Ieri sera guardando Salernitana - Roma ho inaspettataMente notato che la Salernitana ha buoni giocatori : Ribéry, Candreva, Fazio, Bonazzoli, Sepe, etc E mi sono chiesto: come quarzo fa a pagarli? Misteri del calcio... Fatevi una domanda e datevi una risposta.
4 partecipanti
Misteri del calcio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°1
Misteri del calcio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°2
Re: Misteri del calcio.
Il calcio è una lavatrice scegli tu la marca!!!redwhiteflag ha scritto:Ieri sera guardando Salernitana - Roma ho inaspettataMente notato che la Salernitana ha buoni giocatori : Ribéry, Candreva, Fazio, Bonazzoli, Sepe, etc E mi sono chiesto: come quarzo fa a pagarli? Misteri del calcio... Fatevi una domanda e datevi una risposta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A labbari piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°3
mandrake 59 ha scritto:Il calcio è una lavatrice scegli tu la marca!!!redwhiteflag ha scritto:Ieri sera guardando Salernitana - Roma ho inaspettataMente notato che la Salernitana ha buoni giocatori : Ribéry, Candreva, Fazio, Bonazzoli, Sepe, etc E mi sono chiesto: come quarzo fa a pagarli? Misteri del calcio... Fatevi una domanda e datevi una risposta.
Senza contare gli altri 20 giocatori e tutto lo staff, niente niente che solo quei 5 non li paghi meno di 2-3 mln a stagione! Quella lavatrice é davvero grossa per una città 3 volte + piccola e uno standing notevolMente piu' modesto di Bari...
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°4
La Salernitana ha fior di giocatori e Lotito ha un ottimo fioraio, Tare. Anche se Lotito ha ceduto la società ad un altro fioraio. Non sono aggiornato ma il profumo dei soldi non è come quello dei fiori, è molto più intenso.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1284
- Messaggio n°5
Quello della Salernitana è un miracolo...............e poi c'è chi non ci crede ai miracoli.
Lo scorso anno rischiava di essere espulsa dalla serie A o addirittura fallire, invece in pochi mesi la nuova proprietà l'ha resuscitata, almeno sula carta...!!!
MIracolo..........Miracolo.........
Lo scorso anno rischiava di essere espulsa dalla serie A o addirittura fallire, invece in pochi mesi la nuova proprietà l'ha resuscitata, almeno sula carta...!!!
MIracolo..........Miracolo.........
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°6
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Pietro.Bari ha scritto:Quello della Salernitana è un miracolo...............e poi c'è chi non ci crede ai miracoli.
Miracolo..........Miracolo.........
|
|