3-8-22 ADL: vendere il Napoli? assillato dai fondi. mi hanno offerto 900 milioni, ma non vado in pen
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
3-8-22 ADL: vendere il Napoli? assillato dai fondi. mi hanno offerto 900 milioni, ma non vado in pen
E' un fiume in piena Aurelio De Laurentiis. A Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, chiarisce: "Non è vero che il Napoli guadagna, ci stiamo leccando le ferite perché abbiamo perso oltre 200 milioni di euro negli ultimi due anni - si legge su calcioefinanza.it - Vendere il club? Sono assillato dai fondi che vogliono comprare il Napoli, basta. Gli americani mi hanno offerto in passato 900 milioni per vendere il Napoli. Io voglio essere il dodicesimo uomo in campo e il tifoso, lasciatemi divertire ancora. Mi hanno offerto 2 miliardi per tutto il mio patrimonio tra Napoli e Filmauro, ma io mi diverto e non voglio andare in pensione".
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 03 agosto 2022 alle 19:15
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 3-8-22 ADL: vendere il Napoli? assillato dai fondi. mi hanno offerto 900 milioni, ma non vado in pen
posso capire che abbia rifiutato l'offerta x tutto il gruppo ivi compresa la Filmauro; ma aver rifiutato 90 milioni x il solo Napoli è una follia; soprattutto se è vero che ci ha perso 200 milioni! quindi ho ADL mente oppure è stupido. nella seconda ipotesi allora dobbiamo solo sperare che la collaborazione con Casillo si tramuti in proprietà entro la data di scadenza e che i Casillo stiano solo imparando cosa significhi gestire una società di calcio prima di trasformare il contratto da sponsor in proprietà. il fatto stesso che i Casillo abbiano ospitato la presentazione delle nuove maglie nella loro sede a Corato è un segnale
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 3-8-22 ADL: vendere il Napoli? assillato dai fondi. mi hanno offerto 900 milioni, ma non vado in pen
Mi hanno offerto 150 euro per una macchina da scrivere Olivetti M20 del 1930, ma io anche se non l'ho mai U.S.A.ta (non è vero, l'ho usata) mi diverto a non venderla.SABVANBARI ha scritto:
Gli americani mi hanno offerto in passato 900 milioni per vendere il Napoli. Io voglio essere il dodicesimo uomo in campo e il tifoso, lasciatemi divertire ancora. Mi hanno offerto 2 miliardi per tutto il mio patrimonio tra Napoli e Filmauro, ma io mi diverto e non voglio andare in pensione".
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Ma non avevi detto che avevi la Lettera 22? Ha sbasciat? Da 22 è sbasciata a 20?SeriAmente ha scritto:Mi hanno offerto 150 euro per una macchina da scrivere Olivetti M20 del 1930, ma io anche se non l'ho mai U.S.A.ta (non è vero, l'ho usata) mi diverto a non venderla.SABVANBARI ha scritto:
Gli americani mi hanno offerto in passato 900 milioni per vendere il Napoli. Io voglio essere il dodicesimo uomo in campo e il tifoso, lasciatemi divertire ancora. Mi hanno offerto 2 miliardi per tutto il mio patrimonio tra Napoli e Filmauro, ma io mi diverto e non voglio andare in pensione".
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Allor sit d'u stess pil.SeriAmente ha scritto:Mi hanno offerto 150 euro per una macchina da scrivere Olivetti M20 del 1930, ma io anche se non l'ho mai U.S.A.ta (non è vero, l'ho usata) mi diverto a non venderla.SABVANBARI ha scritto:

- Status :
Boh,dichiarazioni del genere potrebbero alimentare cattivi umori in chi è già deluso dal fatto del prolungamento al 2028 della multiproprietà, forse sarebbe meglio non farle.... potrebbero essere controproducenti, poi per carità ognuno è libero di dire ciò che gli pare :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Certo che come commerciante 6 una frana. Che quarzo l'hai messo a fare allora l'annuncio se non la vuoi vendere?SeriAmente ha scritto:Mi hanno offerto 150 euro per una macchina da scrivere Olivetti M20 del 1930, ma io anche se non l'ho mai U.S.A.ta (non è vero, l'ho usata) mi diverto a non venderla.SABVANBARI ha scritto:
- Status :
150 euro x una Olivetti del 1930 se funziona sono una miseria ... sarà un pezzo rarissimoredwhiteflag ha scritto:Certo che come commerciante 6 una frana. Che quarzo l'hai messo a fare allora l'annuncio se non la vuoi vendere?SeriAmente ha scritto:Mi hanno offerto 150 euro per una macchina da scrivere Olivetti M20 del 1930, ma io anche se non l'ho mai U.S.A.ta (non è vero, l'ho usata) mi diverto a non venderla.SABVANBARI ha scritto:
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 1