17-8-22 Sky - passi in avanti x Zuzek, migliorata l'offerta. attacco: solo Gytkjaer
+2
redwhiteflag
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
17-8-22 Sky - passi in avanti x Zuzek, migliorata l'offerta. attacco: solo Gytkjaer
Passi in avanti nella trattativa che porterebbe lo sloveno Zan Zuzek a Bari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Polito avrebbe alzato l'offerta al Koper: da 200mila, si sarebbe arrivati a 250mila, a fronte di una richiesta di 350mila. La distanza è di 100mila euro, una cifra non insormontabile che potrebbe essere presto colmata, essendo il Bari forte della volontà del giocatore di sposare la causa biancorossa. La speranza è di chiudere entro questa settimana
In avanti, come più volte raccontato, l'obiettivo primario è Gytkjaer del Monza. Polito sta attendendo, in attesa di sferrare la mossa giusta. Al netto delle parole di Galliani, se dovesse arrivare un attaccante a Monza, il danese potrebbe uscire. E in tal caso il Bari sarebbe pronto a giocarsi le proprie chance.
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 11:15
Autore: Claudio Mele
In avanti, come più volte raccontato, l'obiettivo primario è Gytkjaer del Monza. Polito sta attendendo, in attesa di sferrare la mossa giusta. Al netto delle parole di Galliani, se dovesse arrivare un attaccante a Monza, il danese potrebbe uscire. E in tal caso il Bari sarebbe pronto a giocarsi le proprie chance.
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 11:15
Autore: Claudio Mele
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 17-8-22 Sky - passi in avanti x Zuzek, migliorata l'offerta. attacco: solo Gytkjaer
direi che 250 mila x Zuzek sono congrui quindi gli Sloveni non facessero i difficili che non contano nulla nel calcio! su Gytkjaer avevo visto giusto io qualche giorno fa scrivendo che se non arriva un secondo attaccante importante il Monza non lo avrebbe mollato...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 17-8-22 Sky - passi in avanti x Zuzek, migliorata l'offerta. attacco: solo Gytkjaer
SABVANBARI ha scritto:direi che 250 mila x Zuzek sono congrui quindi gli Sloveni non facessero i difficili che non contano nulla nel calcio! su Gytkjaer avevo visto giusto io qualche giorno fa scrivendo che se non arriva un secondo attaccante importante il Monza non lo avrebbe mollato...
Con 250K in Slovenia si comprano una villa da sballo con garage, piscina, dépendance, bagno in marmo, sauna e pontile sull'Adriatico!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19578
A SABVANBARI piace questo messaggio.
mi fido di Ciro!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
Come al solito quando si affaccia la Bari i prezzi salgono...per ora è una semincognita ,siamo contenti almeno che vuole venire a Bari e penso che la trattativa andrà in porto....

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4655
Il silenzio di Tomba di Polito mi fa pensare che è in montagna sulla neve.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
al fresco x rinfrescarsi le idee ed affondare i colpi a fine mercatoSeriAmente ha scritto:Il silenzio di Tomba di Polito mi fa pensare che è in montagna sulla neve.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Io penso che la settimana prossima sarà decisiva x la conclusione della campagna acquisti, speriamo arrivi un attaccante di peso e un terzino veloce e stiamo apposto!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Certo! Poi non restano che 3 giorni roventi ancor più decisivi.mandrake 59 ha scritto:Io penso che la settimana prossima sarà decisiva x la conclusione della campagna acquisti, speriamo arrivi un attaccante di peso e un terzino veloce e stiamo apposto!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19578
Per Zuzek è fatta. (Centr)avanti un altro !
u' danes ?

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1