Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe79
ALBERTOB
SABVANBARI
colino e marietta
labbari
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
12 partecipanti

Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13924

Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  Empty Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!

Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Ago - 9:06

Siamo sinceri una campagna acquisti che si era prefissata con  obiettivi diversi e che non è stata molto convincente x gli obiettivi che si erano prefissati Polito e Mignani. È  vero che non dipende dal DS se un giocatore da lui puntato poi si dirige in un altra squadra o uno scambio non va a buon fine perché un nostro tesserato rifiuta la destinazione, però ricordate i 12 mln di euri che dovevano servire x il calciomercato? Si e no se ne sono stati spesi 3/4,quindi i soldi avanzati sono ancora molti, mi sembra una campagna acquisti anche un pò frenata quella del Bari,come non lo è stata l'anno scorso e mi domando il perché, tanti obiettivi sfumati e pochi centrati, vedi tanto che ora Polito sta trattando con 5/6 società l'acquisto di un centravanti di ripiego perché sarà difficile che il danese del Monza venga messo in vendita(dovevano comprenderlo subito che le intenzioni di Galliani erano quelle di trattenere il giocatore) x non parlare del terzino veloce, un profilo che serve come il pane quindi tutto questo ci dice che  non erano 12 mln ma il budget era limitato. Mi sembra che questo ritardo nell'allestimento della squadra sia dovuto anche alla volontà di far rimanere nelle casse della società quanti più euro possibili e questo x una squadra che mira ai playoff non ha senso!!!!!
    Comunque chiudo la parentesi e confido nelle grosse doti che ha Polito che non finisce mai di stupirci e confido nel lavoro di Mignani e nella grande volontà dei tifosi di seguire sempre più numerosi la squadra!!!

bariale scratch bariale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38514

Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  Empty Re: Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!

Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Ago - 9:44

Non ho detto nulla sul budget messo a disposizione di Polito per la campagna acquisti del Bari, ma dopo aver visto 35.300 spettatori al San Nicola contro il Palermo una riflessione Luigi De Laurentiis dovrà farla. Siamo un bacino per 4 gatti da accontentare ? Due mesi che si pedinano attaccanti di primo piano e ciò che doveva essere il primo nodo da risolvere rimane ancora in alto mare. E' un comportamento alquanto strano soprattutto perché conoscendo le 'qualità' insite in Polito mi è molto difficile comprendere i suoi fallimenti nel non essere riuscito ancora a 'pescarne' uno con il crisma del grande attaccante. Un temporaggiamento derivante dall'exploit di Cheddira (inimmaginabile) che ha modificato i piani iniziali sulle caratterestiche che deve avere l'attaccante da acquistare o un'attesa sino all'ultimo giorno di mercato per sfruttare l'occasione last minute ? I prossimi otto giorni capiremo. Se gli obiettivi sono di galleggiamento ci può stare, ma se vuoi arrivare almeno ai play-off la punta avresti dovuto già acquistarla.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  Empty Re: Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!

Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Ago - 10:10

Si prof.  Le cose che dici sono giuste, ma penso che walino non può tirare la carretta x tutto il campionato, un sostituto naturale o un alternativa ci vuole e doveva già essere in rosa.... dall'estero, dall'Italia o dal purgatorio, insomma avete capito tutti che gli altri ti bruciano sul nascere e tu ti senti passare le notizie delle cessioni da sotto gli occhi, per un bacino di utenza come il nostro è umiliante tutto questo!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38514

Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Ago - 10:27

mandrake 59 ha scritto:Si prof.  Le cose che dici sono giuste, ma penso che walino non può tirare la carretta x tutto il campionato, un sostituto naturale o un alternativa ci vuole e doveva già essere in rosa.... dall'estero, dall'Italia o dal purgatorio, insomma avete capito tutti che gli altri ti bruciano sul nascere e tu ti senti passare le notizie delle cessioni da sotto gli occhi, per un bacino di utenza come il nostro è umiliante tutto questo!!
    Rischiamo di perdere anche il quasi certo Ciano. Il Benevento, in crisi di risultati, sta trattando col suo procuratore.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26279

Messaggio Da redwhiteflag Mer 24 Ago - 10:38

Non vorrei affatto essere nei panni di Polito. C'ha il borsellino di Pollicino, 10 se non più giocatori da sbarazzare e lui non ha ancora il suo contratto rinnovato.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2951

