Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da Sedh Sab 30 Lug 2022 - 11:30

    Ho letto un po' in giro, e pare che i diritti della C.I. li detenga solo Mediaset, che ha deciso di NON offrire copertura televisiva, mentre non ho trovato alcuna informazione in merito a eventuali dirette radiofoniche. Qualcuno ne sa qualcosa? Possibile che davvero non ci sia modo di seguire il match in nessun modo??? O_O

    edit: appena letto che almeno su Radionorba è sicura la cronaca di Salomone...


    _________________
    awanlo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Lug 2022 - 17:24

    Forse qualche rete cinese ...
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da faceBari Dom 31 Lug 2022 - 9:20

    Sembra che la rete Serba Arena Sport le da in diretta. Se si utilizza un server proxy o una VPN seria in rete si trova dello streaming.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 31 Lug 2022 - 12:05

    faceBari ha scritto:Sembra che la rete Serba Arena Sport le da in diretta. Se si utilizza un server proxy o una VPN seria in rete si trova dello streaming.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    per alcuni del forum è Arabo ciò che hai scritto, da proxy/VPN in poi come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? 265624246


    Ultima modifica di giuseppe79 il Dom 31 Lug 2022 - 21:35 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23612
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 31 Lug 2022 - 13:02

    giuseppe79 ha scritto:
    faceBari ha scritto:Sembra che la rete Serba Arena Sport le da in diretta. Se si utilizza un server proxy o una VPN seria in rete si trova dello streaming.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    per alcuni del forum è Arabo ciò che hai scritto, da proxy/VPN in poi come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? 265624246 io ho capito.
    Non per vantarmi ma di VPN, proxy e proxénète non ci capisco una mazza. Pero' la pagina l'ho aperta, sotto ho trovato Bari-Padova alle 21. Per prova ho cliccato su un evento attuale  ma non esce niente... Tu che invece te ne intendi, vedi se ci dai qualche dritta. Grazie
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da faceBari Dom 31 Lug 2022 - 18:58

    Non esce niente perchè la tua connessione arriva da server controllati che bloccano il flusso dati su quel sito o peggio, altri siti risultano inaccessibili o addirittura inesistenti. VPN e proxy servono appunto per deviare la connessione su server fantasma e quindi avere libero accesso a tutto o quasi.
    Spiegare qui e ora non mi sembra il caso e ne luogo. Ti posso solo dire che se fai delle ricerche in rete......alla fine è più semplice di quello che si pensa.

    Magari Nik, che è un gran smanettone potrebbe riuscire a mettere il player qui.....e cmq se la propria connessione non viene deviata, non si vedrebbe nulla lo stesso.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 31 Lug 2022 - 21:12

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    faceBari ha scritto:Sembra che la rete Serba Arena Sport le da in diretta. Se si utilizza un server proxy o una VPN seria in rete si trova dello streaming.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    per alcuni del forum è Arabo ciò che hai scritto, da proxy/VPN in poi come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? 265624246 io ho capito.
    Non per vantarmi ma di VPN, proxy e proxénète non ci capisco una mazza. Pero' la pagina l'ho aperta, sotto ho trovato Bari-Padova alle 21. Per prova ho cliccato su un evento attuale  ma non esce niente... Tu che invece te ne intendi, vedi se ci dai qualche dritta. Grazie
    solo la scritta ma non la fanno :) per il resto c'è la RADIO  felice felice felice felice


    Ultima modifica di giuseppe79 il Dom 31 Lug 2022 - 21:17 - modificato 1 volta.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da Sedh Lun 1 Ago 2022 - 11:14

    grazie a tutti per l'impegno, comunque! ma che voi sappiate, anche per quest'anno è radiobari la radio ufficiale?


    _________________
    awanlo
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 1 Ago 2022 - 11:18

    Sedh ha scritto:grazie a tutti per l'impegno, comunque! ma che voi sappiate, anche per quest'anno è radiobari la radio ufficiale?
    Credo di si, non penso sia cambiato nulla :) poi per carità potrei anche sbagliarmi.

    Contenuto sponsorizzato


    come seguire Bari-Padova - Coppa Italia? Empty Re: come seguire Bari-Padova - Coppa Italia?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 10:24