum è Arabo ciò che hai scritto, da proxy/VPN in poi come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? 265624246

Ultima modifica di giuseppe79 il Dom 31 Lug - 21:35 - modificato 1 volta.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16679

Messaggio Da redwhiteflag Dom 31 Lug - 13:02

giuseppe79 ha scritto:
faceBari ha scritto:Sembra che la rete Serba Arena Sport le da in diretta. Se si utilizza un server proxy o una VPN seria in rete si trova dello streaming.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per alcuni del forum è Arabo ciò che hai scritto, da proxy/VPN in poi come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? 265624246 io ho capito.
Non per vantarmi ma di VPN, proxy e proxénète non ci capisco una mazza. Pero' la pagina l'ho aperta, sotto ho trovato Bari-Padova alle 21. Per prova ho cliccato su un evento attuale  ma non esce niente... Tu che invece te ne intendi, vedi se ci dai qualche dritta. Grazie
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17979

Messaggio Da faceBari Dom 31 Lug - 18:58

Non esce niente perchè la tua connessione arriva da server controllati che bloccano il flusso dati su quel sito o peggio, altri siti risultano inaccessibili o addirittura inesistenti. VPN e proxy servono appunto per deviare la connessione su server fantasma e quindi avere libero accesso a tutto o quasi.
Spiegare qui e ora non mi sembra il caso e ne luogo. Ti posso solo dire che se fai delle ricerche in rete......alla fine è più semplice di quello che si pensa.

Magari Nik, che è un gran smanettone potrebbe riuscire a mettere il player qui.....e cmq se la propria connessione non viene deviata, non si vedrebbe nulla lo stesso.

fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 544

Messaggio Da giuseppe79 Dom 31 Lug - 21:12

redwhiteflag ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:
per alcuni del forum è Arabo ciò che hai scritto, da proxy/VPN in poi come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? 265624246 io ho capito.
Non per vantarmi ma di VPN, proxy e proxénète non ci capisco una mazza. Pero' la pagina l'ho aperta, sotto ho trovato Bari-Padova alle 21. Per prova ho cliccato su un evento attuale  ma non esce niente... Tu che invece te ne intendi, vedi se ci dai qualche dritta. Grazie
solo la scritta ma non la fanno :) per il resto c'è la RADIO  felice felice felice felice

Ultima modifica di giuseppe79 il Dom 31 Lug - 21:17 - modificato 1 volta.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Sedh Lun 1 Ago - 11:14

grazie a tutti per l'impegno, comunque! ma che voi sappiate, anche per quest'anno è radiobari la radio ufficiale?

Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da giuseppe79 Lun 1 Ago - 11:18

Sedh ha scritto:grazie a tutti per l'impegno, comunque! ma che voi sappiate, anche per quest'anno è radiobari la radio ufficiale?
Credo di si, non penso sia cambiato nulla :) poi per carità potrei anche sbagliarmi.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.