Messaggio Da labbari Mer 24 Ago - 11:12

mandrake 59 ha scritto:Si prof.  Le cose che dici sono giuste, ma penso che walino non può tirare la carretta x tutto il campionato, un sostituto naturale o un alternativa ci vuole e doveva già essere in rosa.... dall'estero, dall'Italia o dal purgatorio, insomma avete capito tutti che gli altri ti bruciano sul nascere e tu ti senti passare le notizie delle cessioni da sotto gli occhi, per un bacino di utenza come il nostro è umiliante tutto questo!!
    vabbe´ dai, "umiliante" mi pare un tantino esagerato... io non mi sento umiliato, anzi. Fiducia, fiducia...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25251

Messaggio Da colino e marietta Mer 24 Ago - 12:02

non sono d'accordo, intanto perché manca ancora una settimana alla fine del calciomercato (anche l'anno scorso molti acquisti vennero fatti l'ultimo giorno) e poi perché non si può sempre cedere ai ricatti dei procuratori che, soprattutto quando sanno della tua necessità, ci speculano. Altrimenti mi state dicendo che voi se aveste a disposizione i soldi sareste capaci di comprare a 100 una macchina o una casa o un paio di scarpe o un vestito o frutta e verdura che vale 60?!?! Io non ci credo che con i vostri soldi fareste questo, né che questo è ciò che avete insegnato ai vostri figli. Polito conosce bene il mondo del calcio e sa quali sono le regole. Che Moro sarebbe finito al frosinone di Angelozzi si sapeva da subito (è stato 5 anni al sassuolo mantenendo ottimi rapporti), di altri obiettivi abbiamo già detto (gente a cui interessa poco il progetto ma solo i soldi) così come sappiamo bene quali sono le qualità, oltre che tecniche, che Polito richiede. O vi devo ricordare chi avevamo in rosa ai tempi le ultime stagioni di B?!?! Gente venuta a Bari a svernare da Sansone a Morleo a Greco a Martinho.......e potrei continuare.......
    Io voglio vedere in campo gente che lotta e non importa se si chiama Cangiano o Benedetti (tanto per citare due ragazzi giovanissimi), voglio vedere il BARI giocare a calcio e creare occasioni (cosa che sta facendo) perché sono certo che qualcuno alla fine segnerà indipendentemente dal nome e dal suo curriculum che poco vale se non ci metti volontà ed impegno!

A labbari piace questo messaggio.

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34433

Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Ago - 12:27

colino e marietta ha scritto:non sono d'accordo, intanto perché manca ancora una settimana alla fine del calciomercato (anche l'anno scorso molti acquisti vennero fatti l'ultimo giorno) e poi perché non si può sempre cedere ai ricatti dei procuratori che, soprattutto quando sanno della tua necessità, ci speculano. Altrimenti mi state dicendo che voi se aveste a disposizione i soldi sareste capaci di comprare a 100 una macchina o una casa o un paio di scarpe o un vestito o frutta e verdura che vale 60?!?! Io non ci credo che con i vostri soldi fareste questo, né che questo è ciò che avete insegnato ai vostri figli. Polito conosce bene il mondo del calcio e sa quali sono le regole. Che Moro sarebbe finito al frosinone di Angelozzi si sapeva da subito (è stato 5 anni al sassuolo mantenendo ottimi rapporti), di altri obiettivi abbiamo già detto (gente a cui interessa poco il progetto ma solo i soldi) così come sappiamo bene quali sono le qualità, oltre che tecniche, che Polito richiede. O vi devo ricordare chi avevamo in rosa ai tempi le ultime stagioni di B?!?! Gente venuta a Bari a svernare da Sansone a Morleo a Greco a Martinho.......e potrei continuare.......
    Io voglio vedere in campo gente che lotta e non importa se si chiama Cangiano o Benedetti (tanto per citare due ragazzi giovanissimi), voglio vedere il BARI giocare a calcio e creare occasioni (cosa che sta facendo) perché sono certo che qualcuno alla fine segnerà indipendentemente dal nome e dal suo curriculum che poco vale se non ci metti volontà ed impegno!
    concordo con te e ci aggiungo che se non ci fossero stati i rifiuti di Mazzotta e Marras ora avremmo 2 esuberi in meno, il problema + serio è la grande differenza di under23 dove in C potevano essere 24 mentre in B solo 18... nel budget di spesa pesano anche gli stipendi da pagare a quelli che resteranno fuori rosa che attualmente oscillano tra 8 e 10 elementi devo controllare e fare i conti detto questo ricordo a chi ha la memoria corta che non è detto che chi spende di + vince (vedi il Parma dello scorso anno e tutti i campionati fallimentari dell'inter gestione italiana) infine quest'anno ci sono + pretendenti alla vittoria come non se ne sono mai viste in B quindi penso che volare bassi serva a non sprecare risorse utili x una eventuale campagna a gennaio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Ago - 12:29

