Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe79
ALBERTOB
SABVANBARI
colino e marietta
labbari
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
12 partecipanti

Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13539

Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 Empty Re: Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!

Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Ago - 21:54

giuseppe79 ha scritto:Io son contento di quello che ha fatto Polito, ha preso anche calciatori giovani ingamba, a poco prezzo :) la base ce l'abbiamo, mancherebbe solo un terzino sinistro ed il bomber da 20 reti e siamo a posto :) ma dato che questo è il primo anno, il bomber da doppia cifra si potrebbe anche prendere il prossimo anno ed ora andiamo avanti cosi come siamo.
    Io parlo x logica sul prolungamento del contratto di Polito, ci sarà la firma solo in caso di aver centrato gli obiettivi di mercato dettati da Mignani questa è l'idea che mi sono fatto, d'altronde  bisogna aspettare l'uno  settembre x saperne qualcosa in merito, salvo che il contratto è stato firmato e giace in un cassetto della scrivania del presidente!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 1914

Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 Empty Re: Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!

Messaggio Da ALBERTOB Gio 25 Ago - 1:53

mandrake 59 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io son contento di quello che ha fatto Polito, ha preso anche calciatori giovani ingamba, a poco prezzo :) la base ce l'abbiamo, mancherebbe solo un terzino sinistro ed il bomber da 20 reti e siamo a posto :) ma dato che questo è il primo anno, il bomber da doppia cifra si potrebbe anche prendere il prossimo anno ed ora andiamo avanti cosi come siamo.
    Io parlo x logica sul prolungamento del contratto di Polito, ci sarà la firma solo in caso di aver centrato gli obiettivi di mercato dettati da Mignani questa è l'idea che mi sono fatto, d'altronde  bisogna aspettare l'uno  settembre x saperne qualcosa in merito, salvo che il contratto è stato firmato e giace in un cassetto della scrivania del presidente!!!
    Non si è capito se pensate che sia Polito oil presidente, eventualmente, a non voler firmare il contratto.
    A mio parere, se proprio ci deve essere uno in dubbio sulla firma è Polito. Polito fra lo scorso anno e questo ha già dimostrato di essere bravo ad individuare talenti da comprare per due lire.Adesso vuole fare bella figura anche con i soldi in tasca, perché non si possono fare sempre i miracoli. Quindi dato che tutti conoscono Polito per ciò che di buono ha fatto, ci sono molte società pronte a dargli le Chiavi del cassetto per il mercato. Ma Polito se vedrà che la società non vuole spendere per non raggiungere traguardi o per altri motivi , sarà lui a non voler firmare perché sarà lui ad avere da perdere in considerazione nell’ambiente , se il mercato non sarà all’altezza. Per adesso la società non ha nulla da rimproverare a Polito, mentre lui , forse si. Per quanto riguarda gli esuberi, non sarebbe facile per nessuno, perché si tratta di gente che vuole restare in B e che per la C percepiva stipendi alti che altre società non possono sostenere, mentre loro non vogliono di certo andare a guadagnare meno.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25592

Messaggio Da redwhiteflag Gio 25 Ago - 9:14

SeriAmente ha scritto:Non ho detto nulla sul budget messo a disposizione di Polito per la campagna acquisti del Bari, ma dopo aver visto 35.300 spettatori al San Nicola contro il Palermo una riflessione Luigi De Laurentiis dovrà farla. Siamo un bacino per 4 gatti da accontentare ? Due mesi che si pedinano attaccanti di primo piano e ciò che doveva essere il primo nodo da risolvere rimane ancora in alto mare. E' un comportamento alquanto strano soprattutto perché conoscendo le 'qualità' insite in Polito mi è molto difficile comprendere i suoi fallimenti nel non essere riuscito ancora a 'pescarne' uno con il crisma del grande attaccante. Un temporaggiamento derivante dall'exploit di Cheddira (inimmaginabile) che ha modificato i piani iniziali sulle caratterestiche che deve avere l'attaccante da acquistare o un'attesa sino all'ultimo giorno di mercato per sfruttare l'occasione last minute ? I prossimi otto giorni capiremo. Se gli obiettivi sono di galleggiamento ci può stare, ma se vuoi arrivare almeno ai play-off la punta avresti dovuto già acquistarla.
    Incassi così non saranno la regola, si ripeteranno con Genoa, Cagliari e qualche altra. Credo che andremo intorno ai 10000 che sarebbero comunque un'ottima media per la B. Solo se la squadra dovesse prendere posizioni di vertice ci potrà essere un sensibile incremento. Un
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 18991

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Ago - 9:47

Francamente pensavo che il portafogli messo a disposizione del DS fosse più cospicuo. Non è possibile che ci siamo lasciati sfuggire quasi.tutte le migliori punte sul mercato e ne stiamo a parlare da giugno. La risposta appare sempre più chiara e non di possono dare colpe a Polito
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Ago - 10:31

Sul prolungamento, spero si faccia non vorrei che il nostro DS abbia già offerte maggiori da qualche Big di A e quindi per ora è tutto in stallo Sad
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da mandrake 59 Gio 25 Ago - 12:52

Non una briciola di dichiarazione, un chiacchiericcio con chiche e sia da parte di Polito..... insomma silenzio totale, tutto il resto è  noia e frutto di qualche considerazione dei giornalisti, però tutti i nodi vengono al pettine e dopo il 30 agosto devono andare x forza in sala stampa  a parlare della campagna acquisti e li ci saranno i vari Cirici, Tamborra, Salomone, Guido ecc. ecc.  che sicuramente formuleranno le loro domande al peperoncino si preparassero Luigino e Polito.... sicuramente si presenteranno con scudo ed elmetto!!!  Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 1784179334 Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 894015551

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 2438

Messaggio Da gio Gio 25 Ago - 13:05

Ieri contavo le operazione in entrata fatte dal Bari in questa finestra di mercato e ne ho contate 13! Dire che la società sia ferma credo sia un errore.

