https://www.facebook.com/100004780232768/videos/5212406042147931/
+6
SABVANBARI
redwhiteflag
Colins
Forlì.Bari
sinedie
Amministratore
10 partecipanti
Rigore su Cheddira ... per era rigore
Amministratore- Amministratore
- Numero di messaggi : 13497
- Messaggio n°1
Rigore su Cheddira ... per era rigore
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°2
Re: Rigore su Cheddira ... per era rigore
Non si vede il video. Comunque anche io ho avuto l impressione che fosse rigore.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°3
Non ha protestato nessuno, non è neanche intervenuto il VAR
Amministratore- Amministratore
- Numero di messaggi : 13497
- Messaggio n°4
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°5
Se ha preso prima la palla, non è rigore.
Colins- Capo
- Numero di messaggi : 376
- Messaggio n°6
No vedi il video
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°7
Il VDO non riesco a vederlo. LIVE a me il rigore é parso indiscutibile, ancor piu' nella ripetizione da altra prospettiva ravvicinata. L'arbitro era vicino e non ha avuto la minima esitazione. Del resto "é rigore quando arbitro fischia", diceva Boscov, alla sagacia del quale fu pure dedicata una canzone...
Vieni, c'é una strada nel Boscov,
il suo nome conoscov...
Vieni, c'é una strada nel Boscov,
il suo nome conoscov...
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°8
mi era sfuggita questa cosa! sempre rigore netto e sinceramente non vedo il tocco del difensore sulla palla anche se la palla va lateralmente verso il fondo, se l'arbitro ha dato il corner allora secondo lui è stata toccata dal difensore, mentre no h dato il corner allora è un errore molto grave perchè col rigore andavamo (se lo segnavamo) sul 1 a 3 e non so poi se il Parma sarebbe riuscito a recuperare senza doversi scoprire troppo e forse subire un contropiede fatale.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°9
Non si apreColins ha scritto:No vedi il video
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
- Messaggio n°10
uagnun Vari o non Var cudd ie' rigore netto (infatti non protesta nessuno). Poi può pure essere che il difensore tocca il pallone, ma Cheddira è in netto anticipo. Rigore sacrosanto. Punto.
Al contrario, si può discutere sulla ripetizione che senza Var non ci sarebbe mai stata (che cacata di rigore ha tirato Antenucci!!).
Al contrario, si può discutere sulla ripetizione che senza Var non ci sarebbe mai stata (che cacata di rigore ha tirato Antenucci!!).
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°11
se non hai un account Facebook non si apre ... altrimenti è impossibile che non si aprasinedie ha scritto:Non si apreColins ha scritto:No vedi il video
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13514
- Messaggio n°12
Io dico che Walino con quella forza fisica sfondando le difese avversarie entrando in area in quel modo si procurera' parecchi rigori in quel modo!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38034
- Messaggio n°13
Era rigore ma siccome che ne aveva già assegnato uno, peraltro ripetuto, l'arbitro non se l'è sentita di assegnarne un altro. Anche se in Cittadella-Pisa ne sono stati assegnati 3 alla squadra di casa.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1284
- Messaggio n°14
In questa circostanza il VAR non ha fatto a pieno il suo dovere...!!!
In quanto al rigore sbagliato da Antenucci faccio una nota di merito per il coraggio avuto nel tirare la ripetizione ma una grande nota di demerito per come ha calciato, è stato un vero e proprio passaggio al portiere.
Certo i rigori si possono anche sbagliare ma se andiamo un pò indietro con la memoria dobbiamo ammettere che negli ultimi tempi Antenucci di rigori ne ha sbagliato diversi, io rivedrei la sua posizione di rigorista.
In quanto al rigore sbagliato da Antenucci faccio una nota di merito per il coraggio avuto nel tirare la ripetizione ma una grande nota di demerito per come ha calciato, è stato un vero e proprio passaggio al portiere.
Certo i rigori si possono anche sbagliare ma se andiamo un pò indietro con la memoria dobbiamo ammettere che negli ultimi tempi Antenucci di rigori ne ha sbagliato diversi, io rivedrei la sua posizione di rigorista.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°15
Angh'io e siamo sicuraMente molti più di 2.Pietro.Bari ha scritto:In questa circostanza il VAR non ha fatto a pieno il suo dovere...!!!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
|
|