Prima vittoria della stagione in B e 3 punti preziosi. Partita muscolare giocata su un campo di barbabietole che faceva rimbalzi strani, il che rendeva difficili le trame. Bene ha fatto Mignani a mettere in campo giocatori di forza.
+12
Londinese
Forlì.Bari
gio
SeriAmente
Etta Boh
colino e marietta
mandrake 59
Colins
ALBERTOB
SABVANBARI
il bianco e il rosso
redwhiteflag
16 partecipanti
Perugia - Bari 1 - 3 ** commenti POST partita **
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°1
Perugia - Bari 1 - 3 ** commenti POST partita **
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4701
- Messaggio n°2
Re: Perugia - Bari 1 - 3 ** commenti POST partita **
Partita discreta leggermente sofferta ma le stronzate alla Ricci non si possono vedere.....
- Messaggio n°3
vittoria sofferta ma le vittorie non si discutono! c'è stata sofferenza ma abbiamo vinto lo stesso; grande CAPRILE ma serve un altro rinforzo in difesa io penso che i prossimi centrali titolari saranno VICARI e ZUZEK.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°4
Questa , per le caratteristiche, sarebbe stata la partita per Zuzek
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34429
- Messaggio n°5
voti a caldo: Mignani 7 Caprile 8 Pucino 5 Dicesare 5 Terranova 5 Ricci 3 Maita 6,5 Maiello 6 Folorunsho 7 Bellomo 6,5 Antenucci 6,5 Cheddira 7 Dorval 6 Benedetti 6 Derrico 7 Mallamo 5
Colins- Capo
- Numero di messaggi : 383
- Messaggio n°6
Non bella la partita del Bari, pero' abbiamo vinto
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°7
classifica Ascoli Genoa 7 Reggina Frosinone Cosenza 6 Bari Parma 5 Spal Cagliari Venezia Cittadella Palermo Benevento 4 Modena Brescia* Ternana 3 Como* 2 Pisa Perugia 1 Sudtirol 0 l'asterisco significa una gara in meno
- Messaggio n°8
Più o meno sottoscrivo. Tolgo un punto e mezzo a Mignani. Con il Perugia fortissimo di testa che ha dato problemi solo e sempre sui cross( già lo avevo capito guardando gli highlights della precedente partita del Perugia) , non ha fatto nulla, dopo il goal , per tenere lontano dall’area l’avversario concedendo cross a ripetizione con squadra bassissima.SABVANBARI ha scritto:voti a caldo: Mignani 7 Caprile 8 Pucino 5 Dicesare 5 Terranova 5 Ricci 3 Maita 6,5 Maiello 6 Folorunsho 7 Bellomo 6,5 Antenucci 6,5 Cheddira 7 Dorval 6 Benedetti 6 Derrico 7 Mallamo 5
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
il problema è che Vicari non c'era e Gigliotti non mi sembra migliore ... forse poteva mettere Zuzek; però quando si vince ...ALBERTOB ha scritto:Più o meno sottoscrivo. Tolgo un punto e mezzo a Mignani. Con il Perugia fortissimo di testa che ha dato problemi solo e sempre sui cross( già lo avevo capito guardando gli highlights della precedente partita del Perugia) , non ha fatto nulla, dopo il goal , per tenere lontano dall’area l’avversario concedendo cross a ripetizione con squadra bassissima.SABVANBARI ha scritto:voti a caldo: Mignani 7 Caprile 8 Pucino 5 Dicesare 5 Terranova 5 Ricci 3 Maita 6,5 Maiello 6 Folorunsho 7 Bellomo 6,5 Antenucci 6,5 Cheddira 7 Dorval 6 Benedetti 6 Derrico 7 Mallamo 5
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
- Messaggio n°10
Non ho viso la partita, però vedendo i voti dati ai giocatori della difesa che non raggiungono la sufficienza posso dedurre che il punto debole anche a Perugia è stato proprio il reparto arretrato!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°11
SABVANBARI ha scritto:classifica Ascoli Genoa 7 Reggina Frosinone Cosenza 6 Bari Parma 5 Spal Cagliari Venezia Cittadella Palermo Benevento 4 Modena Brescia* Ternana 3 Como* 2 Pisa Perugia 1 Sudtirol 0 l'asterisco significa una gara in meno
Ascoli primo!! Che dici, Marras si sta mangiando le mani? Magari ci ripensa...
- Messaggio n°12
Io parlo di atteggiamento di squadra, non di singoli. A maggior ragione se ti mancano difensori alti. Se tieni la squadra alta e pressi ( il Bari adesso può farlo perché credo che sia una delle squadre che fisicamente sta meglio e di questo, che si è visto dalle prime partite ufficiali va dato merito a Mignani ed il suo staff) sicuramente non possono portare , appena hanno palla subito quattro giocatori in area ed arrivare facilmente al cross . Mi dispiace ancora di più perché a mente libera sullo zero a zero il Bari gioca benissimo . Il primo gol è stato uno spettacolo, tanto è vero che da quanto è stato bello con la giocata perfetta di orima da parte di Maita , ho commentato sul forum che il goal sembrava segnato dal Porto ( vedi le maglie) , ovvero squadra da Champion e non dal Bari!SABVANBARI ha scritto:il problema è che Vicari non c'era e Gigliotti non mi sembra migliore ... forse poteva mettere Zuzek; però quando si vince ...ALBERTOB ha scritto:Più o meno sottoscrivo. Tolgo un punto e mezzo a Mignani. Con il Perugia fortissimo di testa che ha dato problemi solo e sempre sui cross( già lo avevo capito guardando gli highlights della precedente partita del Perugia) , non ha fatto nulla, dopo il goal , per tenere lontano dall’area l’avversario concedendo cross a ripetizione con squadra bassissima.SABVANBARI ha scritto:voti a caldo: Mignani 7 Caprile 8 Pucino 5 Dicesare 5 Terranova 5 Ricci 3 Maita 6,5 Maiello 6 Folorunsho 7 Bellomo 6,5 Antenucci 6,5 Cheddira 7 Dorval 6 Benedetti 6 Derrico 7 Mallamo 5
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
- Messaggio n°13
Ho visto la partita a sprazzi e dico che a me è piaciuta per atteggiamento e intensità. Le squadre di Castori cercano sempre la provocazione quando sono sotto e non è facile mantenere i nervi saldi: quindi dico che Ricci è stato ingenuo si, ma lui era in campo noi davanti alla TV!
E quando vinci 3-1 fuori casa non può essere frutto del caso, anche se il rigore parato da un ottimo Caprile poteva ovviamente cambiare l'inerzia della partita. Bene così, godiamoci questa vittoria e da Martedì testa alla spal.
FORZA BARI SEMPRE!!
E quando vinci 3-1 fuori casa non può essere frutto del caso, anche se il rigore parato da un ottimo Caprile poteva ovviamente cambiare l'inerzia della partita. Bene così, godiamoci questa vittoria e da Martedì testa alla spal.
FORZA BARI SEMPRE!!
- Messaggio n°14
P.S. Maglia bella e FORTUNATA. Da riutilizzare quanto prima!!!!
A Etta Boh piace questo messaggio.
Etta Boh- fedelissimo
- Numero di messaggi : 580
- Messaggio n°15
A me piace tantissimo!!!!!!ALBERTOB ha scritto:P.S. Maglia bella e FORTUNATA. Da riutilizzare quanto prima!!!!
A Forlì.Bari piace questo messaggio.