come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?
Da Sedh Sab Lug 30, 2022 9:30 am
Ho letto un po' in giro, e pare che i diritti della C.I. li detenga solo Mediaset, che ha deciso di NON offrire copertura televisiva, mentre non ho trovato alcuna informazione in merito a eventuali dirette radiofoniche. Qualcuno ne sa qualcosa? Possibile che davvero non ci sia modo di seguire il match in nessun modo??? O_O
edit: appena letto che almeno su Radionorba è sicura la cronaca di Salomone...
edit: appena letto che almeno su Radionorba è sicura la cronaca di Salomone...
Numero di messaggi : 1053
Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?
Da SeriAmente Sab Lug 30, 2022 3:24 pm
Forse qualche rete cinese ...
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
faceBari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 625
Da giuseppe79 Dom Lug 31, 2022 10:05 am
Ultima modifica di giuseppe79 il Dom Lug 31, 2022 7:35 pm - modificato 1 volta.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da redwhiteflag Dom Lug 31, 2022 11:02 am
Non per vantarmi ma di VPN, proxy e proxénète non ci capisco una mazza. Pero' la pagina l'ho aperta, sotto ho trovato Bari-Padova alle 21. Per prova ho cliccato su un evento attuale ma non esce niente... Tu che invece te ne intendi, vedi se ci dai qualche dritta. Graziegiuseppe79 ha scritto:per alcuni del forum è Arabo ciò che hai scritto, da proxy/VPN in poiio ho capito.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da faceBari Dom Lug 31, 2022 4:58 pm
Non esce niente perchè la tua connessione arriva da server controllati che bloccano il flusso dati su quel sito o peggio, altri siti risultano inaccessibili o addirittura inesistenti. VPN e proxy servono appunto per deviare la connessione su server fantasma e quindi avere libero accesso a tutto o quasi.
Spiegare qui e ora non mi sembra il caso e ne luogo. Ti posso solo dire che se fai delle ricerche in rete......alla fine è più semplice di quello che si pensa.
Magari Nik, che è un gran smanettone potrebbe riuscire a mettere il player qui.....e cmq se la propria connessione non viene deviata, non si vedrebbe nulla lo stesso.
Spiegare qui e ora non mi sembra il caso e ne luogo. Ti posso solo dire che se fai delle ricerche in rete......alla fine è più semplice di quello che si pensa.
Magari Nik, che è un gran smanettone potrebbe riuscire a mettere il player qui.....e cmq se la propria connessione non viene deviata, non si vedrebbe nulla lo stesso.
faceBari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 625
Da giuseppe79 Dom Lug 31, 2022 7:12 pm
solo la scritta ma non la fanno :) per il resto c'è la RADIOredwhiteflag ha scritto:Non per vantarmi ma di VPN, proxy e proxénète non ci capisco una mazza. Pero' la pagina l'ho aperta, sotto ho trovato Bari-Padova alle 21. Per prova ho cliccato su un evento attuale ma non esce niente... Tu che invece te ne intendi, vedi se ci dai qualche dritta. Graziegiuseppe79 ha scritto:per alcuni del forum è Arabo ciò che hai scritto, da proxy/VPN in poiio ho capito.

Ultima modifica di giuseppe79 il Dom Lug 31, 2022 7:17 pm - modificato 1 volta.
- Status :
Da Sedh Lun Ago 01, 2022 9:14 am
grazie a tutti per l'impegno, comunque! ma che voi sappiate, anche per quest'anno è radiobari la radio ufficiale?
Numero di messaggi : 1053
Da giuseppe79 Lun Ago 01, 2022 9:18 am
Credo di si, non penso sia cambiato nulla :) poi per carità potrei anche sbagliarmi.Sedh ha scritto:grazie a tutti per l'impegno, comunque! ma che voi sappiate, anche per quest'anno è radiobari la radio ufficiale?
- Status :
Pagina 1 di 1