Siamo sinceri una campagna acquisti che si era prefissata con obiettivi diversi e che non è stata molto convincente x gli obiettivi che si erano prefissati Polito e Mignani. È vero che non dipende dal DS se un giocatore da lui puntato poi si dirige in un altra squadra o uno scambio non va a buon fine perché un nostro tesserato rifiuta la destinazione, però ricordate i 12 mln di euri che dovevano servire x il calciomercato? Si e no se ne sono stati spesi 3/4,quindi i soldi avanzati sono ancora molti, mi sembra una campagna acquisti anche un pò frenata quella del Bari,come non lo è stata l'anno scorso e mi domando il perché, tanti obiettivi sfumati e pochi centrati, vedi tanto che ora Polito sta trattando con 5/6 società l'acquisto di un centravanti di ripiego perché sarà difficile che il danese del Monza venga messo in vendita(dovevano comprenderlo subito che le intenzioni di Galliani erano quelle di trattenere il giocatore) x non parlare del terzino veloce, un profilo che serve come il pane quindi tutto questo ci dice che non erano 12 mln ma il budget era limitato. Mi sembra che questo ritardo nell'allestimento della squadra sia dovuto anche alla volontà di far rimanere nelle casse della società quanti più euro possibili e questo x una squadra che mira ai playoff non ha senso!!!!!
Comunque chiudo la parentesi e confido nelle grosse doti che ha Polito che non finisce mai di stupirci e confido nel lavoro di Mignani e nella grande volontà dei tifosi di seguire sempre più numerosi la squadra!!!
Comunque chiudo la parentesi e confido nelle grosse doti che ha Polito che non finisce mai di stupirci e confido nel lavoro di Mignani e nella grande volontà dei tifosi di seguire sempre più numerosi la squadra!!!