Ciao, ammetto di essere mancato dal forum per un po', per questioni lavorative, ma adesso mi sono reso conto di non avere più a disposizione, quando compongo un messaggio (sia nuovo argomento che riposta a thread esistente) né il pannello delle emoticon (se non digitando direttamente i caratteri da tastiera ma...chi li ricorda tutti??? è impossibile), né tantomeno il campo per gestire la formattazione del testo.
Inoltre, ho notato che sono stati aggiunti i pulsanti del "like" e "dislike", con i quali si può teoricamente interagire...ma io non ci riesco, ossia: il cursore cambia aspetto passando sopra il pulsante, ma anche dopo il click non succede assolutamente nulla.
E' normale tutto ciò, o sono solo io ad avere questi problemi?
Preciso che sono su Microsoft Edge - Versione 103.0.1264.71 (Build ufficiale) (64 bit), grazie!
Inoltre, ho notato che sono stati aggiunti i pulsanti del "like" e "dislike", con i quali si può teoricamente interagire...ma io non ci riesco, ossia: il cursore cambia aspetto passando sopra il pulsante, ma anche dopo il click non succede assolutamente nulla.
E' normale tutto ciò, o sono solo io ad avere questi problemi?
Preciso che sono su Microsoft Edge - Versione 103.0.1264.71 (Build ufficiale) (64 bit), grazie!
Ultima modifica di Sedh il Sab 30 Lug 2022 - 14:43 - modificato 1 volta.