Il Corriere dello Sport oggi quantifica in 2 milioni di euro i soldi bloccati sui contratti degli esuberi.

Infine se ricordo bene il budget (16 milioni) che LDL aveva annunciato era per tutta la stagione non solo per il calciomercato.

Esprimere un giudizio su qualcosa che è ancora in atto credo sia prematuro. Manca una settimana esatta, aspettiamo e poi possiamo scatenarci in un senso o nell'altro.

A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25592

Messaggio Da redwhiteflag Gio 25 Ago - 13:11

mandrake 59 ha scritto:Non una briciola di dichiarazione, un chiacchiericcio con chiche e sia da parte di Polito..... insomma silenzio totale, tutto il resto è  noia e frutto di qualche considerazione dei giornalisti, però tutti i nodi vengono al pettine e dopo il 30 agosto devono andare x forza in sala stampa  a parlare della campagna acquisti e li ci saranno i vari Cirici, Tamborra, Salomone, Guido ecc. ecc.  che sicuramente formuleranno le loro domande al peperoncino si preparassero Luigino e Polito.... sicuramente si presenteranno con scudo ed elmetto!!!  Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 1784179334 
    Speriamo che all'ultim'ora del mercato Polipolito peschi qualche scorfano con le garze non troppo shkattate, qualche ghimmiriddo ancora commestibile e qualche vermicocca senza vermi...

Ultima modifica di redwhiteflag il Gio 25 Ago - 13:21 - modificato 2 volte.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24851

Messaggio Da colino e marietta Gio 25 Ago - 13:13

gio ha scritto:Ieri contavo le operazione in entrata fatte dal Bari in questa finestra di mercato e ne ho contate 13! Dire che la società sia ferma credo sia un errore.

Il Corriere dello Sport oggi quantifica in 2 milioni di euro i soldi bloccati sui contratti degli esuberi.

Infine se ricordo bene il budget (16 milioni) che LDL aveva annunciato era per tutta la stagione non solo per il calciomercato.

Esprimere un giudizio su qualcosa che è ancora in atto credo sia prematuro. Manca una settimana esatta, aspettiamo e poi possiamo scatenarci in un senso o nell'altro.
    d'accordissimo con te! Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 415829 Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 415829 Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 415829
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2835

Messaggio Da labbari Gio 25 Ago - 13:30

mandrake 59 ha scritto:Non una briciola di dichiarazione, un chiacchiericcio con chiche e sia da parte di Polito..... insomma silenzio totale, tutto il resto è  noia e frutto di qualche considerazione dei giornalisti, però tutti i nodi vengono al pettine e dopo il 30 agosto devono andare x forza in sala stampa  a parlare della campagna acquisti e li ci saranno i vari Cirici, Tamborra, Salomone, Guido ecc. ecc.  che sicuramente formuleranno le loro domande al peperoncino si preparassero Luigino e Polito.... sicuramente si presenteranno con scudo ed elmetto!!!  Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 1784179334 Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 894015551
    Vedrai che dopo il 31 agosto avranno loro da zittire i giornalisti ed i tifosi impazienti/esigenti, come sempre...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38053

Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Ago - 17:27

Polito sta preparando i fuochi d'artificio Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 2261077150
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da mandrake 59 Gio 25 Ago - 18:49

Intanto io mi metto al sicuro.... doppia razione di ivabridina. m'avessa vni' nu altr infart sta settman che ammanc alla fin du mrcat!!  felice

giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Ago - 19:47

SeriAmente ha scritto:Polito sta preparando i fuochi d'artificio Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 2261077150
    Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 581151 Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 581151 Obiettivi non centrati a pieno, budget limitato!!!  - Pagina 2 581151
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33330

Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Ago - 11:24

io contesto il discorso delle conferenze stampa e sul tacere! io sono convinto e l'ho sempre scritto in passato; preferisco i fatti alle parole. le parole al massimo si devono fare DOPO aver fatto i fatti che siano buoni o cattivi. il nostro mercato è bloccato dagli esuberi che qualcuno (non ricordo chi) scrisse che i costi ammontino a circa 2 milioni di ingaggi da pagare, e con 2 milioni ti compri 2 calciatori forti o 4 calciatori medio livello... oppure volete che anche la SSCBARI porti i libri in tribunale? non vi sono bastati Matarrese Paparesta e Giancaspro? io preferisco avanzare a piccoli passi senza rischiare nulla. meglio un campionato di transizione che ritornare nell'inferno. dimenticavo di ricordarvi che esiste "il fair play amministrativo" che in parole povere significa che devi avere un equilibrio tra entrate ed uscite, l'ultimo caso Catania non vi ricorda nulla? giusto x chiudere fottendomene di essere prolisso; il Parma lo scorso anno spese cifre spaventose e non fece manco i play off rischiando di fare i play out!!!!!

A labbari piace questo messaggio.

Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese

Numero di messaggi : 1284

Messaggio Da Pietro.Bari Ven 26 Ago - 16:58

Abbiamo tutti ragione..........gli "ansiosi" sono preoccupati, i "fiduciosi" mostrano una certa tranquillità ma sperano in meglio, poi ci sono i "maligni" che dietro dietro intravedono pericolosi intrecci legati a speculazioni economiche e così via.......

Innegabile è però la considerazione che a prescindere dalle ambizioni della Società la squadra ha necessità di un'altra punta e di un terzino di fascia.

In base a quelli che arriveranno, se arriveranno, potremo capire meglio le intenzioni Societarie.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 12 Set - 2:22