giusto x ricordare quella famosa annata dove si puntava all'Europa con i vari PLATT ecc. finita con una pessima retrocessione, io sono del parere che si debbano fare i passetti piano piano senza strafare e evitare un fallimento economico che ne abbiamo avuti già troppi
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Ago - 15:02

Insomma bisogna alzare l'asticella del livello tecnico della squadra, così com'è e da metà classifica, vedo Terranova un po' in ritardo di condizione, Cheddira che ha fatto miracoli, Caprile da sicurezza, mi dispiace x D'errico mi piacerebbe vederlo in campo uno che tocca la sfera come lui.... comunque rimangono pochi giorni x alzare il livello tecnico della squadra ma sarà difficile in serie B dove  tutti vogliono rimanere e accettare lidi di serie C è problematico, Polito deve lavorare in questi ultimi giorni molto sugli esuberi che pesano sul groppone!!!

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Ago - 15:06

mandrake 59 ha scritto:Insomma bisogna alzare l'asticella del livello tecnico della squadra, così com'è e da metà classifica, vedo Terranova un po' in ritardo di condizione, Cheddira che ha fatto miracoli, Caprile da sicurezza, mi dispiace x D'errico mi piacerebbe vederlo in campo uno che tocca la sfera come lui.... comunque rimangono pochi giorni x alzare il livello tecnico della squadra ma sarà difficile in serie B dove  tutti vogliono rimanere e accettare lidi di serie C è problematico, Polito deve lavorare in questi ultimi giorni molto sugli esuberi che pesano sul groppone!!!
    nella tua frase finale è scritto tutto ... senza questi esuberi le cose potrebbero cambiare ... fermo restando le cose cosi dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo e sperare che qualcuno si trovi una squadra x gennaio perchè anche a gennaio avremmo il mercato in entrata chiuso
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da ALBERTOB Mer 24 Ago - 15:45

Tranquilli!!!  Tra pochi giorni arriverà il TEDESCO che accontenterà tutti !!!!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Ago - 19:50

Ricordate che a fine campionato scorso Polito aveva già nelle mani Tascone che aveva inseguito da gennaio, poi si dava. X certa la trattativa x Arena e Borrelli del Monopoli..... obiettivi mancati  e vorrei sapere il perché, come vorrei sapere perché Polito non rinnova, io ho fatto un pensiero e speriamo che non sia così!!!

ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da ALBERTOB Mer 24 Ago - 20:03

mandrake 59 ha scritto:Ricordate che a fine campionato scorso Polito aveva già nelle mani Tascone che aveva inseguito da gennaio, poi si dava. X certa la trattativa x Arena e Borrelli del Monopoli..... obiettivi mancati  e vorrei sapere il perché, come vorrei sapere perché Polito non rinnova, io ho fatto un pensiero e speriamo che non sia così!!!
    Forse stai pensando che Polito non resterà se la società non dimostrerà di voler salire di categoria nel più breve tempo possibile?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da giuseppe79 Mer 24 Ago - 21:02

Io son contento di quello che ha fatto Polito, ha preso anche calciatori giovani ingamba, a poco prezzo :) la base ce l'abbiamo, mancherebbe solo un terzino sinistro ed il bomber da 20 reti e siamo a posto :) ma dato che questo è il primo anno, il bomber da doppia cifra si potrebbe anche prendere il prossimo anno ed ora andiamo avanti cosi come siamo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 4 Dic - 16:17