14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo

+5
SeriAmente
ALBERTOB
colino e marietta
Erik Huseklepp
SABVANBARI
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo - Pagina 2 Empty Re: 14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo

Messaggio Da SeriAmente Lun 15 Ago - 9:46

Pietro.Bari ha scritto:Anch'io sono convinto che Gytkjaer non si muoverà da Monza. 
La Società dovrebbe intensificare la ricerca altrove anche perchè una punta importante ci serve come il pane.
Io cercherei di acquistare Nutella.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 33691

Torna in alto Andare in basso

14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo - Pagina 2 Empty Re: 14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo

Messaggio Da Pietro.Bari Lun 15 Ago - 9:47

SeriAmente ha scritto:
Pietro.Bari ha scritto:Anch'io sono convinto che Gytkjaer non si muoverà da Monza. 
La Società dovrebbe intensificare la ricerca altrove anche perchè una punta importante ci serve come il pane.
Io cercherei di acquistare Nutella.
Ottima scelta  felice
Pietro.Bari
Pietro.Bari
Eterno barese
Eterno barese

Status :
14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 1279

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2