Ottimo, Grazie Mediaset! :)Colins ha scritto:Verona Bari domenica 7 agosto ore 18 Italia 1
+8
sinedie
mandrake 59
SeriAmente
Gino
colino e marietta
Colins
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
12 partecipanti
BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°46
Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***
- Messaggio n°47
Ops mi son dimenticato di Botta, vabbè lui si sa se sta bene è un leader in campo, gran bel goal!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°48
Fantastico l'eurogol di Botta, da 25-30 metri! Contento anche per la doppietta di Cheddira che gli darà autostima e lo gaserà. Lui é il tipo di giocatore adrenalinico, ha bisogno di cio'. L'ottima prova zittirà per un po' i suoi numerosi detrattori. Anche quando non segna Cheddira svolge una mole di gioco gigantesca, corre tanto, fa a sportellate, pressa continuaMente, é il primo difensore là davanti e dà pure una mano dietro. Sarebbe una bella sorpresa se esplodesse in B. Anche Caprile mi ha ben impressionato, ha tolto dal sacco almeno 3 pallle velenose. Se si dovesse confermare sarebbe davvero un apporto monumentale, il portiere é uno dei 4 ruoli principali, un portiere dotato, reattivo e tignoso dà sicurezza a tutta la squadra. La classe di Botta la conoscevamo. Altra sorpresa Ricci che dopo solo 3 settimane dall'operazione al cuore ha giocato bene quasi tutta la partita. E c iè, un fenomeno! Gli altri li conosciamo. Bene cosi', ragazzi.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33330
- Messaggio n°49
non ha ancora esordito Ceter x esempiogiuseppe79 ha scritto:Nessuno l'ha vista, bisognerebbe andare a chi l'ha vista! scherzi a parte della sintesi mi è sembrato un ottimo Bari,bel giro palla, ottimo Caprile, portiere che si conferma come quello visto nei video....Cheddira pare abbia anche trovato la calma e la freddezza necessaria sotto porta, evidentemente ha lavorato su questo, lo vedo molto più tranquillo e freddo sotto porta, tutto bene insomma, mi sarebbe piaciuto vedere all'opera anche Cangiano, che secondo me messo in campo da seconda punta alla Zola o Baggio o alla Del Piero tanto per intenderci, ci darà anche lui tante soddisfazioni.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°50
ho notato che nel Padova gioca Jacopo Dezi ... che fine ha fatto! fare la panchina in C... cosi impara a non voler tornare a Bari!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38053
- Messaggio n°51
Aveva espresso un Dezi...derio ed è stato accontentato: serie C per zembre.SABVANBARI ha scritto:ho notato che nel Padova gioca Jacopo Dezi ... che fine ha fatto! fare la panchina in C... cosi impara a non voler tornare a Bari!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°52
SeriAmente ha scritto:Aveva espresso un Dezi...derio ed è stato accontentato: serie C per zembre.SABVANBARI ha scritto:ho notato che nel Padova gioca Jacopo Dezi ... che fine ha fatto! fare la panchina in C... cosi impara a non voler tornare a Bari!
- Messaggio n°53
Già, comunque per quanto riguarda il terzino parere personale meglio Ricci a sinistra, Durval lo userei a destra, ma come riserva di Pucino.SABVANBARI ha scritto:non ha ancora esordito Ceter x esempiogiuseppe79 ha scritto:Nessuno l'ha vista, bisognerebbe andare a chi l'ha vista! scherzi a parte della sintesi mi è sembrato un ottimo Bari,bel giro palla, ottimo Caprile, portiere che si conferma come quello visto nei video....Cheddira pare abbia anche trovato la calma e la freddezza necessaria sotto porta, evidentemente ha lavorato su questo, lo vedo molto più tranquillo e freddo sotto porta, tutto bene insomma, mi sarebbe piaciuto vedere all'opera anche Cangiano, che secondo me messo in campo da seconda punta alla Zola o Baggio o alla Del Piero tanto per intenderci, ci darà anche lui tante soddisfazioni.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25592
- Messaggio n°54
Se é peggio di Pucino, meglio che lo prestano per farlo crescere. Mi aspetto un terzino da B, Pucino al massimo riserva. Vorrei vederli entrambi domenica col Verona.giuseppe79 ha scritto:Già, comunque per quanto riguarda il terzino parere personale meglio Ricci a sinistra, Durval lo userei a destra, ma come riserva di Pucino.SABVANBARI ha scritto:non ha ancora esordito Ceter x esempiogiuseppe79 ha scritto:Nessuno l'ha vista, bisognerebbe andare a chi l'ha vista! scherzi a parte della sintesi mi è sembrato un ottimo Bari,bel giro palla, ottimo Caprile, portiere che si conferma come quello visto nei video....Cheddira pare abbia anche trovato la calma e la freddezza necessaria sotto porta, evidentemente ha lavorato su questo, lo vedo molto più tranquillo e freddo sotto porta, tutto bene insomma, mi sarebbe piaciuto vedere all'opera anche Cangiano, che secondo me messo in campo da seconda punta alla Zola o Baggio o alla Del Piero tanto per intenderci, ci darà anche lui tante soddisfazioni.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38053
- Messaggio n°55
Tre giocatori veloci.
- Messaggio n°56
A me onestamente piace più Pucino per la sua esperienza ha più il senso della posizione, sa quando stare avanti e quando deve stare dietro, non si sbilancia...e sa difendere,Durval è un buon prospetto futuro ma lo girerei in prestito magari in lega pro per farsi le ossa, al Monopoli o a qualche società amica, e ne prenderei un altro sia a destra che a sinistra rinforzando i reparti, oltre all'attaccante :)redwhiteflag ha scritto:Se é peggio di Pucino, meglio che lo prestano per farlo crescere. Mi aspetto un terzino da B, Pucino al massimo riserva. Vorrei vederli entrambi domenica col Verona.giuseppe79 ha scritto:Già, comunque per quanto riguarda il terzino parere personale meglio Ricci a sinistra, Durval lo userei a destra, ma come riserva di Pucino.SABVANBARI ha scritto:non ha ancora esordito Ceter x esempiogiuseppe79 ha scritto:Nessuno l'ha vista, bisognerebbe andare a chi l'ha vista! scherzi a parte della sintesi mi è sembrato un ottimo Bari,bel giro palla, ottimo Caprile, portiere che si conferma come quello visto nei video....Cheddira pare abbia anche trovato la calma e la freddezza necessaria sotto porta, evidentemente ha lavorato su questo, lo vedo molto più tranquillo e freddo sotto porta, tutto bene insomma, mi sarebbe piaciuto vedere all'opera anche Cangiano, che secondo me messo in campo da seconda punta alla Zola o Baggio o alla Del Piero tanto per intenderci, ci darà anche lui tante soddisfazioni.
|
|